Gruppo di pressione

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...
cheval
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 21
iscrizione: 23/09/10, 16:16




da cheval » 15/11/10, 10:44

La Reversibilità irrompe come il quadrato del deport, quindi è necessario riprendere il difetto orizzontale aggirandolo e rimettendolo in verticale, e diventa un motore. I test necessari per svilupparlo, non ti dico ...
0 x
Viva la scienza GRATIS!
Le_Gaulois
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 18
iscrizione: 15/11/10, 10:23




da Le_Gaulois » 15/11/10, 12:20

Ciao cari fomumeur.

Come Cheval, la mia iscrizione su questo forum è recente, anche se lo guardo da un po 'di tempo ormai, alla ricerca di una visione della scienza forse meno frenata da pregiudizi o altre convenzioni.

Tuttavia, ho dovuto reagire a questo argomento che mi ha fatto sobbalzare un po '.

Anzi, a mio avviso è del tutto inutile creare un gruppo di pressione per difendere la ricerca del moto perpetuo ... Semplicemente perché non esiste!
Questo famoso movimento perpetuo, Santo Graal di molti inventori, è purtroppo, a mio avviso, solo un'utopia. D'altra parte, è molto più giudizioso essere interessati, non nel movimento perpetuo, ma nell'energia perpetua, che esiste.

Immagina per un momento l'universo conosciuto come un tutt'uno. Un intero in perenne espansione, ma un tutto. Le leggi della termodinamica sono formali: la quantità di energia di un sistema chiuso, non lo scambio con l'esterno, è costante. Di conseguenza, la quantità di energia contenuta nel nostro universo finito non può variare. Possiamo vedere nella sua continua espansione il risultato dell'aumento del livello di entropia? Vasto problema, ma questo è un altro argomento ...

D'altra parte, resta utile interrogarsi su un punto. Si parla di "rendimento in eccesso". Tuttavia, la "generazione spontanea" di energia sembra difficile da concettualizzare, tanto è inadeguata alla scienza moderna.

Tuttavia, penso che dobbiamo interrogarci sulla scala in cui osserviamo le cose. Prendiamo il caso della cosiddetta meccanica classica: se è sufficiente spiegare perché Newton ha ricevuto una mela sulla testa, in ogni caso non spiega perché gli elettroni ruotano attorno agli atomi. Semplicemente perché alcune forze sono trascurabili alla scala di una mela, ma non alla scala di un atomo.

Nonostante ciò, diventa ovvio che sulla scala del nostro Universo, il rendimento dell'overunit è impossibile. Ciò equivarrebbe a parlare di generazione spontanea. Tuttavia, la termodinamica è formale. Tuttavia, su una scala più "locale", questa resa unitaria, o anche superunità, diventa una realtà, poiché questo "guadagno" è compensato da una "perdita" altrove.

Facciamo un esempio concreto. Limita un universo a una cucina. Riscaldi l'acqua per la tua pasta. L'energia contenuta nell'acqua, espressa come E = mCp (Tf-T0), aumenta. A livello locale, quindi, è stata aumentata la quantità di energia, ottenendo così un rendimento unitario. Alla bilancia da cucina, d'altra parte, hai bruciato gas per riscaldare l'acqua. La quantità di energia non varia da un kopek.

È tutto su scala ...

Penso, tuttavia, che tutto sia energia, e tutto è scala. Per esprimere un'energia, un ritorno, ha senso solo se si tiene conto della scala a cui si osserva.

Mentre scettici diranno che pertanto il movimento e Energis sono collegate, e quindi non se l'energia perpetua, moto perpetuo anche lì, resta il fatto che non dovrebbe essere la lotta sbagliata. Il movimento, no. Energia e la scala, sì.

Cavallo, spero di poterti dare un altro punto di vista sulla domanda.

Resto a vostra disposizione e, naturalmente, a quello di tutti forumori.
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 15/11/10, 15:22

Benvenuto amico gallico.

Mi unisco a te e l'ho detto. È ovvio che il soprannaturale è un modo di pompare un'energia - forse sconosciuta - dove è, un po 'come in una pompa di calore.

E lì, come ho detto: è importante fare un po 'di polizia, per sciogliere la matassa di vero e falso, falso vero e vero falso.

