Il rock and roll andy powell

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
culbuto
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 112
iscrizione: 22/02/13, 11:50
x 1

Il rock and roll andy powell




da culbuto » 28/02/13, 12:19

un gruppo degli anni '70, che continua a girare per la gioia dei fan del rock melodico, della chitarra, dei riff pazzi
http://www.youtube.com/watch?v=jfUDefpK93w
eccolo a gennaio, a Verviers presso Spirit of 66. il promemoria con una guest star piuttosto speciale. Andy Powell gli lascerà gli assoli dato che ovviamente padroneggia l'argomento!
bob skeat a destra, manninen fangoso "iceman" a sinistra e joe crabtree alle percussioni.
Vanno a Compiègne in aprile per coloro che sono interessati.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79294
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028




da Christophe » 28/02/13, 12:24

Domina l'arte di forum Hey! Che prolifico salto mortale! :)

Qui l' soggetto "ufficiale" di condivisione di musica da forum
0 x
culbuto
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 112
iscrizione: 22/02/13, 11:50
x 1




da culbuto » 28/02/13, 12:35

Non avevo trovato. scusate e questo è davvero speciale per l'ospite a sorpresa.
NB mi piace questo forum di interesse pubblico e mi infastidisce vedere la violenza gratuita senza coda o testa che finisce per marcire la cosa.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79294
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028




da Christophe » 28/02/13, 14:41

culbuto ha scritto:NB mi piace questo forum di interesse pubblico e mi infastidisce vedere la violenza gratuita senza coda o testa che finisce per marcire la cosa.


Ah anche tu? : Cry:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 146