La ricerca ha trovato risultati 12

da veloce
07/06/06, 03:09
Forum : Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni
Topic: Motore diesel senza pompa di iniezione
risposte: 24
guardati: 40892

Ciao di nuovo, anzi mi sbaglio !!! Ecco la spiegazione di M.David "Potremmo prima di tutto pensare che l'assenza di un dispositivo di accensione su questo tipo di motore costituirà un problema, beh non lo è, perché è sufficiente mantenere il motore così com'è in termini di rifornimento di carburante.
da veloce
06/06/06, 20:39
Forum : Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni
Topic: Motore diesel senza pompa di iniezione
risposte: 24
guardati: 40892

Motore diesel senza pompa di iniezione

Ciao a tutti, dopo aver riletto le pagine di M.David su quant homme, ho letto che faceva funzionare i motori diesel solo grazie al pantone (la pompa in posizione rallenta) o niente più pompa? Qualcuno ha mai fatto lo stesso? Se è così, funziona? Il motivo di questo post è quello di trovare ...
da veloce
01/06/06, 01:59
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: motore Pantone in Svizzera e Savoia
risposte: 21
guardati: 32922

Mossa

Buonasera, veloce Scusate questo grande momento di assenza ma ho fatto un grande spostamento di 7000 km !!!! Fuliggine in Martinica! paese della canna da zucchero e del futuro etanolo di canna. Volevo cambiare aria e ha vinto! Spero di trovare pantonisti sull'isola e rimango in contatto con ...
da veloce
15/11/05, 20:06
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: riscaldare il reattore altrimenti
risposte: 3
guardati: 4568

bo, sera
ldr = refrigerante è quello?
non riscalda molto bene ca 100 ° max ca abbastanza?
il principio del flusso inverso non è come il magnetismo e lo sfondamento nel nord.
Proverò a fare un montaggio senza flusso inverso e riscaldare abbastanza andrà bene!
da veloce
14/11/05, 23:02
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: Sostituire il gorgogliatore da un sistema iniettore elettrico
risposte: 22
guardati: 22465

buona sera anche io penso che l'elettronica e l'iniezione siano sicuramente capaci di fare miracoli con il pantone, ma il problema è che non è facilmente "fasullo da tutti". Peccato per l'acqua e l'iniettore, c'è sicuramente un modo per trovare un trucco per farlo funzionare (u ...
da veloce
14/11/05, 22:25
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: riscaldare il reattore altrimenti
risposte: 3
guardati: 4568

riscaldare il reattore altrimenti

ciao a tutti qualcuno ha provato a riscaldare il reattore oltre che attraverso lo scarico? Cercherei di sopprimere il passaggio dei gas di scarico e di riscaldare il tubo attorno allo stelo incrociandolo con una corrente elettrica a 12v e qualche manciata di ampere (tutto deve essere isolato ...
da veloce
12/11/05, 22:29
Forum : Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni
Topic: 100% con acqua ??
risposte: 13
guardati: 15417

buona sera grazie andre per queste cifre che non sono molto incoraggianti! migliorare la combustione dei motori? combustione benzina + la giusta quantità d'aria non è completa? lo scarso rendimento dei nostri motori non è dovuto a un cattivo principio di funzionamento? molle valvola, -tranm ...
da veloce
11/11/05, 00:18
Forum : Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni
Topic: 100% con acqua ??
risposte: 13
guardati: 15417

In sintesi, la potenza richiesta se un alternatore aggiuntivo viene ruotato per produrre idrogeno mediante elettrolisi non può essere recuperato dall'esplosione di questo idrogeno nel motore che ruota questo alternatore?
vero o falso?
da veloce
11/11/05, 00:01
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: motore Pantone in Svizzera e Savoia
risposte: 21
guardati: 32922

Non sono svizzero, non lo voglio!
Vengo da Annecy, non è lontano
quando vuoi, ci vediamo
veloce, t4 2.4 diesel a pantoniser
da veloce
10/11/05, 23:58
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: Unite: regione Rodano-Alpi
risposte: 5
guardati: 7324

Penso di avere alcune idee per far avanzare lo scmilblick quando l'incontro
rapida annecy hte savoie

Vai Ricerca avanzata