Colissimo del Post, un disastro?

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
manet42
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 631
iscrizione: 22/11/08, 17:40
Località: Lorraine

Colissimo del Post, un disastro?




da manet42 » 26/03/11, 14:09

Buongiorno,
Sono arrabbiato ...
Il 27 febbraio una società mi manda colissimo spazio per il mio riscaldamento.
Promessa Mail: consegna in due giorni.
Nessuna notizia, ho avvertire il mittente 8 ricerche marzo .. il centro di smistamento pacchi da marzo 2.
Nessuna notizia sul 11, sostengono che i contatti del mittente post ... ci sarebbe un indirizzo sbagliato, il pacco è in attesa di servizi non so cosa diventerà.
I 14 marzo i nuovi approcci e, infine, chiede Smaltimento da parte della società.
Il 22 marzo complicate procedure congiunte (telefono, posta elettronica, internet, nuova richiesta di autorizzazione). Il pacco è presumibilmente "curato dall'ufficio postale e in viaggio" ... In effetti, sono riuscito a sapere che è ancora al centro di smistamento, che una pratica è aperta. Tra 3 settimane e un mese per essere elaborato e il pacco restituito al mittente!
Quindi, possibile consegna a domicilio alla fine di aprile ..... Tutto questo per un errore nella terza cifra del codice postale.
Il pacchetto potrebbe essere inviato fin dall'inizio, ma questo è troppo semplice per il posto ...
Fortunatamente l'azienda mi ha mandato in prestito una nuova parte. Rotex grazie.
Conclusioni:
Colissimo un servizio costoso da evitare.
0 x
Continuamente cercando, abbiamo finalmente riusciamo. Quindi più si riesce, tanto più probabile è che funziona.
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 26/03/11, 14:19

Usa Kiala e gli altri è a volte meglio soprattutto se è assente quando la posta va !!

I lavoratori delle poste disprezzati non affaticano per correggere Cap !!
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6980
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2905




da gegyx » 26/03/11, 14:32

Intl evitare un servizio costoso


Questo è vero ben ... :|

Ora, se avete meno vettori, sono tutto orecchi.

Non si riceve il pacco. Con il numero di tracking si sa (a volte) dove il vostro pacchetto è.
Chiami il tuo venditore e tocca a lui gestire ...
Rapidamente se è urgente ...
Può rinnovare la sua spedizione, per onorare il suo contratto.
Quello che ha fatto in ritardo.
La vostra responsabilità è in primo luogo il vostro venditore che è Gouré nell'indirizzo. Ed è per lui di scegliere un veicolo adatto, che soddisfa i suoi clienti.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Forhorse
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2486
iscrizione: 27/10/09, 08:19
Località: Perche Ornais
x 360




da Forhorse » 26/03/11, 15:00

Ho già fatto recapitare decine e decine di pacchi "Colissimo" e raramente ho un problema con loro, comunque nulla che non possa essere risolto andando in posta.
Un errore che si verifica, non è per il problema 1 che dobbiamo giudicare l'intero servizio.

Ad esempio, ho avuto più problemi con i servizi di corriere "privati" i cui corrieri non riescono a trovare il mio indirizzo ad esempio ogni volta, dovendo viaggiare 1 ore per arrivare al loro deposito e ritirare il mio pacco.
In breve, si aspettano un servizio impeccabile da una società che si occupa ogni giorno decine di migliaia di spedizioni è un po 'abuso.
Dato mai commesso un errore?
Ci sono solo quelli che non fanno niente che non fanno cazzate ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685




da Did67 » 26/03/11, 16:02

1) Non confondere "Colissimo" e "Chronopost". Colissimo è un pacchetto di marketing più moderno per il "pacchetto postale".

2) Ho avuto altrettanti problemi con i corrieri privati: parte consegnata a un omonimo nonostante un indirizzo esatto (il corriere consultò l'elenco, chiamato "l'altro", che non disse nulla e ricevette il pacco senza fare domande ...); scatola vuota (la mia segretaria ha avuto la sfortuna di firmare senza aprire il pacco che era stato riattaccato; il PDA era sparito; nessun ricorso è andato a buon fine!)
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79295
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028




da Christophe » 26/03/11, 16:25

Colissimo un servizio costoso da evitare.


Questo è un enorme cazzo perché hai avuto un problema (con un operatore privato saresti perso per sempre la vostra camera ...)

Allora io dico fesserie! (Se non indicato abbiamo STP ciò che la concorrenza per i piccoli pacchetti: sono semplici niente sul mercato!)

In quanto "proprietari" di un cybershop ( https://www.econologie.com/shop/ ) siamo dall'altra parte dello "specchio": abbiamo spedito migliaia di Colissimo in 4 anni!

