Opinione e test del kit Hydrogen HHO feedback dall'esperienza?

Acquistare bene e scegliere bene un prodotto o servizio significa, oltre che accontentarsi, consumare meno e preservare il pianeta, è fondamentale nel 2021 comprare meglio! Anche lo scambio di informazioni ed esperienze permette di evitare varie truffe e truffatori. Nel 2021 è fondamentale scambiare le proprie esperienze d'uso, positive o negative che siano, perché il mercato dei prodotti e dei servizi per il consumatore non è mai stato così abbondante nella storia dell'umanità. Aiutare a scegliere meglio è fondamentale perché comprare meglio significa acquistare sostenibile!
jammaster
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 04/01/10, 22:14

Opinione e test del kit Hydrogen HHO feedback dall'esperienza?




da jammaster » 04/01/10, 22:30

Buongiorno,

Mi sono registrato perché è stato un po 'che io sono quello che sta accadendo nel mondo del seno HHO.
Ho solo pareri su questo tipo di carburante.

Introduzione Veloce.

Jean-Luc, anni 30, appassionato di sport auto, mecha, informazioni ecc
Ho preparato un paio di motori e riprogramma gran parte Motronics PSA con qualche Marelli. Così sto facendo la programmazione della centralina.
Ho fatto un paio di Etanolo Kit 106 / sax / zx etc. (BI combustibili eprom 2)
Ho anche sviluppato alcuni softs rerog e motore di calcolo (banco motore, 4age rimappare ecc ...)
Ho un 1.0 AX per ogni giorno (è lei che avrei forse modificato), un Ax GTI e una Toyota Corolla AE86.

Qui :)

La mia domanda, interrogatorio sull'HHO, sperando di non ripetere punti del forum.


- L'OxyHydrogen che esce da una cellula si dice "stechiometrico"? (combustione perfetta?)

- Non HHO può operare in detta miscela povera (come la benzina)? (Solo senza idrocarburi)

- Quello che emerge energia 1L HHO (legati 1L idrocarburo / ossigeno stochio)?

- Un motore respira 1L circa 35L aria al secondo 6000rpm. (Con un ripieno tx 0.7). Non 0.5L potrebbe essere sufficiente (al punto che non so l'energia fornita dal 1L HHO) ... Penso che il Very Large cellule forniscono circa 20 / 25L min.

- Perché HHO kit (ebay) non sono dotati chopper / risonatori a migliorare l'efficienza energetica?

Ecco ;)
0 x
Avatar de l'utilisateur
TechnicautO
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 04/01/10, 23:43
Località: nell'estremo sud-est




da TechnicautO » 05/01/10, 00:19

Ciao, mi sono appena registrato ma per alcuni mesi navigo su Internet forums HHO. Ex bodybuilder / pittore e meccanico poi otto anni nell'esercito e attualmente in formazione come tecnico automobilistico, ho appena ordinato una cella a secco di 17 piastre 2l / min in 25amp, aspetto con impazienza di installarla sul mio Audi 1,8L Kjet coupé del 90 acquistata da un nonno per 83000 km.
dopo aver cambiato alcune parti (Poch lappatura kit distri ecc ....)
può essere un più che pezzi € 1500 (il suo occupa ...... lol) è necessaria una linea di produzione di acciaio inossidabile per accogliere il mio HHO.
Stanco di leggere le enormi differenze di potenziale che ho intenzione di fare il mio parere e dannatamente male così che cosa se la sua giusta Chuis molto curioso !!!!
Comporterà la aiments, vortice, ammoniaca, patonise, le preghiere e le aziende! Naturalmente questo non !!! :shock:
Farò come tt il mondo ..... :cipiglio:
Non da seguire! : Lol:
Buon Anno a tutti e tenerlo !!!! : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 05/01/10, 09:30

Technicauto: beh ... aspettiamo tue notizie, preferibilmente sul tema "elettrolisi migliorata", che ti consigliamo di leggere interamente: sono solo 250 pagine :D

Jam auto ha scritto:

Si dice che l'OxyHydrogen che esce da una cellula sia "stechiometrico"? (combustione perfetta?)

E 'anche uno dei stechiometrica che è: 2 1 di atomi di H di O

- Non HHO può operare in detta miscela povera (come la benzina)? (Solo senza idrocarburi)

Anche che sta per Peter voi bocca se non stai attento!

- Quello che emerge energia 1L HHO (legati 1L idrocarburo / ossigeno stochio)?

