Ma cosa fa ADEME?

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042

Ma cosa fa ADEME?




da Christophe » 02/02/06, 16:03

Digitando "energy economy board" in google, abbiamo la meglio:

http://www.google.fr/search?hl=fr&q=con ... cher&meta=

Grazie Google o è Ademe è la sovvenzione per econologie.com?
: Mrgreen:
0 x
rpsantina
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 178
iscrizione: 17/12/04, 16:11
Località: 81 - Sud Tarn
x 10




da rpsantina » 02/02/06, 20:33

Ben ademe,
è l'agenzia per la gestione dell'ambiente e dell'energia.

Non esiste un concetto di conservazione dell'ambiente, ma essenzialmente il dominio dell'energia, specialmente non l'economia ...

Per fare il trucco,
l'ademe non dovrebbe difendere veicoli meno potenti e dallo stesso meno avido che non inizierà a raccogliere la criniera che rappresenta i radar ...

Colui che detiene l'energia detiene il potere, dopo ... è un'altra storia, ma più di quella dell'Uomo
0 x
RPS (Dpt Tarn Sud 81)
i-Solo chi non fa nulla non sbagliano mai
ii-Tutto è possibile fino a quando un po 'di tempo è trascorso lì
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042




da Christophe » 02/02/06, 20:38

Siamo d'accordo ... dobbiamo prendere il termine controllo nel senso di controllo e non riduzione / padronanza del consumo ... d'altra parte ha ancora lanciato la campagna "Facciamo scaldare. .." ...

D'altra parte, per quanto riguarda l'ambiente, non sono d'accordo, conduce eccellenti studi su quasi tutti gli impatti ambientali delle attività umane .... dalla gestione dei rifiuti all'inquinamento del suolo ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
nonoLeRobot
Maestro Kyot'Home
Maestro Kyot'Home
post: 790
iscrizione: 19/01/05, 23:55
Località: Beaune 21 / Paris
x 13




da nonoLeRobot » 02/02/06, 20:59

Sono d'accordo con te Chris, ti trovo difficile con l'ADEME in generale.

Ok, è ancora un'amministrazione pesante che certamente costa molto ma è econologica.

Consigli e suggerimenti, aiuto con il riscaldamento solare, aiuto con la salute ecc ...

Ma hey lei ha la colpa originale di essere una struttura della parte dello stato della trama ecc ecc ;-) ....


Altrimenti Christophe, congratulazioni per il tuo posizionamento Google !!!: D
0 x
Rulian
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 686
iscrizione: 02/02/04, 19:46
Località: Caen




da Rulian » 03/02/06, 09:01

nonoLeRobot ha scritto:Sono d'accordo con te Chris, ti trovo difficile con l'ADEME in generale.

Ok, è ancora un'amministrazione pesante che certamente costa molto ma è econologica.


+1
Sono d'accordo con il mio Nono! L'ADEME non è grandioso ma lo abbiamo e siamo obbligati a farlo (questo è ciò che Hulot ha capito). È attraverso di loro che vengono spesi tutti i sussidi per le installazioni domestiche, e sono loro a supervisionare i programmi regionali e la parte francese dei programmi europei ...

Non è un avversario "padroneggiare" l'energia o "avere il potere" ... è un po 'come la grande teoria del complotto. È piuttosto un'amministrazione non veramente efficace, ma è stata fatta all'inizio ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Asgard Tyr osso
Il mio R21 Pantone su TF1 :)
Il mio R21 Pantone su TF1 :)
post: 160
iscrizione: 06/02/05, 18:21
Località: partout
x 1




da Asgard Tyr osso » 03/02/06, 09:53

nonoLeRobotI sono d'accordo con te Chris, ti trovo difficile con ADEME in generale.

Basta con le cazzate! OK, fai qualcosa di interessante, ma hey, dammi un quarto del loro budget e vedremo le differenze nello sfruttamento delle possibilità!
Dovresti smettere di portarci per il latte di pecora! :il male:
Se aspettiamo di vedere quelli che sono al potere, abbiamo il tempo di vedere morire tante generazioni quante la terra può indossare!
Non mi piace la frase "Ma cosa fa l'ademe"! come se spettasse a loro salvarci o portarci ciò che tutti noi vogliamo, mi è piaciuto vedere una scatola o abbandonare il suo piccolo bacio perché la gente vuole che vada avanti! grande da perdere,
E fai l'econologia? in questo modo !!! :shock:
In seguito al deTF1 del JT un leader del Ademe ha dovuto contattarmi ... Sto ancora aspettando! (Che bella econologia! :cipiglio: )
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042




da Christophe » 03/02/06, 12:43

Rulian ha scritto:Non è un avversario "padroneggiare" l'energia o "avere il potere" ... è un po 'come la grande teoria del complotto. È piuttosto un'amministrazione non veramente efficace, ma è stata fatta all'inizio ...



1) Già è Santina che è caduta ... io sto solo parlando del mio xp personale con loro non è molto buono per loro (e il mio infatti ...)

2) Quando vedo il comportamento del ragazzo di Ademe nel video di 6clones è ancora sufficiente per difendere la teoria del complotto ... Per coloro che non hanno ancora visto il video, è da: https://www.econologie.com/articles.php?lng=fr&pg=2490
0 x
rpsantina
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 178
iscrizione: 17/12/04, 16:11
Località: 81 - Sud Tarn
x 10




da rpsantina » 03/02/06, 16:27

oops ... Mi dispiace, non pensavo che sarebbe andato così lontano.

Mi spiego meglio,

è vero che ADEME sta facendo un buon lavoro su punti che sono:
1 - risultati dell'influenza di alcune attività umane.
2 - che crea "disposizioni" di determinati dispositivi per controllare l'energia.

Dove è il blues, è:
le missioni ADEME corrispondono a ciò che ci aspettiamo?
Risposta: apparentemente no, è lì che sono scivolato.

Per aderire Asgard Tyr ossoè più che tempo che prendiamo in carico perché lo stato (la provvidenza) e le sue istituzioni non hanno più i mezzi per risolvere i problemi per noi.
0 x
RPS (Dpt Tarn Sud 81)

i-Solo chi non fa nulla non sbagliano mai

ii-Tutto è possibile fino a quando un po 'di tempo è trascorso lì
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042




da Christophe » 03/02/06, 17:10

rpsantina ha scritto:Per aderire Asgard Tyr ossoè più che tempo che prendiamo in carico perché lo stato (la provvidenza) e le sue istituzioni non hanno più i mezzi per risolvere i problemi per noi.



Ho aspettato questo per anni! Agisci! (stanco della virtuale !!)

Allora, qual è il piano? (potrebbe non essere molto saggio metterlo in pubblico in realtà ... quindi messaggio privato per favore)

BAAAANZAI!!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Asgard Tyr osso
Il mio R21 Pantone su TF1 :)
Il mio R21 Pantone su TF1 :)
post: 160
iscrizione: 06/02/05, 18:21
Località: partout
x 1




da Asgard Tyr osso » 03/02/06, 19:39

Meno display !!! Sono per!
Lasciare l'accesso alle informazioni, OK, ma secondo le implicazioni personali!
E per il pubblico in generale, i test, i risultati e tutto ciò che potremmo convalidare quando saranno finiti ... non prima! altrimenti scoraggiamo tutti ad andare in tutte le direzioni, mentre se modifichiamo il cavolo e l'asino, potremmo ottenere qualcosa di serio! 8)
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 299