domani

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Anne
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 6
iscrizione: 28/02/04, 16:24




da Anne » 28/02/04, 17:04

Prima chiedi che ci presentiamo.
Quindi sono una nonna; dagli anni '197? Mi chiedo come non distruggeremo il pianeta con l'ideologia del potere finanziario ed energetico. Ricorda che fu in questo periodo che vennero costruite centrali nucleari; che nel 198? Sono d'accordo con Waechter e Voynet ma non approvo nemmeno i partiti politici (qualunque essi siano); che sono all'origine della scoperta della collusione politica e finanziaria; ciò che mi interessa è la vita e ciò che gli esseri umani fanno sulla terra, e che io sono appassionato di domani perché non sarà scritto senza di noi.
Dato che l'ecologia è in prima linea nel pensare perché, senza dubbio, hai capito che cultura, economia ed ecologia sono collegate, spero che offriamo un "sogno" a coloro che non ne hanno.
La libertà è ciò che mi consente di mettere la giustizia al centro del dibattito democratico. La democrazia è ciò che ci obbliga a scoprire noi stessi fratello e sorella. È una fraternità (politica) Sì, credo che l'élite sia una chimera, che non esiste; ma quando diventiamo umani a forza di interrogarci e di ciò che ci viene insegnato, dobbiamo costantemente "lavorare" ... e a forza di lavorare, alcuni credono di essere superiori agli altri. Questo non è il caso e le differenze nei salari distruggono ulteriormente la fiducia, fuorviano la legge, la disperazione della buona volontà.
Il sogno è quello di garantire che non vi sia più alcuna discriminazione tra gli esseri umani, sia sul piano economico, sociale che politico. Non credo che la debolezza sia un difetto, la vita ne ha bisogno così come ha bisogno di forza; d'altra parte, la competizione è un'assurdità poiché distrugge i vivi. Hai visto una corsa tra la mucca e il gallo? tra una quercia e una zanzara? e anche tra due cani? se sono dello stesso sesso annusano e mostrano i loro denti, ma non ne ho mai visto uno, uccido l'altro; dopo che si evitano a vicenda. Quindi dobbiamo cambiare l'economia.
Dobbiamo anche cambiare la politica, dobbiamo offrire una prospettiva futura ai nostri figli e nipoti. È per loro che mi hanno coinvolto.
Forse cosa dire della vita di un essere umano è che vivere è un privilegio, ma è anche terribilmente violento, doloroso e difficile; altrimenti esistiamo solo, quindi è infinitamente più facile, tutti possono farlo; persino il cane, la zanzara e la quercia.
Per Marie che sta studiando sui trasporti pubblici, quando nel 1987 volevo sviluppare i trasporti pubblici, sono stati i servizi statali a dirmi che era irresponsabile da parte mia in una società industriale chi aveva le case automobilistiche!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Misterloxo
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 480
iscrizione: 10/02/03, 15:28
x 1




da Misterloxo » 06/03/04, 21:19

In ogni caso, benvenuta Anne su questo forum : Lol:

Devo dire che la tua determinazione (che penso di percepire nei pochi post che hai scritto) è esemplare perché fa parte del lungo termine.

E il fatto che tu sia una nonna onora e allarga gli orizzonti di questo forum. L'esperienza degli anziani + l'ideale del più giovane è una buona ricetta. (Attenzione, non sto dicendo che gli anziani non abbiano più ideali;))

Buone discussioni.
0 x
Imparare la disobbedienza è un processo lungo. Ci vuole una vita per raggiungere la perfezione. "Maurice Rajsfus
Pensare è dire di no. "Alain, filosofo

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Bing [Bot], Gildas e gli ospiti 361