Devi sparare "Nadia82788" è un "robot"

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
The Passing
x 17

Devi sparare "Nadia82788" è un "robot"

da The Passing » 25/12/05, 18:58

Fai una ricerca sui messaggi di questo soprannome, z'lez voir ...

Penso che sia un 'bot di raccolta di indirizzi e-mail (tramite risposte in un messaggio privato) per spammare ad esempio ...

Inoltre, la sua firma contiene pubblicità maleodoranti.

Una piccola ricerca su google per la frase completa "Qualcuno potrebbe spiegarmi questo bit ..." (con le virgolette) dice molto ...

Christope, che ne pensi?
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974

da Christophe » 25/12/05, 19:41

In effetti, ho quindi attivato la conferma visiva anti-bot al momento della registrazione e cancellerò i suoi messaggi.

Grazie per aver segnalato.

D'altra parte, una cosa mi preoccupa: "lei" è riuscita a pubblicare come ospite quando (logicamente) è obbligatorio registrarsi sul forum pubblicare un messaggio .... Un primo difetto di sicurezza in questa nuova versione di phpBB?
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 244