E come ha affermato Robert Wood, un ex ricercatore di Mc Donnel-Douglas:

Potrebbero esserci persone in questo momento incaricate di usare le stesse tecniche per tenere il pubblico all'oscuro in altre aree, non ti dico quali, ma ce ne sono un bel po '! "


Penso che questo argomento sia nel "numero"
Alcuni detrattori organizzati prendono come argomento che alcuni "teorici" sono esoterici e carabistouilles per screditare tutto il resto. Ma non sarei sorpreso se alcuni detrattori alimentassero segretamente le ragioni del discredito.
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 15/11/10, 16:19

Scientificamente l'energia si basa su fatti sperimentali da quando Galileo e Newton su 400 hanno accumulato anni di lavoro !!
La sua definizione è cambiata nel tempo, diventando gradualmente più generale e astratta nel tempo in fisica e matematica.
Meccanica relativistica e un po 'prima, l'elettromagnetismo gli conferiva una massa equivalente.
La meccanica quantistica l'ha trasformata in frequenza con Planck !!
http://fr.wikipedia.org/wiki/%C3%89nergie
http://en.wikipedia.org/wiki/Energy
L'origine di base del risparmio energetico è la conseguenza del fatto che le leggi della fisica non cambiano nel tempo !!

Quindi, cercare un movimento perpetuo equivale a cercare una nuova forma di energia o, se no, a scoprire se il dio che gestisce questo mondo non si diverte a cambiare le leggi come meglio crede, in ogni momento !!
Ma data la complessità e la struttura del mondo che va dal microscopico al macroscopico in tutto l'universo, Dio ha molto da fare per prendersi cura di bilioni e bilioni di particelle, atomi, degli esseri viventi, gli alieni , stelle e galassie, al punto che ha definito le leggi invariabili per tutti e consente a tutti crescere ed evolversi, senza prendersi cura di una moltitudine di universi !!
L'energia è essenziale per evitare di fare qualsiasi cosa ed è come un chip di contrattazione che garantisce relazioni equilibrate ed evita l'esplosione del nostro universo.
Inoltre, ci sono poche possibilità che l'energia non venga conservata.
L'energia nucleare non è lontana dal movimento perpetuo, il milione di volte l'energia dei combustibili !!
Il sole splenderà in totale su miliardi di anni 9 !!
È certo che non conosciamo tutte le leggi del nostro universo, a partire da ciò che determina la massa delle particelle, che richiede di esplorare enormi energie come con il tunnel 40Km a Ginevra in questo momento !!
E non è nulla in confronto alle energie di cui il nostro universo è capace !!
Alla nostra scala attuale, è possibile che ci siano dei fenomeni da scoprire, ma è come cercare un ago in un enorme pagliaio, cieco!
Quindi buona fortuna !!
Ma qualsiasi idea preconcetta senza sondare fatti sperimentali ha una probabilità quasi zero di far coincidere la realtà, come la scienza ci ha mostrato su 400ans !!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 15/11/10, 16:33

Le_Gaulois ha scritto:Tuttavia, ho dovuto reagire a questo argomento che mi ha fatto sobbalzare un po '.

Anzi, a mio avviso è del tutto inutile creare un gruppo di pressione per difendere la ricerca del moto perpetuo ... Semplicemente perché non esiste!

Non abbastanza per saltare! ... ho solo avuto un approccio leggermente diverso ... quello di lasciare a "Cheval" per vederlo da solo ... Qui siamo un po 'abituati a chi si calma in un paradigma basato sulle illusioni! Tanto più che di fronte alla nostra "ignoranza", a volte è meglio non farsi coinvolgere visto che la maggior parte di loro ne sa più di te ... :? : Cheesy:

Non vogliamo rovinare i loro sogni ... Soprattutto se siamo nell'errore. Ma non c'è nulla di male nell'essere pragmatici.
0 x
cheval
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 21
iscrizione: 23/09/10, 16:16




da cheval » 15/11/10, 17:08

Ciao amico ecologista di alto volo!

In primo luogo desidero informare il gallico vedo molto chiaro nel suo gioco, ingannare nessuno qui che non sono caduti l'ultima molecola H2O, so perfettamente che tu sei un importante membro di una lobby petroliera e il fatto che la mia pressione gruppo di peggioramento disagio vostra piccola impresa ...

Dedeleco, sono d'accordo con voi, sono lieto di vedere come le grandi menti quantistica si incontrano, anzi un dio non può gestire bilioni e bilioni di particelle, atomi, esseri dal vivo, alieni, stelle e galassie che è il motivo per cui ci sono molti dèi ...

Alla fine risponderò a Obamot rifocalizzando l'argomento, in nessun momento ho fatto finta di essere più intelligente di un altro il mio unico obiettivo è quello di aiutare gli scienziati liberi, di dare loro i mezzi per difendersi dal Lobbyste come The Gallic I non ho inventato nulla e non inventerò nulla queste non sono le mie affermazioni e sappi che non vedo mai niente da solo!
0 x
Viva la scienza GRATIS!
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 15/11/10, 17:25

In sostanza, Cavallo, cosa proponi concretamente?
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 15/11/10, 18:33

In attesa di poter pagare la mia tassa sulle abitazioni, le_gaulois ha affermato:
Di conseguenza, la quantità di energia contenuta nel nostro universo finito non può in alcun modo variare

