Renault Twingo III propulsione e motore posteriore.

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
Gildas
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 879
iscrizione: 05/03/10, 23:59
x 173

Renault Twingo III propulsione e motore posteriore.




da Gildas » 14/02/14, 09:44

Buongiorno,

Condivido con te il mio entusiasmo per la futura Renault Twingo III, rischia di innescare passioni ricordando la R8 Gordini e Simca Rallye. 8)
http://www.largus.fr/geneve/2014/nouvel ... 00371.html
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 15992
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5188




da Remundo » 14/02/14, 11:32

oh si ...

potrebbe anche essere una bella merenda ...

Propulsione con la maggior parte del peso sulle ruote posteriori ...

puoi sempre girare il volante su una strada sdrucciolevole, nella direzione che desideri. : Mrgreen:

Punto positivo: la scelta di un piccolo blocco a 3 cilindri: questo motore dovrebbe dimostrarsi economico e ben bilanciato.
0 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 14/02/14, 11:41

Raaaaah! Trappola mortale, doppiamente più pericolosa perché, secondo te, chi compra questo tipo di veicolo? Se non le persone che guidano poco, allora le meno esperte nella gestione degli incidenti. (con tendenza a frenare quando si gira)

E poiché saranno meno ben protetti perché non ci sarà più motore nella parte anteriore ....

Ho dei brutti ricordi della mia BMW 1600 del 1969 e dei miei amici, è stato anche peggio, hanno guidato nello scarabeo o nella R8, anche nella Simca 1000. Gli scarafaggi hanno detto che era prudente mettere un sacco di cemento nel bagagliaio anteriore.
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
Gaston
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1910
iscrizione: 04/10/10, 11:37
x 88




da Gaston » 14/02/14, 12:06

La Smart è anche una propulsione del motore posteriore ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 14/02/14, 12:34

Sì, ma quasi nessuno guida una smart!

Uno dei grandi vantaggi del Twingo 1 è stato il fatto che le sue ruote sono state relegate ai 4 angoli, il che naturalmente gli ha dato una maneggevolezza eccellente, come sul vecchio mini.

Mia moglie ne aveva uno per 17 anni / 225000 km (era ancora in esecuzione come un orologio quando l'abbiamo venduto) era straordinariamente versatile. Sarei curioso di provare a mettere 4 adulti + bagagli e 2 chitarre (in flightcase) nel nuovo, per vedere .....

Con contro, l'1 ha consumato molto per un piccolo: 8 litri facili!
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
Gildas
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 879
iscrizione: 05/03/10, 23:59
x 173




da Gildas » 14/02/14, 16:33

I tuoi commenti non mi sorprendono.

Questo è anche il motivo per cui ho inserito l'argomento nella sezione Tempo libero e passione ...

Tuttavia, la gestione di questo Twingo è migliorata grazie all'elettronica, non è paragonabile alle auto degli anni '60 / '70 ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 14/02/14, 16:58

Lo speriamo, ma stufo del costoso e complicato quando possiamo renderlo semplice?

Questa macchina è un puro oggetto di marketing, non un twingo!
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
dirk pitt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2081
iscrizione: 10/01/08, 14:16
Località: isere
x 68




da dirk pitt » 14/02/14, 18:42

anche senza l'elettronica, è una scommessa sicura che la gestione è abbastanza efficiente.
i collegamenti stradali hanno compiuto progressi negli ultimi 40 anni. Penso che dovremmo fare attenzione alle reazioni basate su concetti di 40 anni. comunque ci sono utac e altri test che mostreranno le capacità di questa macchina.
0 x
Immagine
Clicca mia firma
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 14/02/14, 18:43

Finché si parla della macchina, il primo ibrido plug-in europeo arriverà presto? È a BM: https://www.econologie.com/forums/bmw-serie- ... 13080.html
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14138
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 14/02/14, 23:04

dirk pitt ha scritto:anche senza l'elettronica, è una scommessa sicura che la gestione è abbastanza efficiente.
i collegamenti stradali hanno compiuto progressi negli ultimi 40 anni. Penso che dovremmo fare attenzione alle reazioni basate su concetti di 40 anni. comunque ci sono utac e altri test che mostreranno le capacità di questa macchina.


+1; Le monoposto da competizione sono progettate per la migliore tenuta di strada possibile ..... e praticamente tutte hanno un motore "centrale posteriore". Prima di dire che non regge quando è dietro, dovremo vedere come hanno raggiunto l'equilibrio. Ciò che conta è che non sia vizioso, su terreno scivoloso / accidentato / in pendenza / frenata in curva ecc ... Un'auto mal bilanciata su cui oscilla come una mucca o su cui si trova -Gira come una R8 è pericoloso motore anteriore o posteriore. : Mrgreen:
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : 44 dC e gli ospiti 288