E hop, + 12%!

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
The Passing
x 17




da The Passing » 19/10/05, 19:27

È davvero troppo facile ..... + 12% su gas hop, hop !!

E Breton che probabilmente accetterà sotto copertura degli sforzi fatti per le famiglie in difficoltà a pagare le bollette ....... mentre il gas non è affatto più costoso da produrre! È un peccato. Basta indicizzare i prodotti petroliferi in modo da non rendere precisamente "sleale" la concorrenza con i prodotti petroliferi.

Profitto FACILE! È una farsa questa privatizzazione di GDF .....
0 x
Avatar de l'utilisateur
L'ex Oceano
modérateur
modérateur
post: 1571
iscrizione: 04/06/05, 23:10
Località: Lorena - Francia
x 1




da L'ex Oceano » 19/10/05, 21:01

Assolutamente, perché i clienti sono in cattività dal punto di vista energetico.

L'olio combustibile e l'olio sono più inquinanti e più costosi.

L'elettricità comporta l'acquisizione di radiatori (presa di radiatori di accumulo che si caricano di notte durante le ore non di punta e una minore domanda di energia, quindi l'elettricità nucleare) e questo non viene dato.

Il legno è la migliore energia rinnovabile e comporta anche un investimento? Inoltre, il prezzo del metro cubo è alle stelle (nessun gioco di parole previsto;))

In breve, come te, riscaldo con il gas e posso solo soffrire.

PS Mi assicuro di isolare al meglio la mia casa per renderla meno inquinante per l'ambiente e quindi questo avrà un impatto sulla mia bolletta del gas come bonus;)
0 x
[Modalità MODO = ON]
Zieuter ma non pensare di meno ...
Peugeot Ion (VE), KIA Optime PHEV, VAE, nessuna moto elettrica ancora...
Avatar de l'utilisateur
geotrouvetout
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 108
iscrizione: 18/09/05, 21:10
Località: 76




da geotrouvetout » 19/10/05, 21:18

Ciao Benoit,

Non pensi che data l'indipendenza dei prodotti fossili da alcuni paesi, compresi alcuni parenti stretti come la Germania e alcuni paesi nordici, la Francia è ancora in ritardo (I "partiti" dei verdi e degli ecologi preferiscono giocare in politica ), le aziende che hanno il monopolio dell'energia che sentono il loro prossimo fine sono piene nelle tasche per poter riacquistare il monopolio dell'energia pulita e rinnovabile.
Una domanda, per il gas è come per l'elettricità, se produciamo il suo "bio" metano dobbiamo venderlo a GDF: rolleyes: ??? (a un prezzo irrisorio ovviamente: arrabbiato: !!!)

GEO;).
0 x
Avatar de l'utilisateur
Jean-Francois
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 85
iscrizione: 27/11/04, 00:18
Località: Poitiers nella Vienne




da Jean-Francois » 19/10/05, 23:05

ex oceanica ha scritto:
Il legno è la migliore energia rinnovabile e comporta anche un investimento? Inoltre, il prezzo del metro cubo è alle stelle (nessun gioco di parole previsto;))


beh c'è solo una soluzione ... la guarigione a morte (per chi può) per questo inverno mi costa zero palle di riscaldamento ............ a Domenica dopo mezzogiorno in un centro di riciclaggio ed è incredibile che possiamo recuperare di più di quello che è stato costruito da casa mia in questo momento, vai a saltare ... qui distruggi pallet e altri rifiuti dai siti di legno

voilou velata :P
0 x
Jeff mi nasce con una canna in una mano e una stazione di saldatura in un altro :-)
... ______
... / ______ \
. (00 00 = H =)
..IiI "" "" "" III Vraoummm .. !!!!!
Avatar de l'utilisateur
A2E
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 235
iscrizione: 15/12/04, 11:36
Località: la porta d'ingresso 16




da A2E » 19/10/05, 23:17

è certo che il recupero è così vero! :D
eh Jeff vive davanti a queste conigliere, dimmi? :(
inoltre cresce come funghi in questo sito quando prima c'erano solo campi: carrelli: e il famoso impianto di incenerimento;)
0 x
Avatar de l'utilisateur
Jean-Francois
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 85
iscrizione: 27/11/04, 00:18
Località: Poitiers nella Vienne




da Jean-Francois » 19/10/05, 23:27

bene è vicino al sito di smaltimento dei rifiuti che c'è il nuovo distretto .... altrimenti va bene sono lontano dalle conigliere senza quello del sito di smaltimento dei rifiuti a casa mia ci sono uno o due terminali vicino a maggio (ciao camion della spazzatura della sita al mattino) bene, conosci l'angolo: carrelli:

voilou velata :P
0 x
Jeff mi nasce con una canna in una mano e una stazione di saldatura in un altro :-)

... ______

... / ______ \

. (00 00 = H =)

..IiI "" "" "" III Vraoummm .. !!!!!
The Passing
x 17




da The Passing » 20/10/05, 08:49

Fare attenzione con il legno di recupero, in particolare i pallet ecc. Molto spesso il legno viene trattato con prodotti che non sono molto puliti durante la combustione.
0 x
Rulian
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 686
iscrizione: 02/02/04, 19:46
Località: Caen




da Rulian » 20/10/05, 09:14

+ 12% sul gas?!?

Questo è un ottimo motivo per partecipare a Kyot'Home !!

Più alti sono i prezzi, più persone saranno pronte a moderare il loro consumo.
È vantaggioso per l'ambiente ... in mancanza del portafoglio ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79326
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11044




da Christophe » 20/10/05, 11:11

1) Questo è del tutto normale ... è necessario regolare il prezzo delle energie. E questo è ben lungi dall'essere una novità!

2) Un alto prezzo dei combustibili fossili è una delle basi di una società econologica.

3) Per le famiglie a reddito moderato, è chiaro che questo non dovrebbe essere facile ....

4) Un motivo in più per iniziare a liberarti dai combustibili fossili! Dopo essere fuori discussione per tornare indietro!
0 x
SAVOIE73
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 22
iscrizione: 03/10/05, 13:45




da SAVOIE73 » 20/10/05, 14:36

Assolutamente .... Più alto è il gas, più costoso è il carburante e più motivi abbiamo
gioire .... Perché tutto ciò gioca sicuramente a favore di un certo numero di soluzioni
alternative che sono esposte su questo forum.

Ora è chiaro che questo rende la situazione difficile per tutti ...
0 x

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 314