André lascia il Forum

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12

André lascia il Forum




da Andre » 06/06/12, 02:21

Bonsoir

Il mio ultimo messaggio su questo forum che visiterò occasionalmente i collaboratori di qualità ne fanno ancora parte.
Mi dispiace per tutti quelli che conosco da molti anni per Christophe, un giovane dinamico che ha due anni meno del mio figlio più giovane, ma per il gusto di forum e per me stesso preferibile che io vada a stabilirsi, mi sento più al mio posto su questo forum ..
Le forum è un po 'come il mio melo che ho innestato 21 tipi di mele tra cui un albero di pere mi ci sono voluti 25 anni per capire che la natura non accetta che ci siano 3 tipi di mele che uno ha preso in giro sta soffocando gli altri. .
Dove ho più difficoltà è questo tipo di aggressione, quasi il razzismo è appena velato di fronte a un popolo che alcuni sostengono su questo forum, invece di usare il termine Ricains. Nord America come certi usi, non poteva specificare le persone potenti di questo mondo che dirigono e controllano tutto, inoltre sono anche a Londra, in Svizzera in Francia, ma non vedo accusare un intero popolo dei mali della terra.
Durante le mie visite agli americani ho visto persone che hanno un grande orgoglio nazionale
Che non abbiamo in Canada, ora per condannare tutto un popolo e giudicare la sua industria aeronautica come lo fanno, in certi posti è molto male conoscere la loro capacità.
È innegabile che l'Europa abbia prodotto un autobus Air, un Concorde di alta qualità
Ma i politici europei (evito di giudicare la popolazione) obbedirono obbedientemente alla loro regola, vale a dire inglese ovunque nell'aria, misurazioni anglosassoni, piedi per altezza, galloni statunitensi tonnellate statunitensi I di passaggio non mi sono inserito nei bulloni e in tutti gli accessori ..
Quando la piccola aviazione turistica in Europa il suo parco è praticamente costituito da un aereo o motore americano Cessna e Piper Lycomig o Continental. la maggior parte alimenta le parti direttamente negli Stati Uniti.
Fino ad allora, niente di grave, ho affrontato un argomento che padroneggo perfettamente, ma che riguarda una minoranza molto piccola, quindi trascurabile. Ma non pensare che l'Europa sia l'ombelico del mondo nel campo dell'aviazione, soprattutto non nella piccola aviazione.

La parte seria ho sempre pensato che l'EURO sarebbe stato autonomo, ma non è il popolo americano, ma i tuoi governi eletti che si occupano delle grandi banche mondiali, controllati da pochi uomini e che hanno il loro sconto di agenzia decidere quando sale, quando affonda un paese, quindi andare a prendere in prestito da questi grandi finanzieri ... Gradualmente attaccano il paese più debole e tornano ai più ricchi, per lanciare finalmente l'euro sul terreno . (È solo questione di tempo se i tuoi politici non si svegliano, la trappola è attiva.)
Quindi Obamot smette di urlare contro i (ricani) ma identifica i pochi uomini a Londra e negli Stati Uniti e si guarda intorno anche in Svizzera, i banchieri non sono così bianchi come pensi di dover solo tornare indietro nella storia nel 39-45.





Obamot

Non ci interessa l'aspettativa di vita dei Rican qui no?

Ok jyvé, jyvé -> []


Gli americani sono "bravi" a fare la guerra e ad essere al di sopra del diritto internazionale

... viene da noi ... completamente dal Nord America.

Non ti importerebbe un po 'di noi lì?


bein side "immaginazione", sono un peccato. basta vedere l'epopea industriale della costruzione dei loro aerei da combattimento per capire ... un abisso finanziario infinito e un fiasco tecnologico ...



Alain G
Non mi aspettavo che scendessi tanto in basso da eliminare il passato di Rozon che ha commesso un errore nella sua vita e pagare il prezzo,


Alain quando avrai avuto una tua nipote pre-adolescente che ha subito un vieu e che è stato rilasciato per mancanza di prove, reagirai diversamente di fronte a una situazione del genere e per me scendere molto in basso non è niente da dire e non fare nulla, chiudi gli occhi ..




Obamot

Ma soprattutto, torna indietro sulla terra e guarisci un po 'il tuo ego. Altrimenti cadrai dall'alto (come per gli errori ortografici in cui fingi di non farlo praticamente, quando fai così tanto).
Ma hey, lo dico senza illusione da parte mia.


Avevi bisogno di te, l'intellettuale per abbassare questo ragazzo che crede in ciò che fa, anche se è un sogno, invece di attaccare la sua educazione gli mostra, il difetto in linea di principio, ma no, più facile a dire ehi, i ritorni male educati ai banchi di scuola? (ci sono persone analfabete che pilotano aerei in regioni lontane, senza licenza e lo fanno molto bene.