Molto poco, è per questo che si parla di doping, sperando che possa cambiare la velocità di fiamma e la combustione perfetta: una partita di Super

- Un motore respira 1L circa 35L aria al secondo 6000rpm. (Con un ripieno tx 0.7). Non 0.5L potrebbe essere sufficiente (al punto che non so l'energia fornita dal 1L HHO) ... Penso che il Very Large cellule forniscono circa 20 / 25L min.


Bene, stiamo ancora aspettando che qualcuno dimostri che è utile (stessa risposta: rileggi attentamente le 250 pagine di "elettrolisi migliorata)

- Perché HHO kit (ebay) non sono dotati chopper / risonatori a migliorare l'efficienza energetica?

Beh, se si Assi, si diminuisce la quantità di energia fornita al sistema: ancora in attesa di uno sperimentatore ci dimostra che vi è una combinazione dimensione frequenza sistema che aumenta la resa
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
francklompa
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 67
iscrizione: 20/09/09, 17:26
x 1

HHO ESPERIENZA




da francklompa » 01/09/10, 00:59

Ciao a tutti,
Lo so Kitt HHO, ca viene dagli Stati Uniti, dove i prezzi del petrolio sono saliti alle stelle. persone resorti precedenti brevetti combustione diesel con una miscela di idrogeno e ossigeno mediante elettrolisi di acqua. NASA aveva test fatto in 70 anni, risultati abbastanza positivi come una maggiore efficienza, minore inquinamento di carbonio, una migliore combustione.

Ho installato sul mio sistema 205TD Peugeot, kit HHO piastre 21 1.5 producono circa litri di gas al minuto ha 24amp envirion. Il problema di questo sistema è il consumo di energia elettrica, francamente ca consumare in ogni caso, perché ca rallenta l'alternatore e il motore (si può vedere).
In termini di risparmio di carburante non ho la prova perché non corro abbastanza a lungo per vedere stile 700km. In termini di inquinamento, credo che questo aiuta a bruciare più gasolio viene iniettato come atomi 2 1 di idrogeno per atomo di ossigeno miscela molto réatif (da qui il termine HHO). il sistema diventa efficace quando l'acqua inizia a riscaldarsi, prodotto ca molto gas HHO.
Penso che la cosa migliore è di installare una batteria 2eme per alimentare il kit di HHO, ma non ho posto nel mio 205.Probleme kit HHO: Conso elettrica, aggiunge KOH di potassio in acqua deionizzata per fare lo svolgimento di acqua.

il mio video
http://www.dailymotion.com/video/xbb551 ... t-oxy_auto

Dal mio punto di vista, il sistema ecopra è molto più interessante, dice sistema Pantone
Qui l'acqua viene riscaldata dal gas di scarico e poi ri-iniettato nella presa d'aria, il motore diesel è in funzione molto rotondo, e in termini di carbonio è molto bas.Vous've mai notato il tuo motore diesel andava bene quando piove o bagnato ..
il problema questo kit ha un prezzo 700eur.
http://www.ecopra.com/home/index.html

Acqua Kit doping ecopra e = m6
http://www.youtube.com/watch?v=iL0h90mn-zA

E 'sorprendente che le Case costruttrici di auto ignorato questo principio Pantone, perché la macchina con una valvola EGR è circa lo stesso principio che récuppèrent gas di scarico e reiniettare ds del motore di bruciare meglio e produrre meno atomi.

Troppi sfide economiche, immaginare 60millions persone mettere acqua nel loro tronco, meno inquinamento, ma meno soldi per entrare nello stato e l'industria del petrolio, meno carbonio o il vostro motore durare troppo a lungo, ecc ..... o :))
1 x
francklompa
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 67
iscrizione: 20/09/09, 17:26
x 1

HHO




da francklompa » 01/09/10, 01:00

ciao
guarda cosa fa di gettare acqua in olio bollente.
http://www.youtube.com/watch?v=yn_nAyskMKQ

è abbastanza semplice principio della fisica, l'acqua gettata in olio caldo verrà spruzzato vapore caldo, acqua = idrogeno e ossigeno di carburante pari.

questo è il motivo per cui il principio di pantone è davvero geniale come invention.il stava pensando. abbiamo récuppere calore pentola di scarico, CA può raggiungere 600degré.
vapore caldo torna a ammissione. è ovvio che sta andando per aiutare meglio la combustione diesel o :)))
0 x
francklompa
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 67
iscrizione: 20/09/09, 17:26
x 1

Queste acque




da francklompa » 01/09/10, 01:01

Ecco una tesi School of Mines di Parigi
https://www.econologie.com/these-des-min ... -4288.html

Riassunto

oli combustibili pesanti, residui di oli o grassi animali sono densi di carburante, viscoso che può essere promossa. Bruciare questi combustibili in emulsione con acqua riduce la lunghezza della fiamma e soprattutto la formazione di residui carboniosi solidi (particelle) rispetto al combustibile puro.

