Storia di Kubota

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
Forhorse
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2485
iscrizione: 27/10/09, 08:19
Località: Perche Ornais
x 359

Storia di Kubota




da Forhorse » 19/07/14, 19:29

Bonjour à tous,

Nell'ambito di un lavoro "scolastico" cerco di ricostruire la storia commerciale del marchio Kubota in Francia, e più in particolare quella che riguarda i micro-trattori.

Sul loro sito ho trovato l'elenco di tutti i vecchi modelli "omologati stradali" dal 1974
ma questa azienda vende macchine in Francia da prima di questa data e soprattutto molti modelli che non sono stati omologati, se si dispone di tracce, numeri di modello o serie anche vagamente e memoria che può essere utilizzata come base di ricerca sarebbe bello e mi farebbe avanzare.

Vi ringrazio in anticipo.
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 20/07/14, 12:21

Bene, vorrei iniziare scrivendo a Kubota France, per vedere se non hanno un collaboratore (forse in pensione) o un cliente appassionato, collezionista, anche se ciò significa vederlo con uno scanner, una macchina fotografica, un registratore.

Quando vedo qui in Belgio il numero di tipi che servono amorevolmente vecchi trattori Porsche o Fendlt, non mi sorprenderebbe che ti trovassero quello.

Infine, aiutare qualcuno che è interessato alla storia di un marchio è una buona pubblicità economica.

Invia invece una lettera cartacea (sai, una di quelle cose che mettiamo in una busta con un timbro ... :D )
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 275