Nuovi temi su forums econology?

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 20/05/11, 13:17

Ho apportato (e continuerò a fare) alcuni miglioramenti + o - minori sul forums questa settimana (non ancora finita):

a) Rinominare (per vedere i soggetti trattati a prima vista) di alcuni sottotitoli forums + modifica della loro descrizione, esempi:

energie rinnovabili /

/ Solare termico

di energia elettrica-elettronica-IT /

idrovoro-filtrazione /

....

b) Correzione del bug della larghezza di visualizzazione dei soggetti al momento del login, ora la larghezza è uguale per tutti. Accesso effettuato o meno. Se vuoi, posso aumentarlo un po 'per tutti! C'è ancora una leggera deformazione quando ci sono foto (o no)

c) Aumenta la visibilità del link "Iscriviti a questo argomento" (completamente reversibile in 1 clic) posizionato appena sotto il titolo del soggetto.

Ovviamente visibile solo per i membri registrati!

Abbonati a questo argomento: monitora le risposte a questo argomento
Annulla l'iscrizione a questo argomento: interrompere il monitoraggio di questo argomento


(a seconda che tu lo sia o no!)

Questo ti invierà 1 email per ogni risposta a questo argomento.

E in corso:

- Soppressione del sub forums con pochissimi messaggi
- Nuovi soldi forum per inventare temi "inaspettati" per i vecchi econologi che siamo (vedrai).

Vorrei anche inserire un forum salute ma non riesco a vedere dove sarà meglio: a forum Salute al 100% o correlata all'inquinamento (incluso lo psico inquinamento come lo stress)?

Le 2 proposte precedenti mi fanno piacere:

"Salute, inquinamento e prevenzione dei rischi"
"Salute, prevenzione dei rischi, cause ed effetti"

Obamot sarà sicuramente ispirato dopo quasi 1 anno di riflessione :D

Anche a forum sulle catastrofi naturali e industriali ... forse? Ma può essere ripristinando con l'inquinamento e la salute ... rah non è facile ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 23/05/11, 13:33

Continuazione delle modifiche (dai la tua opinione alle mie osservazioni o più in generale se ne hai una, grazie):

a) ridenominazione (minori) di determinate categorie di forums

b) nuovo sub forum su disastri industriali, naturali o umanitari includono abusi umanitari, guerre e conflitti su risorse e petrolio! :

link: Disaster-umano-naturali /

Descrizione (visibile sull'indice):

Catastrofi umanitarie (comprese guerre e conflitti di risorse), naturali, climatici e industriali (eccetto il nucleare o il petrolio forum fossili e energia nucleare). Inquinamento del mare e degli oceani.


Parleremo in questa categoria di catastrofi industriali, conseguenze dei cambiamenti climatici (tempesta di ogni tipo ...). Ho già spostato alcuni argomenti lì ...

Nota / domanda:

Per il momento ho lasciato gli argomenti sui disastri nucleari e petroliferi nel forum energie fossili-nucleare /

Ho fatto la cosa giusta o li sto spostando (compresi tutti gli argomenti su Fukushima e Chernobyl, la fuoriuscita di petrolio messicano ...)?

c) Nuovo sottotitolo forum : Salute (pubblica) e prevenzione, malattie professionali, inquinamento ed effetti dei rischi industriali

link: Salute-inquinamento-prevenzione /

Descrizione:

Come rimanere in salute? Rischi industriali: conseguenze per la salute pubblica.
Malattie professionali, rischi industriali (amianto, inquinamento atmosferico ...), società (stress sul lavoro, consumo eccessivo di droghe ...) e individui (tabacco, alcol ...) ...


Nota / domanda:

- Il titolo è abbastanza chiaro, capiamo che stiamo parlando anche di buona salute o no?

- Aggiungo "Medicina" nel titolo? Rischioso perché non siamo un medico ... ma potremmo avvicinarci alla cosiddetta medicina alternativa: cinese, agopuntura, erboristica ...

Inoltre consentirebbe di inserire questo tipo di argomento:
Scienza-e-Tecnologia / cervello-genere-differenze-cosa-psicologia-t10683.html

- E anche: spostiamo i soggetti sul nucleare e sulla salute dove lascio tutto nel forum Nucleare? (è già difficile sapere se l'impatto sulla salute dovrebbe essere inserito nell'altro nuovo forum disastro o questa salute !! quindi lasciamo tutto dentro forum nucleare!).

d) Introduzione di una nuova categoria alimentare ! Questo è quello a cui mi riferivo nel mio precedente messaggio, dovrebbe sorprendere alcuni clienti abituali di meccanica ed energia!

