Fuel Pump-donna = Pericolo

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
bullone
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 357
iscrizione: 01/02/06, 20:44
Località: Pas-de-Calais

Fuel Pump-donna = Pericolo




da bullone » 20/02/06, 14:04

ciao
l'argomento deve essere accattivante, ma anche gli uomini sono preoccupati

è solo: buono a sapersi

Fai clic per scaricare il video, aspetta un po ', quindi fai clic su Scarica. È possibile visualizzare il video con Windows Media Player.

Ho anche il perché del come: elettricità statica
Dopo inserirò i fogli illustrativi
bullone
0 x
bullone
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 357
iscrizione: 01/02/06, 20:44
Località: Pas-de-Calais




da bullone » 20/02/06, 14:56

ecco il testo, che aveva il titolo:
Servizio di prevenzione SESA-ESSA
avviso di sicurezza industriale
Immagine
Immagine
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6930
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2870

Ri: Pompa carburante + donna = pericolo




da gegyx » 20/02/06, 15:23

Bolt ha scritto:l'argomento deve essere accattivante, ma anche gli uomini sono preoccupati, è semplicemente: buono a sapersi
È acceso! Devi solo vedere il tuo trattore (avatar), con il suo lanciafiamme, in azione.

Forse non tutte le pompe hanno avuto, la ri-aspirazione dei vapori di benzina, durante il riempimento; che deve rimuovere già abbastanza ...
La maggior parte dell'elettricità statica proviene dall'attrito dei glutei, che ruota sul sedile.
Un dubbio sul consiglio di Shell: toccare il corpo per scaricare, è davvero la soluzione preventiva in questi casi, limiti?
La persona in carica, con scarpe isolanti, lasciando la sua auto carica allo stesso potenziale, non si scaricherà toccando il suo corpo. Toccerà il suolo o la struttura della stazione.
Se la persona e l'auto sono caricate, significa che manca la treccia di terra che collega il bitume.
0 x
Avatar de l'utilisateur
nonoLeRobot
Maestro Kyot'Home
Maestro Kyot'Home
post: 790
iscrizione: 19/01/05, 23:55
Località: Beaune 21 / Paris
x 13




da nonoLeRobot » 20/02/06, 17:09

Buono già quello che non ho capito ma in Francia non si può far cadere la pistola, quindi non si può tornare in macchina.

L'annuncio non proviene da Shell e, anche se il rischio è reale, potrebbe essere ancora stato esagerato, vedi l'articolo di Hoaxbuster: http://www.hoaxbuster.com/hoaxliste/hoa ... icle=28117
0 x
bullone
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 357
iscrizione: 01/02/06, 20:44
Località: Pas-de-Calais




da bullone » 20/02/06, 21:30

Apparentemente in Francia non puoi più bloccare il rubinetto in posizione aperta
ma in belgio, stai attento però
in ogni caso il video sorprende

per quanto riguarda l'elettricità statica, effettuando riparazioni su un tetto con teli di plastica, in una giornata ventosa moderata, quando ho raccolto uno strumento o un chiodo, ho preso un inferno di una giostra
e credendo di essere potenzialmente dimesso, sono tornato indietro per prendere qualcos'altro: ribelle

Per Christophe
Se trovi troppo esagerate le informazioni sulle pompe di benzina, puoi cancellarle
a quanto pare è già stato trasmesso abbastanza su Internet

bullone
0 x
Avatar de l'utilisateur
nonoLeRobot
Maestro Kyot'Home
Maestro Kyot'Home
post: 790
iscrizione: 19/01/05, 23:55
Località: Beaune 21 / Paris
x 13




da nonoLeRobot » 20/02/06, 22:06

Bolt è chiaro, che l'elettricità statica a volte è molto potente, specialmente sulle auto (stile Bx) che hanno parti del corpo in plastica. E anche il cellulare rappresenta un vero pericolo.

Ho appena controllato la bufala perché la richiesta di circolazione mi ha messo assolutamente all'orecchio.

Non fare male, come al solito ho fatto il mio spoilsport. E poi non è una vera bufala dato che c'è la vera.
0 x
Christine
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1144
iscrizione: 09/08/04, 22:53
Località: In Belgio, una volta
x 1




da Christine » 21/02/06, 10:41

Non scusarti, nono. Hai fatto molto bene a sistemare le cose.
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 21/02/06, 11:40

Cordiali saluti, questa voce è completamente falsa. La voce è stata smentita in Autoplus numero 910.
Ci sono 12 volte più possibilità di ottenere un aereo di linea sulla testa durante il pisolino che accendere la benzina da una scintilla di elettricità statica. Inoltre, il cosiddetto SESA ESSA non esiste. Un altro canale della rete. Stranamente sul video la macchina non brucia e sull'immagine dell'articolo è tutto da fondare.
Parcontre in Autoplus mantengono anche i loro test effettuati su una BMW con reattore Pantone nel doping dell'acqua e affermano che consuma dal 20 al 30% in meno, emissioni di CO e CO2 vicino a una pentola catalizzata ma si imbrogliano 25 volte superiore al normale.
0 x
Thibounet
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 14
iscrizione: 30/03/05, 09:27
Località: Waterloo .be (Belgio)




da Thibounet » 24/02/06, 19:36

morale: rotolare con olio combustibile

personalmente, ho già avuto bellissime castagne succhiando una grande quantità di piccoli chicchi di je ne sais quoi (qualcosa usato nella costruzione), con l'attrito sul tubo di plastica ...: /
0 x
http://www.pagethib.be.tf Adattare un bruciatore a gas o combustibile al PMC
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 25/02/06, 08:08

[quote = "PITMIX"] Cordiali saluti, questa voce è totalmente falsa. La voce è stata smentita nel numero 910 di Autoplus.

ciao ptimix
la voce può essere falsa.
Ma ti garantisco che nel luglio 1982 (intorno al 10 o all'11) ho preso fuoco con una 650Z equipaggiata e lucidata mentre facevo il pieno dopo 200 terminali alla bitta. Ero in bici e quando ho messo la pistola nel serbatoio quasi vuoto e il clima molto caldo si è spezzato come una scintilla di candela e la bici ha preso fuoco all'istante.
poiché mi piacciono gli aerei, scarico l'elettricità statica PRIMA del rifornimento.
@+
zac
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 293