La ricerca ha trovato risultati 5

da velo68
28/01/21, 07:59
Forum : Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ...
Topic: Caldaia Rotex GCU 524
risposte: 11
guardati: 12007

Oggetto: caldaia Rotex GCU 524

Ciao Philippe, ho cambiato questa valvola a 3 vie la vigilia di Natale, sabato ho avuto l'impressione che mi avesse fatto di nuovo questo fallimento, ma da allora ho toccato il legno, ha funzionato. Finché è tutto !! Ma se è così, peccato per tutte queste aziende che sono intervenute con me. VS ...
da velo68
10/01/21, 10:18
Forum : Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ...
Topic: Daikin, Rotex, caldaia rotex GCU compact 524
risposte: 1
guardati: 6545

Daikin, Rotex, caldaia rotex GCU compact 524

Buongiorno, vorrei parlarvi delle mie preoccupazioni con questa caldaia Daikin e soprattutto metterla in guardia contro un deplorevole servizio post-vendita da parte di questa azienda. Nel 2012, il mio ingegnere del riscaldamento si è vantato di queste caldaie Daikin Rotex, quindi mi fido di lui e ne ho installato uno a casa mia. Riscaldamento corq garantito ...
da velo68
05/01/21, 07:09
Forum : Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ...
Topic: Caldaia Rotex GCU 524
risposte: 11
guardati: 12007

Oggetto: caldaia Rotex GCU 524

La valvola è stata cambiata, sì! Se è questo motore, e più ci penso, più ne dubito, perché il sabato in riscaldamento questo motore è entrato in ACS da solo e la caldaia rimane in riscaldamento. Non pensi che dobbiamo guardare piuttosto in quello che potrebbe chiedergli di mettere in ECS senza ...
da velo68
03/01/21, 09:48
Forum : Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ...
Topic: Caldaia Rotex GCU 524
risposte: 11
guardati: 12007

Oggetto: caldaia Rotex GCU 524

Ciao Philippe Déja, grazie per la tua risposta, allego una foto della valvola 3v e della scatola Honeywell VC6983-42. Il vero problema è che questa casella riceve l'informazione corretta ma 2 o 3 volte a settimana mescola le spazzole. O dopo un ciclo sanitario la caldaia passa in riscaldamento ...
da velo68
02/01/21, 17:42
Forum : Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ...
Topic: Caldaia Rotex GCU 524
risposte: 11
guardati: 12007

Caldaia Rotex GCU 524

Buonasera ho un grosso problema con la mia caldaia Rotex GCU compact 524. Da un po 'di tempo la mia caldaia funziona, va in riscaldamento e il motore della valvola a 3 vie rimane in modalità ACS. Il problema è che per 2 o 3 giorni funziona bene allora, non chiedermi perché, lei m ...

Vai Ricerca avanzata