Annunci Google: inserzionisti nella lista nera (GDF, TOTAL ...)

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79120
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

Annunci Google: inserzionisti nella lista nera (GDF, TOTAL ...)




da Christophe » 31/03/06, 17:25

Un visitatore mi ha detto del suo stupore nel vedere l'UMP negli annunci di Google sull'econologia ...

Non ero a conoscenza e mi chiedo quale parola chiave del sito abbia permesso la pubblicazione di un annuncio dell'UMP ...

Ho già bloccato le grandi industrie inquinanti che stanno cercando di rendere verde il loro stemma: GDF, Total, EdF, Areva .... ecc. Ecc.

Quindi sto scrivendo questo post per 2 cose:

1) Ripeti che il display è automatico e che non sono io a definire gli inserzionisti. Con contro posso inserirli in una lista nera (vietarne la visualizzazione)

2) Utilizzare il forum per parlarmi di link che non hanno nulla a che fare con econologie.com. Grazie in anticipo
Dernière édition par Christophe il 16 / 02 / 13, 10: 13, 8 modificato una volta.
0 x
Yahi
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 115
iscrizione: 06/04/05, 19:48
Località: vicino a Nantes (44)

mdr




da Yahi » 31/03/06, 18:52

è divertente perché quando leggo il tuo post, proprio sotto di esso negli annunci google:

Presidente Sarkozy
Comitato di supporto Per una Francia più giusta.

Codice: tout sélectionner

www.sarkozy-president.org

Olivier Tazé - Politica
Discussioni e scambi politici UMP, Young Active, Cannes

Codice: tout sélectionner

www.olivier-taze.com


bene ti fa 2 in più nella lista nera!

Yahi
0 x
Quando avremo il diritto di smettere di usare l'olio?
oggetto libero!
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79120
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 31/03/06, 19:01

Nella lista nera!

grazie :) Se ci sono altri che svolgono il compito .... non esitate! :P
Dernière édition par Christophe il 01 / 07 / 07, 23: 19, 3 modificato una volta.
0 x
neant
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 298
iscrizione: 12/02/06, 12:47




da neant » 31/03/06, 23:19

È davvero pazzesco che la politica venga coinvolta ovunque, dato che ho messo su Internet il progetto di un motore ad aria calda, ricevo e-mail che, in verità, sono preoccupanti.

Ad esempio, ieri ho ricevuto un invito ad andare a un congresso sulla "democratizzazione delle energie" a Parigi, e questo congresso è organizzato dal Partito Comunista Francese, lo vedi.
Ho l'impressione che veniamo rintracciati e che non esitiamo a usare coloro che stanno lottando per una nobile causa, al fine di raccogliere le schede.

La cosa terribile è che ho solo un povero BTS, nessun lavoro.
Ho scritto una e-mail al ministero dell'industria, per chiedere aiuto o consigli nel mio progetto, è un'epopea, lol
Già, sul loro sito, quando vogliamo unirci a loro, abbiamo un numero limitato di personaggi.
Quindi, chiedo perché sono limitato, mi rispondono via e-mail, che devo scrivere più brevemente.
In breve, non mi lascio scoraggiare, invio la mia intera e-mail alla persona che mi ha risposto, poiché da quando avevano risposto via e-mail, ero più limitato nei caratteri.
Ricevo ancora una risposta e sono inviato direttamente all'Anvar e all'Ademe, specificando che il mio progetto sarebbe stato costato e che se non fosse competitivo rispetto alle energie in servizio, allora sarebbe rifiutato.
Bene, bene, mi arrendo, non possiamo competere con EDF.
Questo è dove siamo.

È pietoso, davvero pietoso, i politici non hanno idee, quindi vengono ad aiutare se stessi. E la gloria incoronante è che non hanno assolutamente nulla di cui fregarsene dell'ecologia, è solo il denaro che conta.
Lamentabile, veramente deplorevole.
Con lo stipendio di un ministro, ho potuto realizzare un prototipo.
Mouarf !!!! :P
0 x
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 01/04/06, 05:40

ciao Christophe

Piuttosto che liste nere; dovresti fare una campagna in modo che tutti ci clicchiamo sopra. Il suo ti porterebbe in giro e il suo lascerebbe loro meno per schiavizzarci !!!!!!!!!!
@+
zac
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79120
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 01/04/06, 10:21

Zac ha scritto:ciao Christophe

Piuttosto che liste nere; dovresti fare una campagna in modo che tutti ci clicchiamo sopra. Il suo ti porterebbe in giro e il suo lascerebbe loro meno per schiavizzarci !!!!!!!!!!
@+
zac


No perché l'80% dei visitatori non sono clienti abituali come te e non capiranno ... classificherebbero quindi questo sito nei siti "redenti" o "corrotti" ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79120
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 01/04/06, 10:23

Paldeolien ha scritto:Ad esempio, ieri ho ricevuto un invito ad andare a un congresso sulla "democratizzazione delle energie" a Parigi, e questo congresso è organizzato dal Partito Comunista Francese, lo vedi.
Ho l'impressione che veniamo rintracciati e che non esitiamo a usare coloro che stanno lottando per una nobile causa, al fine di raccogliere le schede.


Ho ricevuto lo stesso (sul mio hotmail e su econo) ... dobbiamo essere nella stessa "lista" ... : Cheesy:

Hai detto SPAM?
0 x
neant
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 298
iscrizione: 12/02/06, 12:47




da neant » 01/04/06, 12:22

Lol, ho un'allucinazione, dico che pagano la gente per questo, pfff
Farebbero meglio ad aiutarci a sviluppare le nostre idee.
Ah, publispam, quando ci tieni !!!
Nota, forse potremmo andare a prendere dei soldi per i nostri progetti, con tutti i soldi che sottraggono i partiti politici, potrebbe esserci un modo per fare qualcosa, : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 01/04/06, 15:41

Econology ha scritto:
Paldeolien ha scritto:Ad esempio, ieri ho ricevuto un invito ad andare a un congresso sulla "democratizzazione delle energie" a Parigi, e questo congresso è organizzato dal Partito Comunista Francese, lo vedi.
Ho l'impressione che veniamo rintracciati e che non esitiamo a usare coloro che stanno lottando per una nobile causa, al fine di raccogliere le schede.


Ho ricevuto lo stesso (sul mio hotmail e su econo) ... dobbiamo essere nella stessa "lista" ... : Cheesy:

Hai detto SPAM?


ciao
Anch'io ne avevo diritto; danni non offre il biglietto aereo :il male:
@+
zac
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)

Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
neant
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 298
iscrizione: 12/02/06, 12:47




da neant » 01/04/06, 15:51

Un'idea, rapidamente, un'idea.
Promettiamo di votare per loro e per ogni votazione, negoziamo un pacchetto per dare vita alle nostre invenzioni.

: Mrgreen:

È bello sognare !!!
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 237