Cibo per gatti con additivi? (Shebas)

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4

Cibo per gatti con additivi? (Shebas)




da lejustemilieu » 15/01/12, 10:30

Ciao,
Ho l'impressione che alcuni marchi aggiungano prodotti che non vanno bene per i nostri gatti.
Questa è la seconda volta che ho notato questo fenomeno.
Ma potrei sbagliarmi, quindi inizio il dibattito.
In effetti, fintanto che do gli avanzi dei miei pasti al mio gattino, tutta la ciambella, ma se ho la sfortuna di dare prodotti del marchio SHEBAS, il gattino inizia a diventare molto difficile.
Sempre più difficile.
Non dare più il resto del mio pollo o altre marche di cibo in scatola.
Sono sicuro che Sheba stia usando "un qualche tipo di droga".
Quindi, sono paranoico?

: Cheesy:
0 x
L'uomo è per natura un animale politico (Aristotele)
Avatar de l'utilisateur
bleusideral
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 299
iscrizione: 14/02/09, 15:35
Località: Nîmes
x 4




da bleusideral » 15/01/12, 11:45

Hi!
no non sei parrano : Mrgreen:

il tuo gattino ha gusti di lusso ora :P , lo shebas è ovviamente un alimento molto più gustoso e migliorato dei tuoi "avanzi" di pasti !!

Ho diversi gatti, ho anche dato loro gli avanzi e ho anche riscontrato questo tipo di problema con comportamenti anche a volte bizzarri, problemi di salute, ho persino quasi perso uno per il frammento osseo in anche la gola, un'altra per le nebbie, finiva i resti
una dieta equilibrata con crocchette adatte è il miglior compromesso, è quello che hanno da allora ed è nichel, capelli super, grande carattere, facile da distribuire in una ciotola o in un distributore per gatti, per ridurre lo stress in caso di assenteismo, vengono a mangiare ciò di cui hanno solo bisogno, senza eccessi, sapendo che un gatto viene a mangiare a piccoli passi molte volte durante il giorno, solo per mordere un boccone o due! inoltre cacciano ancora i topi se ce ne sono perché hanno bisogno di esercizio e gioco (a volte crudeli con questi piccoli roditori!)
Le qualità delle crocchette sono anche una funzione della loro età, dal gattino al vecchio gatto, le ordino personalmente online, vengono consegnate a casa tua gratuitamente in sacchi da 15 kg e costa di meno che nel commercio!
Immagine
0 x
Un gesto più econological econological un gesto ed è il pianeta che soffrirà di più!
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79386
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11074




da Christophe » 15/01/12, 18:43

Difficile in che modo? Che preferisce Sheba al cibo "vero"?
È come le sigarette: ci sono "additivi" che ti rendono dipendente da una marca. Molto visibile quando cambio marca di crocchette con il mio gatto! Per 2 o 3 giorni fa fatica a cominciare a mangiare ... poi ha troppa fame per essere pignolo !!

Ti assicuro che c'è di peggio: alcuni umani che preferiscono anche una fricadella a una vera bistecca ... : Cheesy: : Lol: : Cry:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28729
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 15/01/12, 19:01

+1 Pffff .. camminiamo sulla testa lì!

Non è complicato capire che sono gli animali domestici che "ordinano" nella maggior parte delle case ... Ecco cosa ha capito il fornitore di alimenti per cani e gatti! Quindi deve essere il contrario secondo gli allenatori! E anche per i gatti, per quanto indipendenti siano! Guarda in altri paesi e vedrai che i gatti sono più sani (più magri) e non sviluppano il cancro, mentre qui!

Per quanto riguarda il cibo, è noto che i produttori mettono "tossicodipendenti" nella razione. È calcolato! Quando lo dai a loro, forse hai la tranquillità di fare bene ... ma sai che a volte li fai soffrire enormemente! Perché non solo hanno fame, ma hanno un "sentimento di mancanza". Mai visto in natura per un animale ...! E, naturalmente, il marketing è stato coinvolto per vedere cos'altro doveva essere aggiunto per l'animale "Coerentemente con ciò che i loro padroni si aspettano ..." Un po 'come quei genitori che danno Ritalin ai loro figli per calmarli e renderli docili ...!

Tutto questo deve essere bandito, il tuo animale non è più se stesso ... hai cambiato la sua personalità alla tua immagine. È un po 'vergognoso.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 15/01/12, 19:34

Per il mio cane è lo stesso, la prima volta che ho cambiato crocchette, ha suonato per più di un giorno (indossarlo è piuttosto goloso : Mrgreen: ) .... e poi ha attaccato la sua razione. Gli ho detto "è così o ti lavi". Adesso cambio regolarmente le crocchette e lei mangia tutto senza lamentarsi, no ma!

D'altra parte, preferisce chiaramente i pasti rimanenti che il suo vicino le dà regolarmente, deve dire che sa cosa è buono : Mrgreen: .

Oltre a quello che dà al mio cane, ci sono umani che vivrebbero molto bene ... ma questo è un altro problema :|
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
phil53
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1376
iscrizione: 25/04/08, 10:26
x 202




da phil53 » 15/01/12, 21:03

Gatti, cani, uomini sono gli stessi.
Il lusso diventa rapidamente il minimo consentito, ma essendo un po 'affamati abbassiamo le nostre pretese.
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6993
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2915




da gegyx » 15/01/12, 23:10

Nella mia casa non ci sono animali,
bocca da sfamare troppo ...

Sono io quello che finisce gli avanzi.

Buon cane ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 15/01/12, 23:18

gegyx ha scritto:Nella mia casa non ci sono animali,
bocca da sfamare troppo ...

Sono io quello che finisce gli avanzi.

Buon cane ...


: Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.

[Eugène Ionesco]

http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 16/01/12, 01:09

Gatti, cani, uomini sono gli stessi

Tutti catturano le stesse zecche !!!
0 x
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 16/01/12, 08:22

A proposito di animali,
I veterinari valloni offrono una consulenza gratuita a febbraio.
http://remboursezmoi.canalblog.com/arch ... 57816.html
0 x
L'uomo è per natura un animale politico (Aristotele)

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 180