Finalizzazione dei trasferimenti

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
L'ex Oceano
modérateur
modérateur
post: 1571
iscrizione: 04/06/05, 23:10
Località: Lorena - Francia
x 1

Finalizzazione dei trasferimenti

da L'ex Oceano » 12/11/05, 14:31

Buon christophe, come detto in MP qui è l'argomento su cui elencherò i temi controllati tra l'archivio e il nuovo forum.

PS L'ho fatto nell'ordine del vecchio forum in modo che un post su un vecchio argomento non cambi l'ordine e mi faccia perdere il filo del mio lavoro.

Tema: Econologia: il forum Indice di Forum -> Osservazioni, suggerimenti, miglioramenti e controversie

Sujets:

Importante: econologia di autofinanziamento
Importante: Forum attaccato (pagine 1 2 3)
Creazione dell'associazione
Idee per sondaggi
Migrazione da Forum
Nuovo attacco
ToolBarre econology
Nuova directory
mot de passe
Richiesta di chiarimento del vocabolario, si prega di
Téléchargements
Apparire
EconoSheets
ho perso la mia password
ARRESTA L'INQUINAMENTO
econology Impact
Forum cavedano
apparire
Domande indiscrete
nuovo look
Geografia veloce
0 x

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : 44 dC e gli ospiti 252