Obiettivo: scambio per farci consumare meglio a livello alimentare e fare di più anche ciò che è possibile limitare l'uso industriale! Saranno presentate ricette di caramelle per esempio!

Esempio: le forum prepara tu stesso i tuoi drink (sciroppi, zucchero, soda, birre ...)

Vuoto per il momento, è visibile nella parte inferiore del file forums per il momento (è ora di posizionarlo meglio). Puoi già usarlo!

Imparerai, tra le altre cose: come fare il tuo vino e birra !! Hihihihi!

d) Ultima cosa: pensi che sia utile creare un sub forum "Idraulica e servizi igienico-sanitari" integrare quello del riscaldamento? Vale a dire che avrebbe capito tutte le domande tecniche sull'acqua sanitaria calda o fredda (l'acqua fredda non appare nel forum riscaldamento).

C'è davvero un sub forum su gestione dell'acqua (potabile o no) a casa, ma non si tratta direttamente di questioni tecniche sanitarie, ma della gestione complessiva (raccolta dell'acqua piovana, bene, pompaggio ...).

Direi che è dal lato "dell'offerta" mentre il nuovo forum "sanitario" sarebbe dal lato "uso" ...

Grazie per le tue opinioni!

ps: scusa è un po 'lungo ma questo tipo di lavoro viene fatto solo una volta ogni X anni forums...
Dernière édition par Christophe il 24 / 05 / 11, 13: 52, 2 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 23/05/11, 14:05

gerarchicamente:

"Cultura della prevenzione"
-> Prevenzione in senso stretto (comprese misure "repressive")
-> -> Prevenzione in senso lato (escluse misure “repressive”)
-> -> -> Prevenzione precoce.

Alternative tematiche:
prevenzione precoce
ou
Prevenzione in pratica
ou
"Wellness"
ou
Prevenzione pubblica

Deontologicamente escluso: Salute / Medicina.
Dernière édition par Obamot il 23 / 05 / 11, 14: 07, 1 modificato una volta.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 23/05/11, 14:06

Uh grazie e in francese che cosa dà? : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 23/05/11, 14:12

Tutti gli istituti focalizzano la loro dottrina, gerarchicamente così.

Rileggi (e quanto segue):
https://www.econologie.com/forums/post169447.html#169447
https://www.econologie.com/forums/post171043.html#171043
https://www.econologie.com/forums/post171051.html#171051

Deontologicamente, non cambia e non cambierà per molto tempo.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 23/05/11, 14:16

Avevo riletto bene questi messaggi e un anno fa avevamo concordato un titolo:

Le 2 proposte precedenti mi fanno piacere:

"Salute, inquinamento e prevenzione dei rischi"
"Salute, prevenzione dei rischi, cause ed effetti"


Come ho appena completato!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 23/05/11, 14:21

Forse ... : Cheesy: Ma la mia opinione si basa sulle mie lezioni, quindi su questo:

http://www.suva.ch/fr/startseite-suva.htm
http://www.sucht-info.ch/fr/index/
http://www.prevention.ch/accueil.htm

E non cambierà. : Mrgreen:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 23/05/11, 14:44

Roh ma sei ubriaco o cosa (noterai che l'alcolismo può essere menzionato in questo nuovo sottotitolo forum salute hihihihi)?

La domanda non è prevenzione! La prevenzione è nel titolo!

Ebbene ho cambiato idea "malattie professionali" finalmente mi piace di più ...

Ecco:

Salute e prevenzione. Inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali

Salute-inquinamento-prevenzione /
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 23/05/11, 15:01

Christophe ha scritto:Roh ma sei ubriaco o cosa (noterai che l'alcolismo può essere menzionato in questo nuovo sottotitolo forum salute hihihihi)?

Ah ... l'ho pensato nel thread "I nostri" volti ": Ze eco trombinoscopio e video personale"
ah ah, ah ah, ah ah ...

: Arrowd: : Arrowd: : Arrowd: : Arrowd: : Arrowd: La mia unica concessione (dato il dettato ^^) : Mrgreen:

Salute: prevenzione

(non mettere una virgola ma invece ":" altrimenti tornerò a vivere con mia madre)
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 23/05/11, 15:13

Non sono d'accordo con loro Punti di connessione 2:

Perché "Salute E prevenzione" ci permette anche di parlare di come stare e mantenere una buona salute (buona alimentazione, sport regolare, caro a dedeleco ...).

Con i doppi punti, si intende limitato alla prevenzione dei rischi.

Ok, è un cavillo perché potremmo dire che tutta la buona salute è prevenzione ma ...

ps: ho già spostato molti argomenti ... in effetti abbiamo parlato più salute di quanto immaginassi! Quindi questo sotto forum era essenziale!
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 236