Si prega di fare il tuo avatar!

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79120
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

Si prega di fare il tuo avatar!




da Christophe » 06/02/16, 23:50

Sul vecchio forum, Ho scoperto che per coloro che non avevano avatar, non viene visualizzato nulla. Non farei la stessa cosa qui.

Ci sono metodi 4 per scegliere i tuoi avatar (link esterno, gravatar, gallerie interne e upload con ridimensionamento e framing) che ti lascia molta scelta :)

Questo sarà più user friendly di tutti i punti interrogativi per i membri che non ne hanno uno.

Grazie, ti ci vorranno solo 5 minuti (un po 'di più se devi cercare un'idea ma ...)

Ecco perché ho cambiato la mia firma (temporaneamente)
0 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264

Re: Si prega di fare il tuo avatar!




da chatelot16 » 07/02/16, 00:30

Ne metterò uno per farti piacere, per evitare il multiplo punto di interposizione

ma in linea di principio non mi piace imporre un avatar, per facilitare l'accesso a nuovi, non far credere che sia essenziale avere una bella immagine ... ciò che conta è che il nuovo possa partecipare e porta ciò che porta

nello stile we_universal hai fatto bene che era necessario in modo che l'avatar non fosse essenziale, perché non farlo anche sugli altri stili?

e non morire sciocco cosa hai fatto per quello nello stile we_universal? è complicato? o non è disponibile su tutti gli stili?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Re: Si prega di fare il tuo avatar!




da Obamot » 07/02/16, 00:32

E a parte me l'ho rimosso, mi piace il punto interrogativo come un avatar: na!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79120
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

Re: Si prega di fare il tuo avatar!




da Christophe » 07/02/16, 00:33

No, non è complicato ... ma nel web 2.0 tutto partecipativo ... mettere un avatar è solo un po 'più amichevole ... Questo è tutto!

Mi sbaglio?

Inoltre con un avatar si riconosce più rapidamente i partecipanti (a condizione che non cambino troppo spesso, naturalmente ... Ho appena cambiato il mio che non era cambiato da quando ... 2006?)
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79120
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

Re: Si prega di fare il tuo avatar!




da Christophe » 07/02/16, 00:34

Obamot ha scritto:E a parte me l'ho rimosso, mi piace il punto interrogativo come un avatar: na!


Nessun problema, ma non prendere lo stesso punto degli altri : Cheesy: : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264

Re: Si prega di fare il tuo avatar!




da chatelot16 » 07/02/16, 01:07

la tua E come avatar ti fa pensare all'ecologia ... mi fa pensare all'euro ... un po 'come se qualcuno avesse messo $ avatar

Quindi sfiducia ... un avatar può essere visto in modi diversi

Ho preferito il tuo vecchio avatar ... lo conoscevamo!

la favicon di econology lo sapevamo anche noi: una favicon deve essere più semplice di un avatar ... una favicon ingrandita per fare un avatar è semplicistica come il punto di interazione
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79120
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

Re: Si prega di fare il tuo avatar!




da Christophe » 07/02/16, 01:34

Ok chaletlot

Ma bin è proprio questo avatar / immagine che è all'origine dell'attuale favicon!

Sì, sembra € ... ma un sacco di E sembra € ... lol

Ok, troverò qualcosa di interessante!
0 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264

Re: Si prega di fare il tuo avatar!




da chatelot16 » 13/02/16, 19:38

Vedo che sei tornato al tuo vecchio avatar! quello che sapevamo!

Ne ho messo uno ... tutto sparato ... esperienza sulla piastrina del bruciatore

Ho fatto un po 'di foto, ed è davvero divertente le strane forme che una fiamma può assumere! un vero fantasma!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79120
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

Re: Si prega di fare il tuo avatar!




da Christophe » 14/02/16, 14:43

chatelot16 ha scritto:Ho fatto un po 'di foto, ed è davvero divertente le strane forme che una fiamma può assumere! un vero fantasma!


Sì, il fuoco è come l'acqua che scorre: l'immagine complessiva è sempre la stessa ma l'immagine esatta non è mai la stessa ...

Forse è per questo che alla mente umana piace guardare una spiaggia o un bel fuoco!

Nei casi 2 questo si calma ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6459
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1610

Re: Si prega di fare il tuo avatar!




da Macro » 18/02/16, 11:18

Voglio questo ...
tumblr_mcvp0xYQXR1rc7o3ro1_500.png
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 276