Capire un magico Azulejos

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
manet42
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 631
iscrizione: 22/11/08, 17:40
Località: Lorraine

Capire un magico Azulejos




da manet42 » 09/04/13, 11:31

Chi può spiegarmi ??

http://www.youtube.com/watch?v=3PszMaZ5Ipk


Merci.

JC
0 x
Continuamente cercando, abbiamo finalmente riusciamo. Quindi più si riesce, tanto più probabile è che funziona.
dirk pitt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2081
iscrizione: 10/01/08, 14:16
Località: isere
x 68




da dirk pitt » 09/04/13, 18:48

è molto forte.
Non ho capito tutto tranne che il trucco sta nella dimensione dei quadrati "pseudos" (che diventano rettangoli) a livello dell'interruzione perché questo non taglia i quadrati allo stesso modo a destra e sopra sinistra.
ciò che è certo è che l'area diminuisce bene di 3/63 o poco meno del 5%. non è molto, ed è per questo che abbiamo l'impressione che il tutto non abbia più libertà di prima nel frame ma è falso. c'è più gioco.
0 x
Immagine
Clicca mia firma
Avatar de l'utilisateur
manet42
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 631
iscrizione: 22/11/08, 17:40
Località: Lorraine




da manet42 » 09/04/13, 19:58

Avevo pensato anche ai rettangoli ...
Ma, bene, dovremmo vedere l'oggetto di prima mano e più vicino.
JC
0 x
Continuamente cercando, abbiamo finalmente riusciamo. Quindi più si riesce, tanto più probabile è che funziona.
marcel
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 153
iscrizione: 22/12/04, 15:49
Località: 84




da marcel » 10/04/13, 16:52

Guarda tra 40 e 50 sec. Tira fuori le monete. C'è un taglio nella sequenza. Quando riposa i pezzi fuori dal telaio, non sono gli stessi (o non sono nello stesso posto?): I quadrati non si adattano più ai primi due pezzi grandi, lungo la linea che scivolerà. È solo alla terza manovra che troviamo forme regolari. Se osserviamo le lunghezze, superano i nove quadrati iniziali. (A quel tempo, il puzzle non si adattava più alla scatola, che scartò con cura ... Non poteva fare lo stesso su un rettangolo di controllo disegnato sul tappeto !!!)
Ribellarsi a 2 min 20. Taglia quando torni indietro, toglie i quadrati dalla scatola e non sono più regolati !!! Le lunghezze sono di circa otto quadrati e mezzo e non sono più nuove !!!
Quindi devi vedere come sono costruite le due serie di pezzi. Realizzando successive cornici di congelamento, dovremmo essere in grado di determinare la forma di ciascun pezzo. Noioso...
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6979
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2903




da gegyx » 10/04/13, 17:44

Spiegazione di barare:
scambio di una parte durante il taglio del video

http://www.youtube.com/watch?v=J7C2mGxxdtI
0 x
Avatar de l'utilisateur
manet42
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 631
iscrizione: 22/11/08, 17:40
Località: Lorraine




da manet42 » 10/04/13, 19:54

Ben visto ...
Conferma ciò che ho detto: dovresti vedere l'oggetto in prima persona e più vicino ...

JC
0 x
Continuamente cercando, abbiamo finalmente riusciamo. Quindi più si riesce, tanto più probabile è che funziona.
roy1361
x 17




da roy1361 » 10/04/13, 20:11

Ciao a tutti...

Tuttavia la cosa è ben fatta, l'illusione è eccellente. Beh è la mia opinione.
0 x
Avatar de l'utilisateur
highfly-addict
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 757
iscrizione: 05/03/08, 12:07
Località: Pirenei, anni 43
x 7




da highfly-addict » 10/04/13, 21:59

0 x
"Dio ride di coloro che deplorano gli effetti di cui hanno a cuore le cause" BOSSUET
"Sopra vede ciò che è crede"Dennis MEADOWS
dirk pitt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2081
iscrizione: 10/01/08, 14:16
Località: isere
x 68




da dirk pitt » 11/04/13, 18:34

gegyx ha scritto:Spiegazione di barare:
scambio di una parte durante il taglio del video

http://www.youtube.com/watch?v=J7C2mGxxdtI


scusa ma questa spiegazione non mi sembra corretta.
Penso che sia una storia di superficie.
vedere queste spiegazioni:
http://www.youtube.com/watch?v=qK8o6a1ZSiM
http://www.youtube.com/watch?v=rWRMTMR53jE
0 x
Immagine

Clicca mia firma
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6979
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2903




da gegyx » 11/04/13, 22:41

Forse ?
Ma non cercare mezzogiorno alle 14:XNUMX

Se riesci a fermarti per immagine.
(Oggi a casa mia bug)

Dal momento in cui rimuove il primo pezzo posizionato nella cornice di legno e quando "questo pezzo" viene posizionato accanto ad esso, prova a vedere e confrontare il numero di tessere (+ la parte rotta) sul bordo sinistro, e l'altro, lasciando la cornice quindi posizionata sul tavolo.

È diverso.
C'è un taglio video tra i due scatti.

Se è diverso, c'è barare.
0 x

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 168