Ökofen - insolito (fotomontaggio pubblicitario)

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
Dhaulagiri
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 106
iscrizione: 07/01/11, 21:57
Località: Gard
x 2

Ökofen - insolito (fotomontaggio pubblicitario)




da Dhaulagiri » 20/01/11, 22:31

Buonasera,

Condividerai il mio stupore :shock: guardando questo annuncio per una caldaia "a gas", che sembra un marchio ben noto a molti econologi?

Immagine

Il grafico avrebbe potuto fare di meglio per nascondere l'inganno! Se dovessimo ricordare una cosa, direi che il design del marchio Niederkappel fa invidia! Ma forse è semplicemente un colpo di Dedeleco che ci rivela che la sua famosa caldaia a gas è in realtà un Ökofen "sintonizzato". Ah ah, le maschere stanno cadendo! Inoltre, sono sicuro che sia lui con l'elmetto ...

A+
Dhaulagiri
0 x
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 21/01/11, 02:48

La mia caldaia di 25 anni esisteva molto prima e pellet !!

Niente da fare e il L'orribile problema è che l'assurda falsa regolamentazione del pellet ha invaso le caldaie a gas !!

Non posso cambiare una caldaia, a meno che non vada a cambiarla in Canada dove evitiamo:
perché renderlo semplice quando può essere complicato.

Infine ci sono case con un'inerzia di una settimana (per i dhaulagiri) e l'inerzia delle case è molto complessa con diverse costanti di tempo !!
Vedi la tabella delle diffusività su diversi metri:
http://fr.wikipedia.org/wiki/Diffusivit%C3%A9_thermique
Questo potrebbe non essere compatibile con una curva di riscaldamento con inerzia basata sul passato nell'arco di una settimana !!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79353
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11059




da Christophe » 21/01/11, 09:30

Sì, ma cosa c'entra questo con i crauti? :shock:
0 x
Avatar de l'utilisateur
manet42
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 631
iscrizione: 22/11/08, 17:40
Località: Lorraine




da manet42 » 21/01/11, 10:19

Questa caldaia di 15 anni che è "ufare una perla rara"perché a temperatura ambiente costante.
Potremmo avere il suo marchio e tipo?
Data la sua età, non vi è alcun problema pubblicitario.

Trovo quello di Dhaulagiri eccellente.
Non sono sicuro che sia Dede, la testa non è abbastanza grande.

Il servizio è sfumato.
0 x
Continuamente cercando, abbiamo finalmente riusciamo. Quindi più si riesce, tanto più probabile è che funziona.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79353
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11059




da Christophe » 21/01/11, 10:29

Ah, se parliamo di shadok, cambia tutto :)
0 x
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 21/01/11, 12:30

Sì, ma cosa c'entra questo con i crauti?


Chi ha parlato di dedeleco? :
Ma forse è solo uno scatto di Dedeleco


Il marchio non ha importanza, non è più realizzato e qualsiasi semplice caldaia che segue la descrizione data da Alain G in Canada, funzionerà !!
con particolarmente semplice anziché complicato !!

Inoltre, poiché vedo che anche le caldaie a gas come Saunier Duval hanno diritto a una curva di riscaldamento e ad altre complicazioni, non posso cambiare la caldaia, a meno che rifare il regolamento semplificandolo !!!

I le caldaie seguono la moda come le scarpe, che in alcuni anni sono appuntite e strette, incompatibili con i miei piedi, inutilizzabili e quindi Devo aspettare che la moda cambi, tra dieci anni, con semplici caldaie, senza sciocchezze, quando gli utenti sono stufi di essere trasformati in Shadoks !!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79353
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11059




da Christophe » 21/01/11, 12:34

Dede il grande maestro shadok?

Rileggi il messaggio iniziale, non solo il titolo ... che ho appena cambiato (finalmente completo)

Non ci resta che denunciare un fotomontaggio pubblicitario basato su un okofen ridipinto di rosso ... e "trasformato" in una caldaia a gas : Cheesy: : Cheesy:

Questo argomento non ha nulla a che fare con la tecnica e tanto meno con la regolamentazione ... in realtà avrebbe piuttosto un posto nel forum "umorismo"...

Qui lo sto spostando!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685




da Did67 » 21/01/11, 13:27

No, Christophe, non ci sei.

Dede ha deciso una volta per tutte che è contro Okofen e la regolazione tramite valvola a 3 vie motorizzata.

È il suo diritto più assoluto.

Per mezzo del quale, non appena si tratta di Okofen da qualche parte, è difficile sfuggire al verso, sempre lo stesso, di Okofen. È inebriante (sempre lo stesso verso ... nessun dialogo possibile). Una specie di inquinamento.

Per Dédé, ovviamente, è una sorta di giubilo. Alcuni per cui è alcol, altri per hashish ... Dédé si spara con "distici anti-Okofen".

Come detto, questo ha un lato ubriaco per noi, ma se è il prezzo della sua dose di giubilo, la mia fede, siamo tolleranti, poiché non lo è. Sarebbe annoiato. E il suo couplet anti-Okofen è meno costoso per la sicurezza rispetto a una dose giornaliera di Prozac.

Possiamo pentirci che l'ecologia non sia migliore da moderare, ma ho anche sostenuto che è tutto il fascino dell'ecologia ... Quindi non posso contraddirmi. Tra due mali, devi scegliere! Sarà dedéléco ...

È dedicato che ci tratta come shadok noi "poveri" - dal suo punto di vista - utenti di regolazione da V3V motorizzato (che è molto più utilizzato rispetto a Okofen) ...

Personalmente, trovo gli shadok molto piacevoli. Gli lascio volentieri Derrick and the Young and the Restless e altri eufemismi per gli spiriti incapaci di sopportare le novità ...
0 x
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 21/01/11, 13:48

Metti tutto in umorismo !!
Ma in realtà stavo cercando di cambiare la caldaia e sono sorpreso di non riuscire a trovare semplice, legna o gas, ben progettato, dovrò aspettare dieci anni mentre progredisce, consumatori e produttori!

E trovo che i consumatori trasformati in Shadok si arrabbino facilmente !!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79353
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11059




da Christophe » 21/01/11, 13:50

Bene Didi? Sono qui per moderarlo, dirlo per rifocalizzare il dibattito ... giusto? Cos'altro ti aspetti dalla moderazione?

Ho capito il comportamento anti öko dei nostri amici dedicati!

Inoltre, deve essere un'ossessione (devi scioccarlo bene!) Perché lo riporta qui: https://www.econologie.com/forums/post191420.html#191420

Lì, è un attacco puramente gratuito da parte sua ...
:shock:
0 x

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 259