prima ciao

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
dede2002
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1111
iscrizione: 10/10/13, 16:30
Località: campagna di Ginevra
x 189

prima ciao




da dede2002 » 10/10/13, 16:50

Bonjour tout le monde,

Mi sono appena registrato, quindi inizio presentandomi.

Ho già letto e apprezzato alcuni argomenti qui.

Nella vita sono un artigiano meccanico, riparo e mantengo le auto e mi piace molto il riciclaggio ...

Ho aperto il mio laboratorio nel vecchio garage dei miei nonni, intorno al 1980.

La mia casa risale al 1897, costruita dal mio bisnonno, l'ho acquistata nel 2000. (Ho ancora le spese di costruzione)

Te ne parlerò anche in un altro argomento, è il grilletto per la mia registrazione!

A presto, i migliori saluti a tutti.
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 10/10/13, 16:57

Benvenuto, attendiamo i tuoi interventi.
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 202