Pagina Facebook forums ed econologia

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

Pagina Facebook forums ed econologia




da Christophe » 17/09/13, 17:31

Ecco la pagina Facebook per forums: https://www.facebook.com/pages/econologie

Proverò (secondo la progettazione) a mettere gli argomenti più interessanti del momento, a selezionare gli argomenti storicamente interessanti che avevamo sviluppato (come quello della macchina del futuro!), Metti altre notizie ... che svilupperemo qui o no ...

In breve cercherò di fare una "sintesi" del forums... ma la concorrenza è dura su FB e i posti sono già occupati da un po '... ma hey non è mai troppo tardi ...

ps: se qualche moderatore di forum vuoi diventare co-amministratore di questa pagina (Remudo?), è possibile contattarmi in MP (qui o su FB)
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 17/09/13, 18:17

La pagina è infatti community e aperta (come ho capito, sono un principiante su FB eh ...): qualsiasi membro di FB a cui piace la pagina può pubblicare su di essa ...

Ma lontano da me l'idea di costringerti a registrarti su FB eh!
0 x
dimi010
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 01/02/10, 23:14

Facebook essenziale?




da dimi010 » 18/09/13, 13:04

Buongiorno,
Le Forum l'econologia è ricca di informazioni e discussioni interessanti. Chiunque cerchi informazioni tramite un motore di ricerca ci accederà automaticamente.
Qual è l'uso di un social network di cui, non dimentichiamo che l'unico obiettivo è il profitto legato alla raccolta di informazioni sulle persone.
Evitano anche le leggi sulla protezione dei dati e sulla privacy fin dall'esterno dell'Europa.
Buona idea ....
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 18/09/13, 14:14

Qui riavvii il dibattito sul pericolo di Facebook che abbiamo avviato qui nel 2008: https://www.econologie.com/forums/envoye-spe ... t6650.html

Per proteggerti da ciò, devi solo pensare a cosa metterci dentro ...

Il vantaggio di usare Facebook è che "vampirizza" il tempo degli utenti di Internet! La stragrande maggioranza di una certa categoria di utenti Internet ora trascorre quasi esclusivamente il proprio tempo Internet su Facebook o YouTube!

Concordo sul fatto che non sono necessariamente gli utenti di Internet interessati all'econologia, ma penso che nel 2013 sia sciocco fare a meno di questi strumenti.

Soprattutto da quando l'ecologia è in calo da 1 anno, vedi: https://www.econologie.com/forums/re-booston ... 12505.html non c'è nulla che confermi che FB non è un po 'responsabile per questo!

Inoltre, su Facebook esistono molti gruppi "verdi" e alcuni hanno più di 50 Mi piace ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
lelyon
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 18
iscrizione: 21/01/10, 18:57
Località: Poitiers (86)
x 1




da lelyon » 18/09/13, 21:53

Aggiungo ovviamente un mi piace :!: : Cheesy:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 18/09/13, 23:51

Grazie! Quasi 100 mi piace per questo primo giorno di lancio! Sì lezione! ;)

Obiettivo: 1000 mi piace entro la fine dell'anno? :)

Possiamo farcela!

: Cheesy:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 19/09/13, 08:49

104 questa mattina!

Aumenta : Mrgreen: : Mrgreen:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 236