Progresso e fallimento ...

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
bojourvous5094
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 212
iscrizione: 20/03/05, 20:11
Località: Levis, QUEBEC

Progresso e fallimento ...




da bojourvous5094 » 12/03/06, 21:00

Il progresso che conosciamo ci viene "imposto" dalle leggi del mercato. È ovvio che la nuova religione del profitto sta conducendo il gioco ... :cipiglio:

Quando guardo l'evoluzione degli ultimi 50 anni in Quebec ...
1) Ho visto l'agricoltura di sussistenza passare alla produzione intensiva di monocoltura ...
2) Ho assistito allo sviluppo della rete elettrica in Quebec, stavamo lasciando la grande oscurità della lampada a petrolio….
3) L'arrivo della televisione in ogni famiglia, aprendosi al mondo.
4) Il frigorifero che ha sostituito il dispositivo di raffreddamento è l'invenzione che ha rivoluzionato la vita domestica ... Possiamo anche parlare della lavatrice e dell'asciugatrice ... Siamo passati da una stufa a legna a una con elettricità ...
5) Il forno a microonde e il video ...
6) Internet che si apre al mondo e consente il contatto con il resto del pianeta ... così come i telefoni cellulari ... : Idea:

Potresti sorridere e non puoi immaginare che potrebbe essere altrimenti ... Per coloro che hanno sperimentato il ghiaccio in Quebec, come trovi la situazione quando sei senza energia? Dipendiamo dall'elettricità è diventato un servizio "essenziale". Ora immagina un paese fatto di deserto dove il mezzo di trasporto più efficiente è ancora il cammello ... Penso che un certo divario sia sempre presente ... :|

Ci stiamo imbarcando nella svolta globale, molti rimangono sul posto per mancanza di mezzi, altri vanno dritti nella curva per mancanza di attenzione alle LEGGI, come gravità, apertura, condivisione di risorse limitate ... :?:

Tutto il cambiamento inizia in noi. Prima mi rendo conto, più velocemente i cambiamenti avranno luogo intorno a me ... 8)
0 x
 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : 44 dC e gli ospiti 253