Buon Natale a tutti

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
sfere
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 156
iscrizione: 15/09/05, 20:21

Buon Natale a tutti




da sfere » 24/12/10, 11:42

Buon Natale a tutti.

@+

sfere
0 x
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 24/12/10, 15:59

Un felice Natale a tutti e alle loro famiglie! :D
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.
La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.
Alain
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 24/12/10, 18:42

Buon tacchino, buon tronco, stai attento alle strade!
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 15992
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5187




da Remundo » 24/12/10, 19:01

Fai attenzione in Alvernia, sta già congelando ... :!:

Buon anno agli econologi, moderazione e cautela : Idea:

Immagine
0 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 24/12/10, 20:17

Buone vacanze a tutti e nei pensieri con chi è solo, nel bisogno o in cattive condizioni di salute.
0 x
aerialcastor
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 865
iscrizione: 10/05/09, 16:39
x 21




da aerialcastor » 25/12/10, 02:12


Buon anno agli econologi, moderazione e cautela : Idea:

Ho scelto di stare attento agli altri ... Improvvisamente la moderazione mi fa affrontare e mi ritrovo con un mal di testa ... ma Noyeux Joel comunque.
0 x
Salva un albero, mangiare un castoro.
E 'inutile avere successo nella vita, quello che serve è quello di perdere la sua morte.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79115
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 25/12/10, 11:40

Lo stesso di Beaver ma ho sperimentato un livello di mal di testa peggiore!

Quindi buon Natale e buone vacanze e cautela per le strade https://www.econologie.com/forums/noel-neige ... 10288.html !

ps: non dimenticare di riempire bene il tacchino :)

Immagine

Immagine
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79115
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 25/12/10, 12:16

ripetizioni: facciamo gli auguri su questo argomento o su un altro?
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79115
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 25/12/10, 18:53

Il Langlois desidera che mi piaccia:

Ciao a tutti

Ogni anno, durante le festività natalizie, non posso fare a meno di visualizzare i Natale di un tempo, quelli che i miei genitori conoscevano e mi avevano raccontato molte volte, perché li vivevano. Niente elettricità, ghiaccio nel lavandino al mattino, carrozze a cavalli "riscaldate" con mattoni caldi riscaldati sulla stufa a legna e grandi pelli di pelliccia. Violini e fisarmoniche come sistema audio ...

Che evoluzione in così poco tempo! Noi, che oggi abbiamo sempre fretta, abbiamo spesso l'impressione che le cose non si muovano velocemente. Ma, quando consideriamo gli ultimi dieci anni, quando ci pensiamo, possiamo solo notare la grande evoluzione nella consapevolezza delle persone delle differenze nella nostra civiltà e nelle nostre istituzioni, e di fronte alla fragilità della nostra Bellissimo pianeta. La nostra crescente determinazione a costruire un mondo migliore sta diventando sempre più pronunciata ogni giorno e stiamo comprendendo sempre più l'importanza della solidarietà per arrivarci.

Tutto ciò è molto positivo e ci permette di intravedere Dawn dopo la notte. Questo è, secondo me, il vero significato della festa di Natale, che celebra la vittoria della luce sull'oscurità, la nascita di un essere eccezionale che è venuto a mostrarci che possiamo fare di meglio e darci speranza. E non è per niente che questa nascita viene celebrata nel periodo più buio dell'anno, poco prima che i giorni si allunghino e la luce prenda il sopravvento.

Quindi ti auguro tutto il buon Natale, che, visto dal punto di vista della vittoria della luce sull'oscurità, è in effetti una vacanza universale che trascende le religioni e riunisce tutte le persone di buona volontà.

Sinceramente e calorosamente! :-)

Pierre Langlois, Ph.D.
Fisico: consultant / autore
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79115
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 25/12/10, 18:57

E quelli di "Lungo" già presentati in tema umorismo qualche giorno fa:

http://long.blog.lemonde.fr/2010/12/25/ ... e-de-noel/

Immagine

Immagine

Immagine
0 x

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 238