Ci sono in realtà a quanto pare il servizio colissimo degrado da gennaio 1 2011erDa quello che abbiamo capito la posizione sotto TRATTATO alcune delle sue ultime consegne e ci sono banditi! (Parcella indicata consegnato senza mai ricevuto o scheda telefonica).

Sono i problemi del 92 recurent e 06, 06 soprattutto!

Ora è ben lungi dall'essere 1% dei problemi, vale a dire che avete più 99% di probabilità che non si dispone di un problema con il pacchetto.

Nessun concorrente fa una migliore qualità prezzo di emissione / Intl sui pacchetti sotto 20kg (vale a dire Penso sopra 80% dei pacchi in transito in Francia)!

La Poste è un po 'come il nucleare: quando funziona, funziona bene ... quando bacia, beh, è ​​il mouise ....

L'ufficio legale è ancora aperta e amichevole (ma sempre meno, privatiation richiede) a condizione che siano abbastanza paziente e insistono ...

Sì ci troviamo di fronte al servizio pubblico, ma la privatizzazione dei servizi pubblici è spesso sinonimo di una qualità di declino del servizio, allo stesso tempo che gli aumenti di prezzo ... QED!

Per Manet42: se tu hai Gouré l'indirizzo dispiace ma questa è la tua mela. Dipende se si cade su un agente di coscienza o no che farà lo sforzo o di non cercare un indirizzo ... non so il metodo, ma molte volte il lavoro ha corretto con successo un eronée indirizzo (se non errore troppo serio).

ps: Did67, proibito non è marketing, è il pacchetto di base seguita in Francia. Y ha colissimo fascio di coler sul cartone e colissimo cartone imballaggio disponibile (+ rientranza costoso del fascio). Poiché 2010 sono anche seguito Max Lettera, interessante per le piccole, oggetto leggero e piatti.

ripetizioni: a parte la camera di riscaldamento non vedere bene collegare questo argomento con econologic ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685




da Did67 » 26/03/11, 17:04

Christophe ha scritto:
ps: Did67, colissimo non è marketing, è il pacchetto base seguito in Francia. ...


Ci siamo fraintesi a vicenda, sono stato goffo. Intendevo la stessa cosa, è un "marchio" "più sexy" per dare un nome commerciale al buon vecchio "pacco postale".

Mi unisco a voi anche sul degrado del servizio de La Poste: mandiamo tante mail, al lavoro. Il tasso di rendimento esplode, con la facile menzione di "scatola non identificata". A volte per aver digitato 15c in testa alla strada invece di 15a, tornava indietro! Per non parlare del numero crescente di persone che ci criticano per non aver ricevuto una simile lettera mentre erano nel fascicolo di spedizione. Lettere sparite!
0 x
Avatar de l'utilisateur
manet42
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 631
iscrizione: 22/11/08, 17:40
Località: Lorraine




da manet42 » 26/03/11, 18:22

La mia critica è principalmente:
Un semplice errore di codice postale (** ** 7 2 invece di ** **) ea 4 5 settimane per il ritorno al mittente con obbligo di aprire una cartella. Per me, questo è inaccettabile. Scusate.

Il servizio dovrebbe essere: indirizzo sbagliato, restituire al mittente.
Risparmio di tempo, carta e denaro (nessun agente).
Infine vivere il buon pacchetto normale vecchio.

Il link ? Sono nella sezione "rant"

JC
0 x
Continuamente cercando, abbiamo finalmente riusciamo. Quindi più si riesce, tanto più probabile è che funziona.
verde
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 83
iscrizione: 10/10/10, 18:44




da verde » 26/03/11, 19:19

Qui (in montagna) lotta privata avanti, mentre il pacchetto rimane al centro con una scusa per non consegnare: la consegna rinviata dal destinatario, e fino a quando non hanno abbastanza per recuperare il pacco tour.
Mai avuto un problema con il post, se si è consegnato per il fattore, non necessariamente prenotare per l'indirizzo, ma con l'esempio sul mio sito, e se io non ci sono, ha depositato un vicino di casa, anche se non viene specificato.
Se si tratta di un privato (sempre lo stesso qui) che indirizza il centro della stazione finora, chiamate a trovare o fornire esattamente e puntuale del +.
Limite non faccia quando il client non può ricevere il pacco :shock:
Con me è la consegna della posta + l'efficace e lontano.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6513
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1636




da Macro » 28/03/11, 09:16

+ 1 collissimo per il post .... Alcune parti deizaines auto spediti e ricevuti a casa mia dpuis l'inizio della mia attività di cyber 2005 ... TUTTO sta arrivando ...

Per colissimo non si è costretti ad acquistare qualsiasi cartone pret..Vous imballare l'oggetto si blindez e si incolla il borderaux si riempie in base al suo peso Basta ... succede ...
0 x

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Bing [Bot] e gli ospiti 219