Laguna V6 Reactor

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
oiseautempete
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 848
iscrizione: 19/11/09, 13:24




da oiseautempete » 09/06/10, 11:44

lagv6 ha scritto:ciao

in effetti ciò che mi interessa nel doping all'acqua c è più guadagno di potenza e inquinamento perché ho letto che depolluaiai molto di questo posso decatalizzare, e per risparmiare benzina ho un'installazione a gpl
il problema è il prezzo del kit che vende tra 350 e 400 € u
è decisamente rubato comunque non ho i mezzi per
pagami questo kit d o la mia ricerca su questo sito (nella parte superiore della pagina)


Thierry


secondo tutti i test già effettuati, il doping dell'acqua sul motore a benzina è poco efficace e poco questione di disinquinamento (fuori discussione da "decatalizzare" se non rifiuto al MOT) .I guadagni sono visibili soprattutto sul diesel d vecchia generazione (iniezione indiretta).
La benzina Pantone è estremamente difficile da sviluppare (regolamento) pochissimi sono riusciti ad avere un guadagno in conso, soprattutto durevole e riproducibile, e in generale è accompagnato da una sostanziale perdita di potenza ...
Inoltre ho visto la compattazione della meccanica sotto il cofano di un Laguna V6 che è pieno fino all'orlo, non vedo come è possibile installare un pantone su di esso ...
Se vuoi guadagnare energia, acquista una bottiglia di perossido e un kit di iniezione : Cheesy:
0 x
lagv6
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 10
iscrizione: 06/06/10, 10:20




da lagv6 » 09/06/10, 12:15

ciao

Mi sono espresso male, l'uno senza l'altro non mi interessa
è vero che se l'inquinamento non è sufficiente, è ovvio che non decatalizzerò
So che il motore a benzina inquina perché la combustione non è completa e ho letto che il pantone migliora la combustione in questione
che il catalizzatore diventa obsoleto se proprio questo è il caso perché
So che la cata soffoca un po 'il motore, n non è un motore sportivo a bassa velocità fino alla svolta di 3000, quello che voglio è guadagnare un po' di coppia senza inquinare
In sostanza, voglio unire i vantaggi, ma prima di tutto non voglio inquinare altrimenti sarà molto tempo da quando ho decatalizzato perché
il mio motore è molto ben regolato e ho l'esperienza di un conoscente, che è senza cata è passato di lato.
per i big n non ne parlo conosco questi vantaggi (depollution, prezzo al litro, ecc ...)

Thierry
0 x
oiseautempete
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 848
iscrizione: 19/11/09, 13:24




da oiseautempete » 10/06/10, 07:57

lagv6 ha scritto:ciao

Mi sono espresso male, l'uno senza l'altro non mi interessa
è vero che se l'inquinamento non è sufficiente, è ovvio che non decatalizzerò
So che il motore a benzina inquina perché la combustione non è completa e ho letto che il pantone migliora la combustione in questione
che il catalizzatore diventa obsoleto se proprio questo è il caso perché
So che la cata soffoca un po 'il motore, n non è un motore sportivo a bassa velocità fino alla svolta di 3000, quello che voglio è guadagnare un po' di coppia senza inquinare
In sostanza, voglio unire i vantaggi, ma prima di tutto non voglio inquinare altrimenti sarà molto tempo da quando ho decatalizzato perché
il mio motore è molto ben regolato e ho l'esperienza di un conoscente, che è senza cata è passato di lato.
per i big n non ne parlo conosco questi vantaggi (depollution, prezzo al litro, ecc ...)

