Un albero .... per il cancro?

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79112
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

Un albero .... per il cancro?




da Christophe » 21/01/06, 13:25

Ricevuto ieri nella mia scatola: https://www.econologie.com/forums/upload/arbre_a_cancer.pdf

Finalmente è sempre meno brutto delle soluzioni convenzionali ... ma è un primo passo verso la dissimulazione ...
0 x
Christine
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1144
iscrizione: 09/08/04, 22:53
Località: In Belgio, una volta
x 1




da Christine » 21/01/06, 15:14

mi fa ridere

arf arf arf
0 x
Rulian
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 686
iscrizione: 02/02/04, 19:46
Località: Caen




da Rulian » 21/01/06, 18:42

Eccellente!

Il loro "albero" grida un po 'rispetto agli altri, ma per il resto l'approccio è interessante. Penso che abbia abbastanza successo, se non perfetto.
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6930
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2870




da gegyx » 21/01/06, 19:50

Perché non per l'estetica? Ma per pericolosità, lei è sempre lì!
Non si tratterebbe di attaccare queste piantagioni di fronte agli asili, con il pretesto che è divertente!
Questo albero a Tarzan, non sembra accettare estensioni di annessi ... Stile, cactus nelle pampas ..
Sulle torri dell'acqua, ce n'è uno, un giorno; 3 mesi dopo c'è 3; e un anno dopo c'è 7 ... e 15 anni dopo, è la curva del cancro che si sta riprendendo ...
Il principio di precauzione, attualmente in vigore, non sembra ancora scuotere i sindaci, costruendo fiduciari ...
Perché, piuttosto che inquinare l'acqua degli utenti, non posizionarli ad alta quota in tutti i villaggi, sui campanili delle chiese, gestiti dai comuni.
Dopo i piccioni da corsa, i piccioni herziens, i pôvres; cosa disorientare o sradicare ...
gegyx
0 x
Avatar de l'utilisateur
L'ex Oceano
modérateur
modérateur
post: 1571
iscrizione: 04/06/05, 23:10
Località: Lorena - Francia
x 1




da L'ex Oceano » 22/01/06, 22:02

Spero che sia agganciato perché la tempesta di vento deve essere molto più grande che con un albero convenzionale (che è spesso intuito).

Inoltre, trovo che il diametro di rooting sia relativamente piccolo rispetto all'altezza 25m del falso albero ... Con effetti di leva ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes




da NLC » 22/01/06, 22:15

Non ci doveva essere un campanile della chiesa nella zona !! È lì in generale che li mimetizzano.
0 x
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse




da lau » 22/01/06, 23:03

sei sicuro di quello che dici nlc ?? :shock:
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes




da NLC » 22/01/06, 23:08

Sì certo 8)
0 x
neant
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 298
iscrizione: 12/02/06, 12:47




da neant » 06/03/06, 18:38

mi fa impazzire, è davvero qualsiasi cosa.
Ma dove si fermerà la follia umana ...

Un giorno vedremo la notizia, un albero viene sparato in una scuola facendo x morte e x bléssé ...

Non ha nemmeno cancellato le loro cose.

Potremmo non mostrarci fissazioni meccaniche e bellissimi rami artificiali ...

Perché correre rischi dove è inutile?

Fare soldi.

Come può un sindaco accettare questa assurdità?

Senza dubbio con un invito al ristorante e una spessa busta di denaro.

Le persone non hanno davvero il potere, o giù di lì, è davvero troppo stupido.
Opto per la prima soluzione.
Ma poi in questo caso, è abbastanza stupido da lasciarsi manipolare ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 07/03/06, 01:02

non è complicato, è semplicemente il risultato della follia del telefono cellulare! tutti vogliono il suo laptop (presto da 5 anni e + dadi la culla) con possibilità di emissione di ricezione in tutti i luoghi in ogni momento .........

Che quelli che non hanno un telefono cellulare e che non si lamentano mai perché "non passa" alzano il dito : Lol:

Per quanto riguarda l'albero sintetico, sono diventati piuttosto pazzi di Bouygues per arrivare a credere che un gigantesco albero di 300 (almeno) sta facendo un miracolo fino alla prossima tempesta con venti di 150 km / he forse molto meno lasciano cadere sul quartiere :!:

Per i calcoli dei vari punti di forza dei materiali e degli edifici associati, sembra che rispetto ai recenti eventi in Russia, Polonia, Germania e questo fine settimana in Francia, i calcoli della resistenza dei tetti alla pressione della neve abbiano stato fatto come minimo, probabilmente per motivi finanziari. Mi ricorda il ponte romano di Vaison la Romaine che ha resistito al diluvio gigante mentre tutto il resto è stato spazzato via.

Il sovradimensionamento dei vecchi ha tenuto conto degli eccessi naturali della NATURA. Noi "io so tutto" del XIII secolo non abbiamo finito di vedere il crollo degli edifici moderni.

A priori questo albero della morte un giorno dovrebbe schiacciare qualche casa e / o passanti, preferirei vivere lontano da lui .....
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 215