indagine sulle energie rinnovabili

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
superbibou
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 14/04/11, 10:16

indagine sulle energie rinnovabili




da superbibou » 15/04/11, 15:04

Buongiorno, :D

Sono nuovo di questo forum : Mi sono registrato perché sono responsabile della realizzazione di un'indagine sulle energie rinnovabili nell'ambito dei miei studi. Devo infatti creare uno spazio chiamato "casa eco-energetica" per informare i visitatori del mio stabilimento sulle energie rinnovabili. Ho già delle idee, ma non sapendo bene da dove cominciare, ho deciso di creare un modulo sull'argomento per raccogliere le opinioni di quante più persone possibile. Le risposte ottenute mi permetteranno di fare delle scelte tra tutte le idee, e di orientare il mio lavoro in questa direzione.

Ti sarei molto grato se desideri partecipare a questo progetto: devi solo fare clic su questo link per accedervi (il modulo è ospitato su Google Documenti):
https://spreadsheets.google.com/viewform?formkey=dHFkd2NtbFZwMHJESjRiMzl2V2x1VWc6MQ

Il modulo è anonimo e non ci vogliono più di 10 minuti per completarlo. Quando hai finito di rispondere, fai clic sul pulsante "Invia" in fondo alla pagina per registrare la tua partecipazione.

Modificherò questo post non appena avrò abbastanza risposte (sapendo che sfoglio diversi siti Web per questo) quindi il prossimo fine settimana penso ... E poi può interessare anche chiunque si stia chiedendo il soggetto.

Conto su di te! : Wink:

GRAZIE :D
0 x
 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Bing [Bot] e gli ospiti 238