Obamot pensa che tu abbia ragione quando fai finta di non capire e denigrando le mie statistiche sul completamento dei decessi che sono emerse solo dalla critica dopo ogni spiegazione.
Ma no, non hai nemmeno aperto il file o guardato l'evoluzione con gli anni che criticavano solo virgole e punti e tutte le recensioni appena velate per dirmi che sono un bugiardo
Queste cifre saranno analizzate e pubblicate presto su un giornale locale.

Obamot
Ma hey ... Basta ... Dato che sei entrato in fila con Alain G, che sei riuscito a uscire dai suoi cardini (dovevo farlo, lui il più pacifico fo-fo), io fermo le tasse qui ... non puoi farlo con me, sai, ho molto da fare

PS: Nord America, naturalmente, ma non mi farai parlare male dei miei amici canadesi :-))) e pensi che mi piacciono molte cose tra gli americani, nonostante ciò.


È qui che capisco il tuo comportamento protettivo e il significato delle tue azioni, nei pochi post che ho scritto, quindi continua senza di me, scrivi fino alle 4 del mattino.
Scrivi quello che vuoi, non ci saranno più risposte da parte mia, hai vinto, hai le ultime parole che finirai per trovare il tuo caso come dicono al mio posto.

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
Coniglio
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 823
iscrizione: 22/07/05, 23:50
x 2




da Coniglio » 06/06/12, 03:03

Caro Andre,

Da quando ci sto forum, è con grande piacere che ho letto
ognuno dei tuoi scritti con grande interesse. Sapevi come essere disponibile e
aiutando quando ti ho chiesto (stufa a legna tra gli altri), così è stato
per molti.

Mi mancheranno i tuoi consigli e le tue osservazioni giudiziose
perché rimpiango profondamente questa situazione, ma soprattutto la tua
partenza. Ti rispetto e per dirti tutto ti ammiro quindi accetto il tuo
decisione.

Non lasciare che questa delusione ti renda amaro.

Sono sicuro che il tuo altruismo andrà a beneficio degli altri che ti ascolteranno
con calma e approfitta delle tue lezioni.


Amicalement,

Coniglio
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Re: André lascia il Forum




da Obamot » 06/06/12, 04:01

No, non voglio che André se ne vada, né obbedire a sfide o prove di intenzioni. Tutto qui.
Inoltre, nel mio ultimo post, sono stato d'accordo con lui ...> : Lol:
0 x
aerialcastor
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 865
iscrizione: 10/05/09, 16:39
x 21




da aerialcastor » 06/06/12, 08:09

Ciao Andrea,


Capisco molto bene quello che senti, perché non sono lontano dal fare come te, non penso che ci arriverò ma non partecipo come vorrei perché so che la discussione non è possibile .
Alcune persone hanno problemi di ego molto grandi, e se non siamo d'accordo con loro (e ancora di più se abbiamo ragione) sono insulti, scosse e tutto ciò che segue.
Non c'è modo di avere una discussione costruttiva in cui tutti emergerebbero cresciuti. No, alcuni sono troppo ossessionati dall'avere ragione.


Mi è piaciuta la tua partecipazione, che dimostra una chiara competenza anche se questi non sono argomenti che mi interessano particolarmente.

Ma cosa vuoi se i tuoi genitori non potevano permettersi un grande diploma, l '"élite" te lo ricorderà in linea di principio. Non siamo dello stesso mondo.

In ogni caso ti auguro una buona continuazione.
0 x
Salva un albero, mangiare un castoro.
E 'inutile avere successo nella vita, quello che serve è quello di perdere la sua morte.
Avatar de l'utilisateur
yannko
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 286
iscrizione: 24/11/08, 22:44
Località: Praga, Repubblica Ceca
x 2




da yannko » 06/06/12, 08:23

Che peccato Andre : Cry:, i tuoi scatti in aereo mi hanno fatto sognare, le tue opinioni molto rilevanti, la tua grande esperienza e i tuoi consigli semplici ed efficaci, ecco una brutta notizia per iniziare la giornata!

Forse una piccola pausa farebbe bene :?: La storia non lascia cadere tutto.

Ammetto che la tendenza geopolitica dei soggetti del forum, ultimamente, fammi visitare un po 'meno, ma sarebbe un peccato perdere un contatto di qualità come te :!:

Per la cronaca, posso solo sentire quello che hai detto sugli ingegneri, essendo me stesso, il 95% delle persone in questo ambiente sono puri arrogants, che progettano solo il nome amministrativo e litigiosa. Non significa più nulla al giorno d'oggi, e continuo a ripetere che il mio diploma non dice nulla sulle mie capacità. Ma questa è la condizione per accedere a un lavoro dignitoso in Europa.

