Lunga GSM dal vivo !! (: O (((

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Bibiphoque
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 749
iscrizione: 31/03/04, 07:37
Località: Bruxelles

Lunga GSM dal vivo !! (: O (((




da Bibiphoque » 27/03/06, 07:32

hi,
Ecco un collegamento interessante:
http://www.teslabel.be/lirradia.htm
Qu'en pensez-vous?
@+
0 x
Questo non è perché abbiamo sempre detto che è impossibile che non dobbiamo provare :)
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 27/03/06, 10:19

Penso che questo rapporto di 50 minuti lo riassuma bene:
https://www.econologie.com/articles.php?lng=fr&pg=2497

(Un piccolo resoconto è sempre più piacevole da vedere che leggere un sito...)
0 x
Bibiphoque
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 749
iscrizione: 31/03/04, 07:37
Località: Bruxelles




da Bibiphoque » 27/03/06, 10:59

Ciao Christophe,
Si, completamente d'accordo con te, è solo perché penso alle persone che si collegano dal lavoro, o che a volte hanno dei filtri installati.. :shock: (Come me, senza fortuna, senza “suoni e luci”)
@ ++ : Mrgreen:
0 x
Questo non è perché abbiamo sempre detto che è impossibile che non dobbiamo provare :)
Avatar de l'utilisateur
bojourvous5094
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 212
iscrizione: 20/03/05, 20:11
Località: Levis, QUEBEC

Ri: Viva il GSM!! (:o(((




da bojourvous5094 » 27/03/06, 23:30

Bibiphoque ha scritto:hi,
Ecco un collegamento interessante:
http://www.teslabel.be/lirradia.htm
Qu'en pensez-vous?
@+

___________________

IRRADIAZIONE DELL'ARIA = Cellulare :!:


Personalmente non temo questo tipo di dispositivi. Ma è vero che le torri che trasmettono il segnale sono più a rischio…

Faccio un esempio che mi sembra molto più pericoloso... Qui in Quebec abbiamo diverse linee idroelettriche ad alta tensione... Vedo diverse case che si trovano molto vicine... Solo passando lungo queste linee si sente il crepitio della corrente, aumenta anche con l'umidità.
Dovremmo vietare qualsiasi costruzione a centinaia di metri da queste linee di trasporto... Ma non è così... Ho visto casi in cui le mucche di un contadino, quando volevano bere nella stalla, hanno ricevuto scosse elettriche... L'Azienda Elettrica ha dichiarato di non essere responsabile di questa situazione… Ma un esperto ha detto esattamente il contrario… Ha provato ad installare dei sistemi di protezione, ma questi problemi persistevano….
Il terreno conduceva corrente e le mucche avevano problemi…..

Abbiamo intorno a noi tutti i tipi di dispositivi elettrici che emettono onde... TV, radio, computer... cellulari... telefoni cordless... emissioni satellitari, ... Ma a volte può esserci una moltiplicazione di potenze in aree in cui vengono utilizzate attrezzature industriali… Torri radio, torri televisive, ….

Per quanto riguarda gli effetti fisiologici descritti nel documento, l’inquinamento può fare esattamente lo stesso danno…. :shock:
______________

sintomi osservati nel personale dell'ambasciata americana a Mosca: :!:

Questa sindrome include i seguenti sintomi:

forme di psoriasi ed eczema, malattie infiammatorie e allergiche della pelle,

• disturbi neurologici legati al sistema nervoso periferico, tra cui irritabilità, esaurimento nervoso, perdita di appetito, difficoltà di concentrazione mentale, problemi di accomodamento visivo,
• disturbi linfonodali, nei maschi,
• disturbi riproduttivi (problemi durante la gravidanza, complicazioni durante il parto, condizioni puerperali),
• tumori benigni tra gli uomini e tumori maligni tra le donne,
• Cambiamenti ematologici (leucociti)
_________________

Le cause di questi problemi possono essere molteplici…
:!:
Quali attrezzature spia utilizzano effettivamente gli Stati Uniti a Mosca?
Penso che abbiano dispositivi molto potenti che non si trovano in nessun registro... : Lol: :P :!:
-----------------------
ESEMPIO:

Hong Kong ha 7,291,400 cellulari….
È un bellissimo laboratorio!
Vedremo tra qualche anno se sarà lo stress o i cellulari a ucciderli prima... : Lol: : Idea:
0 x
Noi raccogliamo ciò che seminiamo ...
Bibiphoque
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 749
iscrizione: 31/03/04, 07:37
Località: Bruxelles




da Bibiphoque » 28/03/06, 09:06

hi,
Se andiamo a vedere lì:
http://www.ortho.lsuhsc.edu/Faculty/Marino/CV.html
e scaviamo un po’, non c’è più alcun dubbio che l’inquinamento elettromagnetico abbia effetti talvolta positivi, talvolta negativi sugli esseri viventi. Ciò che viene criticato è la mancanza di trasparenza e di informazione onesta in questi settori.
E soprattutto le numerose indicazioni mendaci, se non prove formali, della nocività di livelli di radiazioni molto inferiori a quanto attualmente proposto. :shock:
@+
0 x
Questo non è perché abbiamo sempre detto che è impossibile che non dobbiamo provare :)

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Bing [Bot] e gli ospiti 267