ruota biologica esiste?

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

ruota biologica esiste?




da Christophe » 13/10/10, 11:21

Alcuni ridere durante la lettura di questo, impedisce questo è grave (credo ...)

Mi chiedo se in realtà non c'era un animale che si muove attraverso il concetto della ruota? Non ho davvero fatto la ricerca, ma nella mia conoscenza, ho trovato la risposta ...

Insomma, possiamo trovare in natura una "ruota biologica", cioè un animale che ha una o più ruote nel corpo che userebbe per muoversi?

La ruota è interessante modo per spostare l'energia, o evoluzione cercare sempre la spesa minima di energia ... Quindi la natura e l'evoluzione avrebbero speso accanto alla ruota?

Ci deve essere un perno meccanico tra il "telaio" (il corpo) e questa ruota biologica, che biologicamente è delicato da fare (come fornire alla ruota sangue o impulso nervoso quando gira ...?) Questo potrebbe spiegare forse essere quello ...

Non impedisce di trovare così tante cose strane in natura che la domanda merita di essere studiata ... no?

buoni riflessi 8)
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6459
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1610




da Macro » 13/10/10, 11:25

Sì. Vi è un insetto (coleottero genere) che ottiene anche lui ruota e tira a muoversi ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 13/10/10, 11:33

Ebbene sì, hai capito tutto: impossibile fare una ruota vivente: la parte rotante non avrebbe vasi sanguigni o nervi ... quindi non potrebbe costruirsi da sola come tutto ciò che è vivo!

e il motore unico vivente è il muscolo che fanno alternativo
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 13/10/10, 11:37

Oh, è vero, ma colui che in pendenza o lui è stato una forza trainante? In tutti i casi si ha anche gambe in modo che non è il suo unico mezzo di trasporto.

Ci sono anche altri insetti che si basano su sfere (semi, fanghi essiccati) ... per andare avanti ... o meglio a spingere la sfera ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
quarzo
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 640
iscrizione: 20/01/07, 14:38
Località: zona di Parigi




da quarzo » 13/10/10, 11:46

Bonjour à tous, :D

Nel deserto del Sahara, c'è un ragno rotolare giù per le dune, a rotazione.
piega le gambe in modo che fornisce una periferia circolare.
Poi si passa al lato e rotolare verso il basso fino a quando la duna.
riferimento qui
E poi c'è il motore flagellare cellule, lo stesso uomo che divide gli scienziati su la teoria dell'evoluzione.

A+
0 x
Ogni minuto che passa è un'occasione per cambiare il corso della vostra vita.
pagina di YouTube, pagina Dailymotion, album Picasa, Pagine personali, Viktor Schauberger
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 13/10/10, 11:55

Per il ragno che hanno aderito scarabeo stercorario: si tratta di un movimento di ottenere, ma non solo perché ha ancora le gambe ... per contro di esso risponde a una delle mie domande precedenti:

Questo modo di viaggiare è stato precedentemente noto solo in due specie di ragni, vale a dire un nativo ragno lupo in Florida e l'oro del deserto ragno (Carparachne aureoflava), che vive nel sud-ovest dell'Africa, in il deserto della Namibia. Quest'ultimo, tuttavia, consente di guidare passivamente sul lato delle dune, mentre il ragno scoperto nel Sahara utilizza attivamente le sue gambe per accelerare.


Si tratta di un motore di colore rosso (sfera) Organic!

Per la cella con il motore flagelaire, allora sì, è rappproche ma la cella non usa direttamente il moto rotatorio di muoversi e questo è il Microbiologia ... mi sarebbe piaciuto vedere una ruota in macro ... : Idea:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 13/10/10, 12:10

Immagine

: Cheesy:
Dernière édition par Obamot il 13 / 10 / 10, 12: 30, 2 modificato una volta.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 13/10/10, 12:26

Ah ah ah, ma non Obamot, se le ruote erano di legno (bio :D) Mi sarebbe piaciuto ma è apparentemente rottami ... : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 13/10/10, 12:32

... Esiste, chiedere Road Runner:

Immagine

... beep beep .............................

: Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:

Non scherzo, la corsa è il precursore della ruota, inoltre per parlare dell'escursione di una ruota, si parla della "sua corsa". E se la "svolta" non è completa, è solo che possiamo stimare il nostro appoggio come intra-circolare di una ruota virtuale, che in linea di principio si muove in avanti:

Immagine

@ Pouet :P
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 13/10/10, 13:26

: Lol: : Lol: : Lol:

Vouar dire, hai mangiato un clown di questa mattina?
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 312