Guy VS Obamot, gli anelli deboli di forum, chi dovrebbe restare?

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.

Chi dovrebbe restare?

Tipo
29
71%
Obamot
4
10%
Nessuno dei 2, emettono sicuramente! Stufo!
8
20%
 
Totale voti: 41
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79386
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11074

Guy VS Obamot, gli anelli deboli di forum, chi dovrebbe restare?

da Christophe » 13/03/24, 15:14

Guy e Obamot stanno esagerando sempre di più qui...

I fatti:

Rovinano quasi ogni argomento...
Disgustano ogni nuovo partecipante...
Rompono la partecipazione in generale...
Sono chi...moderazione...

Specialmente da quando:

Hanno già ricevuto dozzine di avvertimenti cumulativi in ​​tutti questi anni...
Entrambi sono stati temporaneamente bannati in diverse occasioni...
Non capiscono e ogni volta, magari dopo un periodo post-divieto calmo e cortese, ricominciano a cagare!

Siamo stufi...! Ora dobbiamo agire con più fermezza!



Quindi propongo questo sondaggio.

Chi dovrebbe (può) rimanere dei 2? Se uno di loro può restare... NON NE SONO SICURO!

Una decisione verrà presa a tempo debito in base ai risultati...
1 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28728
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Guy VS Obamot, gli anelli deboli di forum, chi dovrebbe restare?

da Obamot » 13/03/24, 17:54

E' troppo facile, questo sondaggio non è assolutamente giusto.
Non ho assolutamente nulla a che fare con gli attuali errori.

Sarebbe stato meglio concentrarmi sulla rilevanza delle informazioni pubblicate recentemente, ed è chiaro che ho ricevuto solo scoppi di disapprovazione da parte di questo signore.

D'altronde complimenti per l'inquadratura nei miei confronti.

Quando non ci sarò più, sarà il turno di Remundo?
1 x
phil59
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2223
iscrizione: 09/02/20, 10:42
x 510

Ri: Guy VS Obamot, gli anelli deboli di forum, chi dovrebbe restare?

da phil59 » 13/03/24, 18:08

Potrebbe esserci una “affidamento congiunto”.

Nel peggiore dei casi uno è bannato per una settimana, l'altro no, e cambia ogni settimana....
1 x
hmmmmm, hmmmmmmmmmmmmm, uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhmmmmmmmmm, eh, hmmmmmmmmmmmmm.

: Oops: : Cry: :( :shock:
gfgh64
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 300
iscrizione: 23/06/23, 12:05
x 187

Ri: Guy VS Obamot, gli anelli deboli di forum, chi dovrebbe restare?

da gfgh64 » 13/03/24, 18:13

vostri onori, signore e signori giurati, siamo qui per fare luce, affinché sia ​​fatta giustizia
innanzitutto ricordiamo i fatti
la mia cliente, la signora gentil Guytonnet surle Retour e la sua arceleur, la signora Vilain Obamopasbo, sono già state condannate alla stessa sentenza di esilio e, quali che siano state le loro colpe precedenti a questa condanna, devono ritenersi pagate
la vostra attenzione dovrebbe concentrarsi solo sul periodo post-ban, e lì la verità è accecante, mentre il simpatico Guytounet è tornato dolcemente, con la voglia di dare il suo contributo personale, per l'arricchimento del vostro forum, con molta moderazione e benevolenza, il cattivo oba lui, ha restituito la protesta, il rimprovero e ha persino chiamato direttamente in considerazione l'autorità suprema di questo favoloso forum, attaccando direttamente il nostro amato Christophe
forte del suo disprezzo, non ha mai smesso di attaccare questo simpatico ragazzotto, il quale, non essendo di legno, ha finito per crollare di fronte a tanti inganni, bugie, cattiverie, malafede, rancori, e preferisco fermarmi lì affinché nessuno pensa che sto esagerando :D

Signore e signori, vi chiedo di emettere un verdetto che onori la giustizia e i diritti umani.

quel cattivo Oba verrà bandito a vita e quel simpatico ragazzo sarà promosso a moderatore!!!!

