Forum sola lettura stasera

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79293
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028

Forum sola lettura stasera




da Christophe » 08/11/15, 13:29

Per questa sera è previsto un cambio di server (ad eccezione dell'ora dell'ultimo minuto).

Quindi metterò il forum leggere solo poche ore dalle 18:XNUMX di questa sera per evitare di perdere nuovi messaggi.

Fatto ciò, verrà aggiunto un messaggio sul vecchio server. Non appena non vedrai più questo messaggio, sarai sul nuovo server.

La notte sarà lunga :)
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 08/11/15, 15:11

- hai programmato dei panini (da bere, so che sì, non devi dimenticare la cosa per aprire le bottiglie) : Cheesy: fianchi ..
- pianificare anche un secchio di vernice per ritoccare le finestre in caso di graffi : Mrgreen:
- un buon maglione ...

Non resta che pregare:

Immagine
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79293
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028




da Christophe » 08/11/15, 16:01

Dovrebbe andare bene ... bene incrocio le dita ... mai al sicuro da un guscio!

Ok, in realtà è di sola lettura forum da forum (è lungo), non esiste un'opzione globale (tranne la disattivazione completa di forums) come pensavo.

Quindi, non appena vedi il messaggio in alto, smetti di postare perché non verrà importato.

H-2
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79293
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028




da Christophe » 09/11/15, 01:29

Se vedi questo messaggio significa che sei connesso al nuovo server ... quindi puoi continuare a partecipare normalmente :)
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 09/11/15, 05:40

Immagine

Mwouahahah, più del previsto è scomparso, ma nel complesso il forum è ancora lì!

Vittoria! 8)
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79293
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028




da Christophe » 09/11/15, 10:38

Sì, una dozzina di messaggi andranno persi ...
Avevo avvertito ma buono ...

Sta ancora eseguendo il ping del vecchio forum questa mattina ... la diffusione è più lunga del previsto ...

Da quando sono migrato dal DNS, mi chiedo se non ci sia un po 'di caos in esso !!!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 09/11/15, 16:18

Non è niente, l'ho notato perché la poesia di Hic nel thread di Cuicui non è più lì e in effetti eri stato avvertito.

A parte ciò che era stato pianificato, è successo come sembra una lettera nel post. Quindi non preoccuparti, non ...

8)
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79293
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028




da Christophe » 09/11/15, 16:33

Sì, sembra che sia andata abbastanza bene ... ho messo un messaggio sul vecchio server per copiare / incollare i messaggi "persi" ...

Un'altra cosa: il negozio è stato, allo stesso tempo, aggiornato ...
https://www.econologie.com/shop/

Altrimenti a livello di prestazioni, il nuovo server sembra più veloce forums...per confermare...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685




da Did67 » 09/11/15, 17:06

OK.

Io in particolare, sono stato stupido! il forum aperto; Ho letto e tac, rispondo ...

In precedenza, ho copiato / incollato i miei due o tre messaggi in un documento OpenOffice ... In modo da poterli ricostruire proprio ora ...

Forse puoi dire ad altri boeotiani come me, come, se non salvassimo i nostri messaggi, potremmo accedere al vecchio server per recuperarli ???


In precedenza, avevo quello vecchio. Con i messaggi pubblicati nel frattempo ...

Ecco quello nuovo. Senza i messaggi "nel frattempo" ...

Ma sarei incapace di passare dall'uno all'altro!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79293
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028




da Christophe » 09/11/15, 17:47

Ciao Didi, felice di aver già salvato alcuni messaggi ...

Non è possibile tornare al vecchio server ... anche se la diffusione è, come ho detto sopra, abbastanza irregolare!

Vale a dire che potremmo essere stati sul nuovo server per alcune ore ... quindi tornare al vecchio server per alcune ore a passo! È un po 'per non capire nulla ... ma è la buona volontà dei server del tuo ISP ...

Insomma, è la "magia" del web ...
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 158