Togliti il ​​pantone

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
freddau
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 641
iscrizione: 19/09/05, 20:08
x 1

Togliti il ​​pantone




da freddau » 14/12/05, 15:23

Beh,

mi dà fastidio non fare nulla e che non accade nulla oltre alle prove di particolari, quando sarebbe necessario passare ad un'altra scala. (o sbaglio ??)

In questo momento il tema dell'energia è piuttosto sensibile, specialmente per camionisti e agricoltori.

Non so se hai già discusso con i sindacati dei camionisti ma sarebbe bello vederli con loro giusto ?? Con un'auto in fase di doping, lo stesso vale per la FNSEA.

O hai mai provato Christophe ??
0 x
Rulian
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 686
iscrizione: 02/02/04, 19:46
Località: Caen




da Rulian » 14/12/05, 19:47

Non sarai il primo a parlarne. È anche il progetto più antico che abbiamo. Lo guardiamo da un po '.

Ma da lì per passare alla pratica ... non è così semplice.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 14/12/05, 20:47

Sì, non è facile perché la situazione è questa:

In assenza di serie ricerche aggiuntive, è semplicemente impossibile essere credibili nei confronti dei professionisti che sono comunque interessati solo a soluzioni rapidamente efficaci ... Inoltre, dato il numero di soluzioni "miracolose" per il risparmio di carburante sul mercato (e ovviamente inefficaci) sono diventati molto diffidenti nei confronti di tutto ciò che non proviene dai produttori ...

Ma ecco questi produttori che hanno i mezzi di ricerca e sviluppo apparentemente non hanno alcun interesse ad aiutare lo sviluppo di questa tecnologia ...

Pertanto....
0 x
Avatar de l'utilisateur
Asgard Tyr osso
Il mio R21 Pantone su TF1 :)
Il mio R21 Pantone su TF1 :)
post: 160
iscrizione: 06/02/05, 18:21
Località: partout
x 1

re




da Asgard Tyr osso » 07/01/06, 15:48

Se aspettiamo di vedere l'emergere di una prima reazione dalla lobby, abbiamo il tempo di vedere morire le generazioni che non sono ancora nate !!!
Nonostante ciò, dobbiamo organizzare per riunire tutto ciò di cui abbiamo bisogno, per realizzare un prototipo innegabile e testare il protocollo! (E questo, condividine centinaia!)
Dopodiché, possiamo tranquillamente convincerli a cambiare le loro pistole !!! : Wink:
CHIEDO la creazione di un osservatorio / laboratorio di studi da parte dell'applicazione, per la diversificazione delle risorse energetiche !!!
PROVA E CONVALIDA (banco di potenza e passaggio alle miniere) TUTTO il concetto in questione, consentendo la riproduzione locale di questi concetti!
PER un tale dispositivo è necessario coordinare molte energie! tutti devono partecipare !!!
Attendo sereno, la risposta di ognuno di voi !!! : Wink:
0 x
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse




da lau » 07/01/06, 16:01

Perché non scrivere a Nicolas Hulot, un personaggio molto mediatico che urla da ogni parte che il pianeta è in pericolo?
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
Avatar de l'utilisateur
Asgard Tyr osso
Il mio R21 Pantone su TF1 :)
Il mio R21 Pantone su TF1 :)
post: 160
iscrizione: 06/02/05, 18:21
Località: partout
x 1




da Asgard Tyr osso » 07/01/06, 16:09

Secondo me deve già fare il massimo senza l'aiuto di nessuno, proprio tra noi !!!
Dopo che possiamo fare alcuni passi, ma prima c'è del lavoro in officina !!! Dilettanti !!!
Credibilità in questi giorni, questo VINCE DURO !!!
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 07/01/06, 16:28