Thierry


La decatalisi da sola non riporta niente, ci vuole una riprogrammazione dell'iniezione oltre a guadagnare qualcosa (pochissimo in effetti) perché la sonda lambda regola in tutti i casi, e provoca inquinamento maggiore di un'auto non catalizzata. origine (la regolazione si basa sulla migliore "miscela di gas" per la massima efficienza del catalizzatore ...)
Senza catalizzatore, l'unico modo per superare il MOT con benzina (funzionante a benzina) è corrompere l'ispettore del centro CT con un grosso biglietto, perché altrimenti è IMPOSSIBILE tanto la differenza di emissioni è enorme, o per superare un autocatalizzatore risalente a prima dell'applicazione della norma Euro 1 che risale al 1993 (gatto obbligatorio per più di 2 litri dal 1990) ... o durante il periodo di transizione "tollerante" ( 1989-1990) dove abbiamo trovato ad esempio il Venturi 280 SPC (senza catalizzatore) in parallelo con una versione con catalizzatore ...
0 x
lagv6
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 10
iscrizione: 06/06/10, 10:20




da lagv6 » 10/06/10, 08:58

ciao
abbastanza d'accordo, comunque non avevo intenzione di decatalisi se inquinava, per non parlare della tecnologia di controllo, ciò che mi interessa nel doping all'acqua questo suono in realtà questi tre vantaggi (depollution, gain in power, e conso) ma anche
Ho letto che ha pulito i motori
Infine, non pensare che sto cercando tutto, anche se non combatto per strada, continuo a riordinare i miei rifiuti e faccio attenzione a ciò che faccio
grazie a tutti
ps: sto ancora cercando un reattore.

eh! flytox soyer è più tollerante, altrimenti non convertirai molte persone all'ecologia

Thierry
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14138
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 10/06/10, 11:17

lagv6 ha scritto:ma anche
Ho letto che ha pulito i motori

Sul mio R19 (250000 km al momento), ho avuto un piccolo consumo di olio tra 2 Drain (0.5 litri?) Poi Gillier Pantonisé ..... più consumo di olio. L'alto motore (segmentazione) ha dovuto pulire se stesso.

Infine, non pensare che sto cercando tutto, anche se non combatto per strada, continuo a riordinare i miei rifiuti e faccio attenzione a ciò che faccio
grazie a tutti
ps: sto ancora cercando un reattore.

eh! flytox soyer è più tollerante, altrimenti non convertirai molte persone all'ecologia

Thierry


Le Unione di pentiti degli econologi dell'Ayatollah darti una nuova possibilità (se accetti di ridurre drasticamente la potenza del tuo veicolo o addirittura di salire sulla bici) : Mrgreen: : Mrgreen:

In breve, i cavalli, i consumi di carburante e l'inquinamento non si mescolano troppo bene. Andre ti dico che quando senti che arriva la patata hai appena superato l'impostazione delle migliori prestazioni. Dopo che sei libero di divertirti con il tuo veicolo o guidare 'responsabile', ci vuole tutto per creare un mondo .... Comunque, qui troverai un aiuto per andare alle impostazioni che vanno nella direzione di l'economia. :P
Dernière édition par Flytox il 10 / 06 / 10, 15: 08, 1 modificato una volta.
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
lagv6
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 10
iscrizione: 06/06/10, 10:20




da lagv6 » 10/06/10, 14:24

ciao
ah un'ottima risposta : Lol:
come hai letto sopra sono pieno di basso regime
(per così dire) 2500 3500 turno Ero interessato al pantone
perché avevo trovato il vantaggio di installare questo sistema (consso
depollu, power) Raramente giro in modo sportivo in generale
intorno a 3000 t / m sappiamo che v6 prv ream a
poca ac è diete e ho pensato che fosse un buon compromesso
Installo perché pur mantenendo la stessa condotta ho pensato di ripulire
consumare meno e avere un po 'più di pepe

Thierry
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14138
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 10/06/10, 15:06

Errore l Windaube lungo!
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.

[Eugène Ionesco]

http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
lagv6
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 10
iscrizione: 06/06/10, 10:20




da lagv6 » 11/06/10, 09:38

Flytox ha scritto:Errore l Windaube lungo!


scusa non ho capito
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14138
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 11/06/10, 14:57

Il computer ha avuto un brutto momento e ha finito per piantare per sempre ... niente a che fare con l'argomento. : Mrgreen:
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.

[Eugène Ionesco]

http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 170