salut

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Bibiphoque
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 749
iscrizione: 31/03/04, 07:37
Località: Bruxelles




da Bibiphoque » 05/04/04, 15:23

Buongiorno,
Non male questa idea di presentazione ...;)
Bene, tanto per cominciare, Jean-Christophe è il mio nome, vivo a Bruxelles :P Lo so, ci sono alcuni che ne ridono;)
Ho 47 anni, la mia attività attuale è nel settore ascensori, sono responsabile del servizio logistico / magazzino / manutenzione. (Storekeeper what!) Lol
Le mie passioni sono numerose, direi la scienza in generale (sono un po 'pigra per citare tutti quelli che mi interessano) l'arte del bonsai (dal 1989) e, soprattutto, sono sempre più disgustata dal fatto che "noi" non ci preoccupiamo delle persone non sfruttando soluzioni alternative solo per questioni politiche / economiche, mentre queste soluzioni esistono già!
Cosa c'è di più forum è molto carino :P :P :P
(quasi) tutte le domande ricevono risposta lì B)
E voglio sempre di più essere coinvolto in un gruppo che potrebbe far accadere le cose, sia con le notizie che con qualsiasi mezzo non violento.
Questo è tutto, è tutto ciò che mwa: ph34r:
0 x
Questo non è perché abbiamo sempre detto che è impossibile che non dobbiamo provare :)
Rulian
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 686
iscrizione: 02/02/04, 19:46
Località: Caen




da Rulian » 06/04/04, 17:39

Ciao!

Bene, mi presenterò anch'io.

Il mio piccolo nome è Julien, uno studente in una scuola di ingegneria (UTC) e mi sto muovendo verso la progettazione meccanica. Vengo da Caen, studio a Compiègne. Ho 22 anni.

Per quello che mi motiva a trascinare il mio controllo su questo forum, è perché è uno dei rari siti verdi che si attaccano al mio modo di vedere le cose. Personalmente sono interessato a tecniche alternative (anche se molto sospettose nei loro confronti ...) ed essendo presto laureato, vorrei essere in grado di armonizzare la mia vita professionale con le mie opinioni. Per questo cerco l'ispirazione per creare una struttura che mi permetta di far bollire la pentola mentre lavoro per la crescita (se possibile veloce) di energia pulita e trasporto. Ma sono tutto solo e non mi vedo fare questo da solo;)

Inoltre, penso che il modo migliore per trasformare le persone in sistemi econologici, bene, sia venderle (bene, sì, se deve essere fatto, a loro non importa nemmeno). Questo è anche il motivo per cui trovo che MDI sia assolutamente esemplare (supponendo che siano legali per tornare a una discussione precedente).


Qui, presentazione fatta (più alcune digressioni).

Rulian
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 275