Buongiorno,
Prima di contattare il supporto o fare molto rumore
Dobbiamo essere sicuri che ognuno cerchi di essere in grado di giustificare un risparmio di carburante superiore al 30% e direi sopra, perché il 20% è ottenuto da modalità di guida, cambiamento climatico e piccoli gadget che l 'troviamo qui e là.
Per noi che abbiamo mezzi molto limitati, in particolare tempo e strumenti per eseguire test ripetitivi e miglioramenti che sarebbero necessari per rendere funzionale il pentone non di volta in volta, ma in tutti i regimi e in tutte le condizioni.
Ottengo buoni risultati, ma sempre meno del 30% e a volte vedo i reni in inverno, questo è spesso di nuovo vicino al 20% Non riesco sempre a fare 500 km in una volta con i pantaloni e senza pantaloni solo per confermare una piccola modifica.
Quando parliamo con il signor tutti nella strada diminuiscono l'inquinamento in modo significativo che non genera grandi passioni, l'unica lingua che vogliono è quanti chilometri posso fare con un serbatoio .., A il resto mi dicono che abbiamo catalizzatori,
Attualmente non presterei la mia auto a un giornalista per fare dei test, funziona troppo in modo irregolare (al freddo) e l'unico test che convalida l'economia è un lungo viaggio sopra i 100kmh, su brevi viaggi brevi meno di 20 km la differenza e piuttosto bassa ... (questo è il momento per il riscaldamento del sistema)

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
Asgard Tyr osso
Il mio R21 Pantone su TF1 :)
Il mio R21 Pantone su TF1 :)
post: 160
iscrizione: 06/02/05, 18:21
Località: partout
x 1




da Asgard Tyr osso » 07/01/06, 16:48

Non risponde alla domanda, cosa facciamo insieme e quando !!!
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 07/01/06, 17:38

Ciao

Non so se questo risponda alla domanda "Asguard" ma mi sembra che ciò che stiamo cercando di costruire qui insieme sia un reattore antidoping Pantone che funzioni bene (dal 20 al 30% di risparmio di inquinamento sono necessariamente) per ogni sperimentatore.
Per il momento a parte te, André e Christophe credo che noi altri lo stiamo raccogliendo (10% o meno, vedi consumo eccessivo). Il prossimo nella lista sarà sicuramente Guidi, spero, perché sta sviluppando sistemi che sono davvero pratici da misurare per coloro che hanno apparecchiature e competenze elettroniche. Come dici "asguard" dobbiamo essere il maggior numero possibile per avere successo. Se dobbiamo credere forum non siamo così tanto. O alcuni resti nell'Animaima. : Wink:
0 x
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse




da lau » 07/01/06, 19:27

bene, a casa mia a Vaucluse, l'associazione APTE (cara a christophe : Wink: ) ha da 400 a 500 auto e veicoli presso l'HVB. Alcuni rari automobilisti in pantone (pochissimi) e io sarò il prossimo.

Per quanto riguarda i trattori che inquinano e consumano molto, è frenesia e peso le mie parole. Risparmio del 50% se è ben fatto e ben assemblato. Due persone a mia conoscenza, nel mio dipartimento, montano permanentemente kit su trattori.
Il primo è da solo e il secondo non sarà lungo. Che il webmaster piaccia o no, APTE ha contribuito molto alla divulgazione del processo con i miei colleghi agricoltori (anche se le motivazioni sono pecuniari).
Ho molta conoscenza nel sud del drome e il fondo non è noto affatto.
Alle fiere agricole delle attrezzature che mi capita di frequentare in autunno, su uno stand c'è sempre un volantino APTE per esaltare i meriti del pantone.
Ne ho parlato con un produttore di macchine agricole di cui sono un cliente eccellente! Gli ho detto che poteva farlo per tutti quei clienti che vogliono ridurre il loro consumo di carburante.
La sua risposta è stata inequivocabile: conosce molto bene questo processo ma non vuole avere problemi con le autorità perché non è stato approvato!
Si dice messa!
Per me il futuro del pantone è innanzitutto sulle macchine che forniscono i migliori risultati in termini di risparmio energetico, inquinamento; macchine agricole ed edili ... e forse anche camion.
per quanto riguarda le automobili, come hanno detto André e Christophe: difficile superare il 25% di risparmio, quindi non lasciarti trasportare. :Rotolo:
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 239