è totale disaccordo con le osservazioni degli astronomi su stelle e galassie !!
In effeti l'universo si sta espandendo in accelerazione, con strane energie come l'energia oscura e la materia oscura !!
Inoltre, buchi neri che abbondano nel nostro universo rimuovere completamente dal nostro universo gigantesche masse ed energie di intere galassie con problemi di informazione e energie drammatiche che spingono a descrivere il nostro universo come un ologramma per alcuni fisici prestigiosi !!
leggi per fatti specifici:
http://fr.wikipedia.org/wiki/Expansion_de_l%27Univers
http://en.wikipedia.org/wiki/Expansion_of_space
http://www.phys.uu.nl/~thooft/GtH_lectures.html
http://www.phys.uu.nl/~thooft/lectures/ ... enotes.pdf
Quindi il nostro universo in espansione su scala cosmica non conserva più energia di quanto possiamo pensare semplicemente !!
http://www.phys.uu.nl/~thooft/lectures/ ... _in_Cosmos
http://www.phys.uu.nl/~thooft/

Quindi considerando cosa il cosmo ci dà un assaggio di misteri, noi abbiamo il Diritto di sognare e cercare indizi per strani fenomeni sulla nostra scala giornaliera!
L'elettromagnetismo e la radioattività sono iniziati con quasi nulla !!
Perfino la meccanica quantistica è iniziata con alcuni fatti che non sono rimasti prima di 1900 in un set in cui tutto sembrava essere noto!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 16/11/10, 02:02

cavallo ha scritto:Alla fine risponderò a Obamot rifocalizzando l'argomento, in nessun momento ho fatto finta di essere più intelligente di un altro il mio unico obiettivo è quello di aiutare gli scienziati liberi, di dare loro i mezzi per difendersi dal Lobbyste come The Gallic I non ho inventato nulla e non inventerò nulla queste non sono le mie affermazioni e sappi che non vedo mai niente da solo!

No, stavo rispondendo "Le_Gaulo è un membro importante di una lobby petrolifera"non tu!

Ma se insisti ... direi come Elephant ... tranne che non hai risposto alla pagina precedente ... Quindi non prendertela male, ma non riporterò più la domanda : Mrgreen:
Perché ora se non ci prendi per c ... huppa chups, almeno sono sicuro che tu possa leggere : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy:
0 x
cheval
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 21
iscrizione: 23/09/10, 16:16

Ri: gruppo di pressione




da cheval » 16/11/10, 12:24

Obamot ha scritto:
cavallo ha scritto:Buongiorno,

Anche se sembro nuovo su forum è passato molto tempo da quando guardo attentamente gli argomenti che mi sembrano rilevanti.
Ma oggi la situazione economica mi spinge ad intervenire agli occhi di tutti.
Tutti qui hanno molte ragioni per credere che esista il moto perpetuo, ma che i "ricercatori" rifiutano di riconoscerlo per pura cecità ideologica.
Inoltre, le mostruose pressioni della lobby petrolifera e nucleare non lasciano spazio a ricercatori indipendenti!
Ecco perché mi piacerebbe creare un gruppo di pressione per il moto perpetuo, che non sarebbe guidato dal denaro ma dalla passione e dalla vera scienza, un gruppo che difenderebbe ogni progetto rilevante.
Non dimenticare dietro ogni invenzione c'è un uomo

Per quale scopo lo farebbero?
E a cosa pensi quando parli del moto perpetuo, e perché pensi che esista e in quale forma?




Ciao amici!

Nel suo obiettivo, la Lobby's Nuclear and Petroleum vuole limitare l'azione dei ricercatori indipendenti? Per scopi economici ovviamente.
Ci si chiede che cosa concretamente le loro azioni e bin ti dirò:
finanziare tutti i progetti di ricerca pubblici
(CNRS, CEA, IFREM, SGEGUE, LCPC, BRGM, IRSN, exIFRTP IPEV, CEMAGREF CINES, INRA, IFREMER ...)
quindi tutte le organizzazioni orientano la loro ricerca nella direzione della loro impresa.

Per quanto riguarda il movimento perpetuo non è un fine in sé, il G2P deve supportare tutte le idee più o meno rivoluzionarie per avanzare e perché non risolvere i problemi di energia.
il G2P può quindi supportare: energie perpetue, motori a pantone, telepatia controllata cinese, motori di deviazione vettoriale, ecc.


E rispondere concretamente alla domanda in concreto cosa stiamo facendo?

La mia risposta a riunirsi e formare un gruppo con una gerarchia a forma di T e non una piramide, più chiaramente tra 8 a 15 testa secondo empleur il gruppo e tutti gli altri sono subordinati al suo vicino ...

Sperando di aver risposto alle tue domande
0 x
Viva la scienza GRATIS!

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 75