Google Web Elements: notizie su forums? (le tue opinioni)

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974

Google Web Elements: notizie su forums? (le tue opinioni)




da Christophe » 25/02/11, 17:55

Attualmente sto studiando la possibilità e l'interesse per te e i visitatori di integrare direttamente le notizie da Google News http://news.google.fr/ sul forums.

Ci sono diverse cose da definire:

a) la posizione della cornice delle notizie sapere che ci sono solo 2 formati possibili per il momento, il che limita fortemente le scelte:

- un grande banner di 728 px di larghezza che può essere integrato nella parte superiore del sito (sotto il titolo del soggetto?)
- un quadrato di 300x250 px che può essere integrato nei soggetti

Versione banner:

Immagine

b) Sfortunatamente le parole chiave sono fisse e devono essere definite PRIMA (google non esegue automaticamente la scansione della pagina per adattare le notizie al contesto come fa con AdSense).

Quindi devi definire il parole chiave rilevante.

Ho appena fatto un test di integrazione con la piazza e le parole chiave "Ecologia energia", è visibile solo ai visitatori (o membri non ospitati) dà questo:

Immagine

Se come membro vuoi vederlo, esci e apparirà dopo il primo messaggio su ogni argomento.

C'è una rotazione di 8 notizie che vengono aggiornate ogni X minuti (non ancora trovato X, penso che dipenda dall'aggiornamento di Google News) ...

Il banner sotto il titolo del soggetto visibile a tutti sarebbe la mia preferenza (ma potrebbe aumentare la visibilità dei soggetti ... deve essere testato) ...

Altrimenti ci sono altri strumenti di Google che possiamo integrare sui siti: http://www.google.com/webelements se ne vedi alcuni che ti piacciono, dillo e ne discutiamo qui ...

E se vuoi altre funzionalità, dimmelo e vediamo cosa è possibile.

Qui aspetto le tue opinioni per vedere se è pertinente! Grazie !
0 x
Avatar de l'utilisateur
Philippe Schutt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1611
iscrizione: 25/12/05, 18:03
Località: Alsazia
x 33




da Philippe Schutt » 25/02/11, 18:22

Il grande banner mi sembra meno invadente, specialmente se posizionato sopra il titolo del soggetto.
Con le schermate 16: 9, una colonna pubblicitaria sulla destra non interferirebbe con la leggibilità dei messaggi
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 25/02/11, 18:28

Ok per il banner, penso lo stesso.

Con contro non è possibile mettere l'uno o l'altro a destra o a sinistra perché invaderebbe la visibilità dei messaggi per troppi visitatori.

Già con il framework "Nuovi file:" aveva causato una piccola polemica tra alcuni clienti abituali. Sarebbe possibile se Google avesse un formato stretto di cento px di larghezza ma al momento non è possibile.

Grazie per il feedback
0 x
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 25/02/11, 18:45

Hey! Sono in primo piano! : Mrgreen:


Nessun problema per me, comunque oggi è la realtà della rete!

Per il banner a lato, non vedo un problema in Firefox con il quale è possibile ridimensionare semplicemente premendo il tasto "Control" e utilizzando la rotellina del mouse!
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.
La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.
Alain
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 25/02/11, 23:02

Uh, non è pubblicità commerciale in senso letterale, ma semplicemente un servizio informativo aggiuntivo per i visitatori forums.

Bene da quello che ho visto l'aggiornamento è piuttosto lento, almeno con le 2 parole chiave del test ... :? C'è stata solo un'aggiunta dall'inserimento ... :|
0 x
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 25/02/11, 23:07

Non è più lento per me con la mia ultima piccola bomba per PC, ma presumo che coloro che hanno PC più vecchi vedranno un rallentamento!


Inoltre, il tuo sito è molto veloce anche qui in Canada!
Dernière édition par Alain G il 25 / 02 / 11, 23: 30, 1 modificato una volta.
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.

La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.

Alain
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 25/02/11, 23:15

No Alain, stavo parlando dell'aggiornamento di Google News e non del caricamento di pagine di forum.

Vale a dire la pubblicazione di nuove notizie.

Per la velocità del sito, è perché abbiamo messo i mezzi in esso 8)
0 x
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 25/02/11, 23:34

OK!


Ho avuto l'opportunità in precedenza di sperimentare l'aggiunta e non ho visto alcun rallentamento nemmeno facendo clic sullo scorrimento della pagina! 8)

Prova a provare che la notizia attraversa il Nord America! : Cheesy:
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.

La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.

Alain
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 28/02/11, 14:22

Un piccolo lunedì in su!

Ho messo il banner per tutti?
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 28/02/11, 17:14

Ecco come nessuna opinione, ho deciso per te e ho messo il banner di Google News tra gli ultimi nuovi messaggi e il contenuto di forums.

Visibile a tutti: membri e non membri.

Lascio così 48 ore ... o più mentre aspetto le tue reazioni ...(Sento che urlerà tra alcuni clienti abituali ...)
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 283