South Park

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
brahimo
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 30/10/14, 21:37

South Park




da brahimo » 30/10/14, 21:40

Immagine

Data di rilascio : 1997
Origine : USA
Attore / i : Trey Parker-Matt Stone
Genere : Commedia - Animazione
Descrizione : La cittadina di South Park in Colorado è la scena delle avventure di Cartman, Stan, Kyle e Kenny, quattro bambini che parlano un po 'di ... linguaggio insolito!

Come hai trovato la mia presentazione? south park e grazie per eventuali commenti.
0 x
Avatar de l'utilisateur
1360
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 447
iscrizione: 26/07/13, 07:30
Località: Svizzera
x 36

Ri: South Park




da 1360 » 02/11/14, 18:19

hi,

brahimo ha scritto:Come hai trovato la mia presentazione? south park e grazie per eventuali commenti.


Francamente un po 'zero, il che non impedisce che io sia un grande fan di South Park.

Dai, migliora rapidamente questa introduzione mettendo i collegamenti dei momenti migliori (in effetti, South Park è solo una successione dei momenti migliori!)

Anime sensibili e altri bigotti, andate per la vostra strada perché comunque è un po '"grasso" ...

A+
0 x
lapouleda
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 6
iscrizione: 15/12/14, 16:39




da lapouleda » 15/12/14, 17:09

SP, comunque grandi momenti della mia infanzia. Bei capelli anche con gli amici. "Oh mio Dio !!! Hanno ucciso Kenny. Voi figli di puttana"! lol
0 x

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Remundo e gli ospiti 344