Watt Watchers aiuta a ridurre il consumo

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
PCA
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 29/10/10, 15:53
Località: Bruxelles

Watt Watchers aiuta a ridurre il consumo




da PCA » 14/11/10, 21:54

Watt-Watchers.com è il modo più economico per monitorare continuamente il consumo di energia. Numerosi studi hanno dimostrato che un feedback di questo tipo ti incoraggia a ridurre i consumi dal 5 al 15%. Salva il pianeta!

Ecco come funziona:
    1. Vai con il tuo cellulare (o iTouch) davanti ai tuoi strumenti e usa i nostri strumenti per inviarci le tue dichiarazioni.
    2. Configura il calendario del tuo cellulare in modo che ti ricordi di leggere regolarmente.
    3. Utilizza la nostra applicazione su Facebook per vedere come sta cambiando il tuo consumo e per trovare suggerimenti per risparmiare.

Registrati il http://www.Watt-Watchers.com !
Immagine
0 x
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 15/11/10, 00:37

dai Gli SPAM belgi hanno immaginazione negli Stati Uniti:
Watt Watchers non ti costerà più di 0.10 € al mese.

et non è affatto costoso !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 15/11/10, 08:44

Non male per la creazione di un file di prospezione che conosce un sacco di cose sulle persone. :il male:

LO SPAM! Modoooooooooooooo !!!!!
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
PCA
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 29/10/10, 15:53
Località: Bruxelles




da PCA » 15/11/10, 10:34

elefante ha scritto:Non male per la creazione di un file di prospezione che conosce un sacco di cose sulle persone.


Questo suggerimento è infondato e ci rattrista, dato il nostro nobile obiettivo di combattere il riscaldamento globale, sulla nostra scala.

È proprio perché non vendiamo informazioni personali che alla fine chiederemo una quota dei costi operativi. Si prega di consultare la nostra politica sulla privacy al riguardo. Siamo in Europa, non negli Stati Uniti!
Dernière édition par PCA il 15 / 11 / 10, 12: 06, 1 modificato una volta.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79391
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11076




da Christophe » 15/11/10, 10:40

Ti fa male, qui non ci piace la faccia di una capra ...

: Cheesy:

Quindi, se ho capito bene hai almeno: numero di cellulare, consumo, contatore del numero EAN e nome del cliente tramite il suo file Facebook ...

E poi vuoi farci credere che non ci sia alcuna prospettiva di prospezione commerciale dietro tutto questo?

Ci crederò, ma poi ci spieghi qual è il punto per te di fornire un tale servizio gratuitamente?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Forhorse
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2491
iscrizione: 27/10/09, 08:19
Località: Perche Ornais
x 364




da Forhorse » 15/11/10, 11:01

Il nome è divertente, ma a parte questo il concetto è davvero vuoto.

Se questo non sta prospettando la creazione di file, sono George Bush : Lol:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79391
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11076




da Christophe » 15/11/10, 11:03

Forhorse ha scritto:Sono George Bush : Lol:


Davvero?

Nota con il tuo avatar che avremmo dovuto sospettare : Mrgreen: : Mrgreen:
0 x
bernardd
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2278
iscrizione: 12/12/09, 10:10
x 1




da bernardd » 15/11/10, 11:10

Christophe ha scritto:
Forhorse ha scritto:Sono George Bush : Lol:

Davvero?
Nota con il tuo avatar che avremmo dovuto sospettare : Mrgreen: : Mrgreen:


Davvero non carino per gli asini!

Un asino è in grado di recuperare le mucche dal campo da solo, per riportarle nel fienile. E poi riportali sul campo.

Non vedo un politico che sappia farlo. In ogni caso, non solo ...
0 x
A presto !
PCA
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 29/10/10, 15:53
Località: Bruxelles




da PCA » 15/11/10, 12:23

Christophe ha scritto:Quindi, se ho capito bene hai almeno: numero di cellulare, consumo, contatore del numero EAN e nome del cliente tramite il suo file Facebook ...

E poi vuoi farci credere che non ci sia alcuna prospettiva di prospezione commerciale dietro tutto questo?

Ci crederò, ma poi ci spieghi qual è il punto per te di fornire un tale servizio gratuitamente?


Chiedo il numero di cellulare solo quando l'utente vuole inviarmi le sue dichiarazioni via SMS: ne ho bisogno per trovare il suo account. Se accede direttamente al mio sito Web, dal suo PC, dal suo smartphone o dal suo iTouch, si identifica sul sito quando vi accede, e quindi non chiedo il suo numero di cellulare.

Non ho nemmeno bisogno del codice EAN del misuratore. Per quanto riguarda le altre informazioni, non lo userò per scopi commerciali. È indicato nella politica sulla privacy.

Come accennato in precedenza, il servizio è attualmente offerto gratuitamente, ma l'idea a lungo termine è di richiedere solo € 0,10 al mese. È davvero economico! Un'alternativa è quella di offrire pubblicità sul sito (proprio come su questo sito).

Capisco che questa domanda è importante per te: cos'altro posso fare per rassicurarti che non ci saranno abusi?

PCA
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 15/11/10, 14:59

In ogni caso, la sostanza del caso non è presente. Noi (lettori, oratori e anche io supponiamo che Christophe, proprietario del sito con cui ho parlato più di una volta) abbiamo avuto abbastanza di tutti i piccoli intelligenti che, dal loro primo intervento, colgono l'occasione per farsi pubblicità gratuitamente .

Ti ricordo che possono fare pubblicità a pagamento, in particolare tramite Google.

Christophe, nelle condizioni d'uso dei forum dovrebbe essere specificato che questo tipo di soggetto prima del 20 ° o del 50 ° intervento vola nella vasca come asciutto!
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 175