Nuovo Utente: HYDROXYGAS PTY LTD

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
HYDROXYGAS_PTY_LTD
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 15
iscrizione: 12/05/15, 00:53

Nuovo Utente: HYDROXYGAS PTY LTD




da HYDROXYGAS_PTY_LTD » 20/05/15, 07:42

Ciao a tutti,

Il mio nome è Renaud Kobrynski, figlio del genitore di Valorga. Progetto montato negli anni 80,

http://www.valorgainternational.fr/

..anche: 1000 e una batteria (alcuni sanno bene) diventare Stack Energia Esperto / Futuro sull'antenna a Montparnasse.

Mi sto occupando del progetto oggi IDROSSIGAS (ancora nessun URL, scusa ..). Sto costruendo un generatore di gas pulito da utilizzare nell'industria idraulica nel mercato australiano. (Australia dove vivo da più di 10 anni). Ho realizzato un prototipo che supera le capacità dei modelli originali creati da Yull Brown o George Wiseman a causa dell'efficacia e del possibile tempo di funzionamento.

Sono a questo punto in una logica di ricerca e sviluppo per pubblicare il mio primo progetto industriale.

Ecco un video di una delle mie presentazioni 2012 a Sydney, in inglese, troverai una dimostrazione negli ultimi 15 minuti.

http://www.mwrs.org.au/2012/08/17/august-2012-lecture-now-we-are-thinking-with-hydrogen/

Posso postare foto o rispondere a domande per coloro che vogliono consigli sulla costruzione di elettrolizzatori.

PS: ho pubblicato un annuncio nell'altro forum per trovare un project manager per la nostra attività a Parigi.

Renaud K.
0 x
HYDROXYGAS_PTY_LTD
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 15
iscrizione: 12/05/15, 00:53




da HYDROXYGAS_PTY_LTD » 07/06/15, 02:25

>>> 240 visualizzazioni su questo post, non è male per una presentazione, tuttavia non esitate a salutarci! <<
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 244