Perché il fenomeno della micro esplosione, che consiste nella rapida vaporizzazione (<0.1 ms.) Delle goccioline d'acqua interne, disloca la gocciolina di emulsione in diverse goccioline più piccole. Inizialmente, un modello instabile della gocciolina di emulsione consente, grazie ad un opportuno criterio (vaporizzazione delle goccioline d'acqua interne allo stato liquido
metastabile) stabilire una previsione numerica del suo tempo micro esplosione. Questa previsione si confronta con i dati sperimentali dalla letteratura, con diversi parametri di combustione e le diverse formulazioni della emulsione (o situazioni diverse 27).

Può questo modello gocciolina individuale è incorporato in un modello di combustione spruzzo, tenendo conto del fenomeno di micro esplosione: i risultati consentono
confrontare la fiamma ottenuto (~ 150 kW) con e senza emulsionare il carburante. Questo confronto dei campi di temperatura e lunghezze di fiamma conferma qualitativamente le tendenze osservate negli studi sperimentali di letteratura. Infine, una campagna sperimentale su una modesta potenza della caldaia industriale (~ 200 kW) misura una goccia riproducibile (tra 30 e 35%) delle emissioni di particolato con una emulsione di acqua in olio combustibile pesante, rispetto a puro olio pesante. Misurare le dimensioni di particelle emesse aiuta a fornire un indicatore micro esplosione.
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 01/09/10, 10:22

Avevo provato a 14 17 piatti amp su un partner peugeot 1.9D, pompa meccanica e ho avuto le misure: uno è in errori di misura (variazioni di soggettivo guidandolo °, le differenze di percorso in 0,2 0,3 l / km su 100 7,5 l / 100km)

2 tuoi interventi passati sembrano rilevanti, ma dovrebbe essere in un soggetto diverso, mi sembra.
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
francklompa
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 67
iscrizione: 20/09/09, 17:26
x 1

hho




da francklompa » 01/09/10, 15:42

Ciao come si misura il vostro amplificatore? si mette un amperometro in serie nel circuito di HHO?

I piatti 21, 4 neutrale tra ogni piatto in dotazione (5plaques). ca consumare e produrre amp 25 1.5 litri di gas al minuto. il problema è che ca rallenta l'alternatore e il motore. Esso utilizza un sacco di energia elettrica; Quindi temo per la vita dell'alternatore.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79295
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028

Re: Queste acque




da Christophe » 01/09/10, 17:21

francklompa ha scritto:Ecco una tesi School of Mines di Parigi
https://www.econologie.com/these-des-min ... -4288.html


Non serve un "kit" HHO per ottenere questi effetti: basta acqua nebulizzata ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 01/09/10, 18:30

Franklompa ha detto:

Come si misura il vostro amplificatore? si mette un amperometro in serie nel circuito di HHO?


Il modo più semplice, con l'inserimento di un amperometro (ago) tra il fusibile quando io e + di élephtrolyseur ho inserito.

I piatti 21, 4 neutrale tra ogni piatto in dotazione (5plaques). ca consumare e produrre amp 25 1.5 litri di gas al minuto. il problema è che ca rallenta l'alternatore e il motore. Esso utilizza un sacco di energia elettrica; Quindi temo per la vita dell'alternatore.

E 'l'equivalente del vostro tergicristallo + fari + alcune altre cose. Notte in inverno su una piccola auto, diventa un po 'limite alla batteria che potrebbe drenare più velocemente carica.

In sostanza, uno dei primi test per fare è tagliare / interruttore sul elettrolizzatore, al minimo (a caldo). Se il motore non cambia rumore o sistema contagiri è che l'elettrolizzatore non è molto usato.
Dernière édition par elefante il 02 / 09 / 10, 08: 14, 1 modificato una volta.
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Recensioni e test di prodotti e servizi". Buoni affari, truffe e truffe. Cosa scegliere, recensioni e prove di acquisto per scegliere meglio! "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 49