Sono stato a Bosch per un po ', e gli operai (alcuni di loro avevano sicuramente più talento degli ingegneri e dei super-tecnici) sono trattati come bestiame. Ora sono in un club americano, e anche se hanno i loro voti negativi (come ovunque), socialmente, respiriamo molto meglio.

Per il resto, dopo aver perlustrato parecchio l'Europa, possiamo dire che i paesi ancora un po '"vecchi" (non troppo giovani, o integrati nell'Ue) sono molto più retti nel rispetto delle competenze dei lavoratori. Potremmo parlarne a lungo.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6524
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1641




da Macro » 06/06/12, 08:47

È un fenomeno di moda attuale ... Gli "idioti" che camminano vengono abbattuti dagli intellettuali seduti ...
Tra qualche anno potrebbero rendersi conto che non è con una richiesta di intervento, una dichiarazione di intenzione di lavorare, una consultazione del dipartimento acquisti, un deposito del servizio HSE, una convalida dei servizi tecnici; stringiamo rapidamente un bullone prima di un incidente ...

Un idiota che cammina sempre più dolorosamente per tirare il peso di questi intellettuali seduti ...
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Avatar de l'utilisateur
yannko
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 286
iscrizione: 24/11/08, 22:44
Località: Praga, Repubblica Ceca
x 2




da yannko » 06/06/12, 08:56

Macro gravemente ok, questo è tra l'altro il motivo per cui sono uscito di mezzo :shock: , Non potevo più sopportarlo.

Non sto nemmeno parlando di offrire soluzioni alternative a ingegneri "moderni", non vale nemmeno la pena pensarci (ti prendiamo subito per un difetto).

C'è (dal mio punto di vista) un'enorme differenza di approccio tra i "vecchi" ingegneri (comprendendo il vecchio metodo di formazione, anni '90) e ciò che viene fatto in modo moderno. Il loro ego e la loro conoscenza riflettono tutto questo. Soffociamo in procedure inutili che rappresentano il 90% del tempo speso per un progetto. Dopodiché, non ci sono più soldi per i tecnici ...

Mi prefiggo un obiettivo personale, accumulo un massimo di pepette per realizzare il mio progetto, nel caso in cui non venissi portato dove volevo fare carriera. Sto per fare il turno, quindi vedrò se è meglio che leccare lo stivale alle agenzie di reclutamento ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 06/06/12, 09:26

Al contrario, trovo che lo shock delle mentalità possa essere benefico.

Trovo sfortunato che tu la prenda in questo modo: se i politici europei dovessero essere influenzati da ciò che si dice su di loro forums giornali, andrebbero ad impiccarsi come asciutti ...

È stato interessante per noi avere notizie dal Nord America.

Ma in effetti, prenderò un solo esempio, pubblicato ieri su "Moutons enrages":
http://lesmoutonsenrages.fr/2012/06/04/ ... mericaine/

e dopo ciò, i loro sovrani vorrebbero stabilire la polizia del mondo.

Certo, le mentalità sono diverse nei paesi con 250 ab / km³, di cultura latina che si sono dovuti liberare dal giogo dei tiranni e dai vostri "vasti arpenti di neve" creati dai coloni anglosassoni. È quasi un altro pianeta.

State tranquilli: se ricominciate a pubblicare post, vi daremo sempre il benvenuto con lo stesso piacere
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 06/06/12, 10:06

Sarò più laconico di voi ragazzi.

Notizie tristi (un'altra in questo momento ...), André: sappi che sei uno dei membri "fondatori" di (l'atmosfera di) questo forum. Senza di te non sarebbe quello che è.

Dopo tutto questo tempo trascorso, trovo davvero un peccato farlo per un capriccio solo su consiglio di 1 o 2 persone ... perché sta penalizzando tutti gli altri (membri o visitatori) delle tue conoscenze ...

Provo lo stesso, di tanto in tanto, a tornare come "visitatore" ... e anche io a volte non ci riesco più! E non siamo soli: http://www.youtube.com/watch?NR=1&v=bYyC2fu4AQI

Allora non sono ancora venuto a trovarti in Quebec !! Quindi dobbiamo rimanere in contatto in tutti i casi eh !! : Cheesy: : Idea:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16171
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5261




da Remundo » 06/06/12, 10:37

Bonjour à tous,

Peccato che André ci lasci!

Mi sono piaciuti molto i suoi interventi ed esperimenti (la sua vecchia Mercedes Pantone, eccellente, i suoi test e misure a lungo termine).

La scoperta di uno stile di vita che anche io non conosco (i grandi spazi canadesi, gite in idrovolante ogni mattina ...).

In ogni caso, "Dédé" lascerà il segno sul forum.
0 x
Immagine

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 221