Confido nella tua chiaroveggenza e nella tua onestà intellettuale per sostenere la mia accusa e fare giustizia con dignità
4 x
Comprendere non significa accettare
gfgh64
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 300
iscrizione: 23/06/23, 12:05
x 187

Ri: Guy VS Obamot, gli anelli deboli di forum, chi dovrebbe restare?

da gfgh64 » 13/03/24, 18:16

Immagine

: Cheesy: : Cheesy: : Mrgreen: : Cheesy: : Cheesy:
0 x
Comprendere non significa accettare
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16186
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5263

Ri: Guy VS Obamot, gli anelli deboli di forum, chi dovrebbe restare?

da Remundo » 13/03/24, 18:18

Obamot ha scritto:E' troppo facile, questo sondaggio non è assolutamente giusto.

è discusso
Non ho assolutamente nulla a che fare con gli attuali errori.

anche tu c'entri perché rispondi e in modo lungo/frequente.
Sarebbe stato meglio concentrarmi sulla rilevanza delle informazioni pubblicate recentemente, ed è chiaro che ho ricevuto solo scoppi di disapprovazione da parte di questo signore.

Trovo che i tuoi contributi a forum sono superiori a quelli di Guy, ma questa è solo la mia opinione.
D'altronde complimenti per l'inquadratura nei miei confronti.

Non è particolarmente contro di te. Ma piuttosto contro il duo tossico.
Quando non ci sarò più, sarà il turno di Remundo?

ah ah ah, chi lo sa? : Wink:
1 x
Immagine
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79386
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11074

Ri: Guy VS Obamot, gli anelli deboli di forum, chi dovrebbe restare?

da Christophe » 13/03/24, 18:59

Obamot ha scritto:E' troppo facile, questo sondaggio non è assolutamente giusto.


La democrazia diretta non è giusta?

Per quanto riguarda la montatura, la tua paranoia da vittima viene fuori ancora una volta... :?
2 x
pedrodelavega
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3799
iscrizione: 09/03/13, 21:02
x 1322

Ri: Guy VS Obamot, gli anelli deboli di forum, chi dovrebbe restare?

da pedrodelavega » 13/03/24, 19:10

Obamot ha scritto:E' troppo facile, questo sondaggio non è assolutamente giusto.
Non ho assolutamente nulla a che fare con gli attuali errori.

Sarebbe stato meglio concentrarmi sulla rilevanza delle informazioni pubblicate recentemente, ed è chiaro che ho ricevuto solo scoppi di disapprovazione da parte di questo signore.

D'altronde complimenti per l'inquadratura nei miei confronti.

Quando non ci sarò più, sarà il turno di Remundo?


La gallina canterina ha deposto l'uovo
2 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14984
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4371

Ri: Guy VS Obamot, gli anelli deboli di forum, chi dovrebbe restare?

da GuyGadeboisTheBack » 13/03/24, 19:17

Remundo ha scritto:
Non ho assolutamente nulla a che fare con gli attuali errori.

anche tu c'entri perché rispondi e in modo lungo/frequente. <<< Non risponde, attacca, anche quando non ci sono.
Sarebbe stato meglio concentrarmi sulla rilevanza delle informazioni pubblicate recentemente, ed è chiaro che ho ricevuto solo scoppi di disapprovazione da parte di questo signore.

Trovo che i tuoi contributi a forum sono superiori a quelli di Guy, ma questa è solo la mia opinione. <<< Fabbricazione di falsi e uso di falsi, antisemitismo, delirio cospirativo, taglio di messaggi copiati/incollati, bugie, montature, divulgazione di segreti parlamentari, accuse di omicidio, ricatti, minacce... ah ma davvero, che bellissimo "portare".
D'altronde complimenti per l'inquadratura nei miei confronti.

Non è particolarmente contro di te. Ma piuttosto contro il duo tossico. <<< E no, proprio contro di lui, sarebbe stato troppo "grosso", visto che lei e questo triste signore siete d'accordo su molti temi e che lui"Suce lusinga” costantemente.

Senza commento ...
1 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14984
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4371

Ri: Guy VS Obamot, gli anelli deboli di forum, chi dovrebbe restare?

da GuyGadeboisTheBack » 13/03/24, 19:29

gfgh64 ha scritto:il mio cliente, signora, gentile Guytonnetsurle Retour... così gentile Guytounet.

quel cattivo Oba verrà bandito a vita e quel simpatico ragazzo sarà promosso a moderatore!!!!

Confido nella tua chiaroveggenza e nella tua onestà intellettuale per sostenere la mia accusa e fare giustizia con dignità

Non sono così gentile, posso anche essere cattivo, ma non solo ho dei limiti, non sono mai malizioso. : Cheesy:
2 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : 44 dC e gli ospiti 127