Moderazione e paté sabbioso ...

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6528
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1643

Moderazione e paté sabbioso ...

da Macro » 08/03/13, 16:01

Si presuppone un errore di moderazione ...

Davvero gentile da parte tua farmi passare per un hurluberlu ... Inoltre, senza diritto di risposta ...

Non ho fatto errori ..

Inoltre, tutti i post avrebbero potuto essere spostati: negli strumenti di moderazione è presente la funzione "dividi argomento" spostandolo ad esempio in questa sezione avremmo potuto finire di chiarire le cose ...

I "pisciatori" cronici avevano almeno il diritto al linchage pubblico prima di essere licenziati, messi con la museruola e il loro posto di giudizio finale bloccato ...

Trattamento preferenziale rispetto al mio.
1 un semplice errore di pulsante di un modo: modifica invece di citazione
2 Non riconosco le mie osservazioni e lo riporto
3 Christophe mi chiama gentilmente un pochtron
4 Cerco cosa potrebbe essere successo, trovo la causa più probabile ... Rimango per tutto lo scambio calmo ed educato ...
5 Mi mandano nella sandbox ...

Senza essere serio ... È gravemente privo di tatto ...
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3

da Alain G » 08/03/13, 16:25

Cos'è quello?
:shock:
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.
La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.
Alain
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3

da Alain G » 08/03/13, 16:35

Ciao Macro!

Le mod sembrano avere il grilletto facile!

Forse l'errore del principiante?

La moderazione non dovrebbe essere così acuta e drastica che è completamente l'opposto di prima, non vedo perché lo facciamo per Macro che non è affatto un messaggero di problemi e cancellare tutto non è la soluzione o alcune persone soffrono capito il motivo della moderazione.

La richiesta di moderazione è principalmente quella di evitare ripetuti attacchi HS e personali e di non tagliare tutto ciò che non è adatto alle mod!
:il male:
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.

La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.

Alain
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064

da Christophe » 08/03/13, 19:31

Macro calma (non ti abbiamo inviato nella sandbox, abbiamo ripulito il soggetto in cui c'era l'errore ... perché guardava solo te e noi) e Alain prima di piangere lupo ...

Questo caso, è sicuramente did67, moderatore di recente nomina, che ha confuso il pulsante citazione e modifica ... insomma, non padroneggia ancora bene i suoi nuovi "poteri".

Questo è tutto!
Dernière édition par Christophe il 08 / 03 / 13, 19: 36, 1 modificato una volta.
0 x
bidouille23
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1155
iscrizione: 21/06/09, 01:02
Località: La Gran Bretagna BZH powaaa
x 2

da bidouille23 » 08/03/13, 19:34

Spero non ci sia un pulsante di autodistruzione;) ... : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064

da Christophe » 08/03/13, 19:41

Non l'ho ancora trovato ...

Buona Macro la cosa principale è che ora l'argomento è leggibile e comprensibile e Remundo ha fatto bene la cosa che trovo: new-transport / still-tax-diesel-t12328-60.html # p252636
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16183
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5263

da Remundo » 08/03/13, 20:00

Ciao Macro,

Ho pulito l'argomento su richiesta di Christophe, inoltre da allora funziona bene.

Ho modificato il tuo post per far sapere ai lettori che non sei il vero autore.

Ho creato un archivio "Sandbox " per tenere traccia, non avrei potuto registrare nulla.

A tutti piaci ...

Be Zen ... 8)
0 x
Immagine
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3

da Alain G » 09/03/13, 04:59

Bene, tutti sono calmi!

Che meraviglia!
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.

La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.

Alain
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064

da Christophe » 09/03/13, 10:17

Non su lol ... Macro potrebbe essere la testa del suo maiale nel suo angolo ... : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685

da Did67 » 09/03/13, 12:45

Su questo errore, che è puramente un "errore di gestione" - non so ancora cosa ho sbagliato tecnicamente - ho scritto questo sul thread in questione:



2) Cosa è successo:

- Ho risposto alla macro senza citare, prendendo alcuni punti (non tutti)

- Pubblico

- Noto che nel frattempo qualcuno ha messo un messaggio

- Modifico di nuovo, perché all'improvviso è stato incomprensibile, aggiungere qualcosa del tipo "Sto rispondendo al post macro sopra" (implicito non a quello che aveva appena pubblicato nel frattempo)

e sembra che senza volerlo, ho eliminato il post macro!

3) Di conseguenza, specifica:

a) che non era assolutamente mia intenzione

b) il post macro era corretto al 100%; non ha attaccato nessuno (e non io in particolare!)

c) per unico elemento di "prova", c'è che il mio post è assurdo senza quello di macro di cui riprende punti - al punto che sopra faccio uno "sviluppo" ancora più surrealista del colpo [ Avevo creduto che "qualcuno avesse cancellato il post macro"], ma non avevo ancora letto il mio mp in cui christophe spiega il mio errore!

4) E quindi:

a) mi scuso con la macro; Spero che accetti e mi creda

b) Non so se possiamo "recuperare" questo post in una "cronologia" ???? Se è così, ovviamente vorrei che fosse consegnato!

c) Ti ricordo che se sono a favore di una moderazione più presente, è in termini di "marciume dei fili", atteggiamenti "offensivi" o anche "ripetizione come un'idea che giriamo in un ciclo fino al esaurimento dell'avversario "- non c'era niente di tutto ciò. O anche di "ping pong" tra due individui senza interesse per gli altri ...

d) Intendo anche sistematicamente "chiamare all'ordine" prima
"tagliare"...
0 x

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 142