Dove posso andare ???

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
Meraviglia TITI
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 30
iscrizione: 07/03/06, 11:56
Località: BOUZY

Dove posso andare ???




da Meraviglia TITI » 08/03/06, 14:05

Bonjour à tous,

C il mio primo post e dato che è praticamente obbligatorio per gli altri forums, Vorrei presentarmi. Non che io sia una personalità, ma semplicemente perché lo trovo educato e + divertente, soprattutto quando (come me) portiamo più domande che risposte.

E perché non una sezione di "posa del caffè" per presentarti, dire cosa vuoi fare, organizzare riunioni, ecc ...
Quindi, dal momento che non so dove farlo, mi presento qui:
Sono Titi de Bouzy, nella Marna, convinto della necessità di utilizzare soluzioni di energia rinnovabile.

Cerco di fare del mio meglio per evitare di usare le energie poluanrte: mi riscaldo con il legno e rotolo in olio riciclato. Adatterò i miei veicoli, ma ho ancora bisogno di consigli.

Ho postato un po 'su PMC EVOLUTION, ma ho appena scoperto cosa forum che Christophe (che avevo seguito prima) aveva organizzato, parlando di doping dell'acqua. Inoltre, sono felice di trovare altri membri di PMC EVOLUTION su questo forum.

Sto restaurando un vecchio NISSAN PATROL 3L3TD che funzionerà con olio riciclato + doping dell'acqua (in fase di studio).

L'obiettivo è quello di ripulire il mio 4X4 e renderlo un veicolo dimostrativo per i processori 4X4 che lo richiedono. ... e ti posso garantire che ci sono molte persone eco-compatibili nel mondo di 4X4, che sono "imbarazzate" per la polizia, e che sarebbero pronte a fare uno sforzo per ripristinare lo stemma di questo ambiente impopolare.

presto
0 x

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 261