Importante: migrazione da Forum

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79118
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 09/11/05, 13:13

Attualmente sto eseguendo test di migrazione di forum. In caso di successo, il nuovo forum dovrebbe sostituirlo tra poche ore.

Quindi fai attenzione perché: Tutti i nuovi dati inseriti dopo 9 da novembre a 13h andranno persi nella nuova versione.

Quindi ti consiglio e d'ora in poi non:

1) non scrive messaggi su forum

2) non registrarsi su forum.

3) non inserire eventi nel calendario.

... a meno di NIENTE da fare se non leggere il forum.

Ti terrò informato sull'andamento della migrazione.
0 x
Avatar de l'utilisateur
L'ex Oceano
modérateur
modérateur
post: 1571
iscrizione: 04/06/05, 23:10
Località: Lorena - Francia
x 1




da L'ex Oceano » 09/11/05, 21:20

ciao christophe, se vuoi aiuto per forum in phpbb, posso farlo perché ne ho fatti diversi ...

sarà anche necessario cambiare il logo 'phpbb con quello dell'econologia.
0 x
Avatar de l'utilisateur
L'ex Oceano
modérateur
modérateur
post: 1571
iscrizione: 04/06/05, 23:10
Località: Lorena - Francia
x 1

(messaggi copiati da forum archivio)




da L'ex Oceano » 12/11/05, 15:16

Dopo molte delusioni con il mio host, annuncio che la migrazione è in buona voce.

Sono riuscito a convertire:

1) Membri (non è necessario registrarsi nuovamente)
2) 3160 (numero arbitrario) ultimo soggetto di forum.
3) La struttura di forum

Tuttavia ci sono ancora molti punti da affinare, e gli argomenti più importanti (prima dell'ultimo 3160) da mettere "in mano"

Dato che sembra buono, proibirò quindi di scrivere su questo forum (dal momento che alcuni non sembrano aver visto questo messaggio)

--------------------
Econologie.com


Qui ho bloccato l'accesso alla scrittura su vari forum TRANNE questo.

In caso di commenti sulla migrazione di forum, grazie per averli fatti qui.

In prima serata inserirò un link al nuovo forum qui.

--------------------
Econologie.com


Ti ricordo che il tuo account di questo forum è stato mantenuto ... quindi non registrarti nuovamente. E penso (non l'ho ancora testato) che il recupero della password funzionerà (a differenza forum corrente)

Ovviamente ci sono ancora molte cose che non si attaccano (come allegati, avatar, design, firme dei membri ...), quindi non essere sorpreso di vedere alcuni cambiamenti mentre navighi.

Sto anche pensando di aggiungere fantastici componenti aggiuntivi come l'ultimo post di 10 che piace a tutti. Tutto questo verrà come e quando.
--------------------
Econologie.com


Ce forum è chiuso definitivamente e rimarrà in "Archiviazione" per un po '.

Ho aggiunto alcune spiegazioni su tutte le pagine del forum.

A seguito degli attacchi 2 in meno di un mese, questo forum non è più attivo.
Il tuo account e gli ultimi messaggi 4000 sono stati trasferiti in un nuovo forum.
(ovvero non è necessario registrarsi nuovamente, il vecchio account funzionerà)
Ce forum rimarrà accessibile come archivio ma non potrai partecipare.

Per andare avanti con il nuovo forum di econologie.com, clicca qui: https://www.econologie.com/forums/


--------------------
Econologie.com
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : 44 dC e gli ospiti 238