Bistrons VS econology, un troll di più ... male!

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79312
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11037

Bistrons VS econology, un troll di più ... male!




da Christophe » 05/05/15, 12:22

E qui arriva il ritorno di un grande troll che attacca forums, Ho chiamato Bistrons ... stufo!

https://www.econologie.com/forums/edf-lac-ar ... 13865.html

bistrons ha scritto:Oh sì, ma questa elettricità per Revin è una buona elettricità prodotta in EDF.

Nessuna spiegazione di elettricità libera, gravità del motore improbabile (moto perpetuo), motore a magneti che funziona da solo, fusione fredda, olio di Laigret, ecc ... Tutte le cose che rendono grasso il cavolo forum econology.


Ovviamente si nasconde dietro un IP cinese per attaccare meglio, come i codardi che devono sponsorizzarlo ...

Internet è diventato davvero un mondo marcio ... e se lo fosse forum un giorno non esiste più, peccato per tutta l'intelligenza dei dibattiti persi per sempre e possiamo ringraziare questo tipo di persone ...

Quindi torna al bistrot piuttosto ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
antoinet111
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 874
iscrizione: 19/02/06, 18:17
Località: 29 - Landivisiau
x 1




da antoinet111 » 05/05/15, 19:17

Ciao, questo ragazzo di Areva o altro, non puoi bandirlo dal suo primo post?
0 x
Io voto per la scrittura di posta e la praticità del calcestruzzo.
Giù i parlatori e ventilatori a soffitto!
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79312
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11037




da Christophe » 05/05/15, 19:22

Certo che posso ... ma sono stanco comunque ...

E questi troll sono solo la parte dei continui "attacchi" contro questo sito ....

Risultati: non so per quanto tempo riuscirò a mantenere il sito online, il negozio non mi permette più di vivere attualmente ...

È un po 'una richiesta di aiuto che lancio lì ... :| :| :|
0 x
Avatar de l'utilisateur
antoinet111
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 874
iscrizione: 19/02/06, 18:17
Località: 29 - Landivisiau
x 1




da antoinet111 » 05/05/15, 19:29

Esile. è molto costoso tenere un forum?


ps: cancella l'altro dosso è inutile ...
0 x
Io voto per la scrittura di posta e la praticità del calcestruzzo.

Giù i parlatori e ventilatori a soffitto!
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79312
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11037




da Christophe » 05/05/15, 19:49

No, non è troppo ... ma è soprattutto che non ho altre entrate rispetto a quelle di questo sito ... E tutto è in rosso e non so dove agire, più io ottimizzare e seguire i consigli di google, peggio diventa ... Cosa dovrebbe rendere felici Bistrons e i suoi scagnozzi ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
antoinet111
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 874
iscrizione: 19/02/06, 18:17
Località: 29 - Landivisiau
x 1




da antoinet111 » 05/05/15, 20:16

Coraggio amico, in linea di principio ci sono molte persone che ti supportano.

fai cose buone intorno a te, solo qui che vedi, sei una brava persona, non avara di consigli, significa per me non egoista.

Non pubblico regolarmente, ma mi paga il fatto che ti seguo, se passi nel nord della Bretagna sarei orgoglioso e felice di riceverti.

Amicalement.
0 x
Io voto per la scrittura di posta e la praticità del calcestruzzo.

Giù i parlatori e ventilatori a soffitto!
Avatar de l'utilisateur
sen-no-sen
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6856
iscrizione: 11/06/09, 13:08
Località: Alta Beaujolais.
x 749




da sen-no-sen » 05/05/15, 20:42

Perché non uno econothon?
Una semplice donazione, un piccolo contributo a forum, ognuno dà ciò che vuole / può dare?
0 x
"L'ingegneria a volte consiste nel sapere quando fermarsi" Charles De Gaulle.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79312
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11037




da Christophe » 05/05/15, 22:15

antoinet111 ha scritto:Coraggio amico, in linea di principio ci sono molte persone che ti supportano.

fai cose buone intorno a te, solo qui che vedi, sei una brava persona, non avara di consigli, significa per me non egoista.

Non pubblico regolarmente, ma mi paga il fatto che ti seguo, se passi nel nord della Bretagna sarei orgoglioso e felice di riceverti.

Amicalement.


Grazie per questi complimenti, mi rallegra un po 'almeno per stasera ... ma quando guardo la società intorno a me (che sia nella vita reale o in rete ... grazie per la crisi?) più davvero l'impressione che condivisione e altruismo siano valori "di moda" ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79312
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11037




da Christophe » 05/05/15, 22:19

sen-no-sen ha scritto:Perché non uno econothon?
Una semplice donazione, un piccolo contributo a forum, ognuno dà ciò che vuole / può dare?


L'econothon verrà salvato per dopo ... per realizzare grandi progetti ecologici ... se sopravviveremo allora ...

Per quanto riguarda il contributo, quando ha iniziato a peggiorare alcuni mesi fa, avevo messo un pulsante paypal per fare una donazione sul forum... senza molto successo dato che solo Flytox, che ringrazio di passaggio, contribuisce fino a € 10 / al mese ... (Flytox è anche sorpreso di essere l'unico ...). Alla fine ho deciso di eliminarlo ...

Potrei rimetterlo in pochi minuti ... e anche fare un sistema di donazione tramite il negozio (ma qui richiede la creazione di un account cliente che rimanderà un po '...)

Ho pensato anche al crowfunding ... ma ci vuole un "progetto" ...

In ogni caso: potrei lanciare un soggetto "call for help" per trovare idee da realizzare ... nel frattempo non esitate a:
a) lanciare soggetti o rilanciare vecchi soggetti
b) visitare il negozio e parlarne intorno a te ... :| : Idea:

Grazie amici ...

ps: fare un tour della Francia eco-compatibile per incontrare coloro che vorrebbero incontrarmi sarebbe un grande progetto che ho in mente da alcuni anni ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
sen-no-sen
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6856
iscrizione: 11/06/09, 13:08
Località: Alta Beaujolais.
x 749




da sen-no-sen » 06/05/15, 08:11

Christophe ha scritto:
Per quanto riguarda il contributo, quando ha iniziato a peggiorare alcuni mesi fa, avevo messo un pulsante paypal per fare una donazione sul forum... senza molto successo dato che solo Flytox, che ringrazio di passaggio, contribuisce fino a € 10 / al mese ... (Flytox è anche sorpreso di essere l'unico ...). Alla fine ho deciso di eliminarlo ...

Potrei rimetterlo in pochi minuti ... e anche fare un sistema di donazione tramite il negozio (ma qui richiede la creazione di un account cliente che rimanderà un po '...)


Non credo che tu ne abbia fatto abbastanza, perché ammetto di non averlo notato.
Puoi rimetterlo?
0 x
"L'ingegneria a volte consiste nel sapere quando fermarsi" Charles De Gaulle.

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Gildas, Remundo e gli ospiti 278