Spad bis ...

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79111
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

Spad bis ...




da Christophe » 09/05/06, 12:38

L'Associazione Apte potrebbe avere problemi con il nome del suo kit Spad in caso di sviluppo significativo infatti è il nome di un'azienda e software.

http://www.spadsoft.com/
0 x
Avatar de l'utilisateur
Misterloxo
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 480
iscrizione: 10/02/03, 15:28
x 1




da Misterloxo » 09/05/06, 20:57

Assolutamente, lo confermo!

È un software per eseguire analisi dei dati / data mining.

L'ho usato principalmente per fare analisi fattoriali.

È stato qualche tempo fa (in 1998-1999) : Cheesy:
0 x
Imparare la disobbedienza è un processo lungo. Ci vuole una vita per raggiungere la perfezione. "Maurice Rajsfus
Pensare è dire di no. "Alain, filosofo
Avatar de l'utilisateur
camel1
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 322
iscrizione: 29/01/05, 00:29
Località: Loire
x 1
Contatti:

Il risparmio di carburante può ripagare!




da camel1 » 09/05/06, 23:24

Ciao amici!

Bene, l'altro giorno la mia ragazza mi ha portato un annuncio per un sistema di risparmio di carburante, con un indirizzo internet, eccolo qui:
http://www.rhp-system-france.com/presentation.html

Mi sono fatta una bella risata, e tu?

Michel
0 x
Eravamo sul punto, ma abbiamo fatto un grande passo avanti ...
Avatar de l'utilisateur
camel1
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 322
iscrizione: 29/01/05, 00:29
Località: Loire
x 1
Contatti:

SPAD ...




da camel1 » 09/05/06, 23:35

Oh sì, stavo per dimenticare, ricordo che mio zio (il fratello di mio nonno) mi disse che aveva pilotato un SPAD durante la guerra 14 / 18.

Quando ho visto questo acronimo riapparire sul forum pantone, che mi ha fatto immediatamente ripensare.

Penso che quella domanda anteriore, superi tutte le altre!

Se vuoi vedere come appare, vai qui:
[Url] http://storage.mfa.free.fr/SpadXIII.html##top [/ url]

Altrimenti, una ricerca su Google "spad" fornisce un numero impressionante di risposte, alcune delle quali non hanno davvero nulla a che fare con lo schmilblik !!

Morte di risate!

Michel
0 x
Eravamo sul punto, ma abbiamo fatto un grande passo avanti ...
Avatar de l'utilisateur
SUPERFORM
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 294
iscrizione: 09/11/04, 14:00




da SUPERFORM » 10/05/06, 08:27

tutto dipende da come è stato protetto il nome

infatti, si può proteggere un nome solo su un'attività, un settore, senza proteggerlo su tutti.

fortunatamente, perché i nomi non sono infiniti!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79111
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 10/05/06, 09:14

Ciao cammello!

È stato un po '...
Per l'RHP non ti preoccupare più carburanti saranno più costosi ci saranno miracoli di prodotto come questo e nessuno (fino a ulteriore avviso) effettivamente funziona (tranne psicologicamente) ...

Per lo SPAD in aviazione come (ex) fan della simulazione aerea avevo anche sentito già parlato ... ma è un modello non un segno se?

SUPERFORM ha scritto:tutto dipende da come è stato protetto il nome

infatti, si può proteggere un nome solo su un'attività, un settore, senza proteggerlo su tutti.

fortunatamente, perché i nomi non sono infiniti!


Davvero? Quindi potremmo chiamare un negozio di lingerie Mac Donalds dal momento che non vende fast food?

Francamente ho seri dubbi su questo ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
SUPERFORM
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 294
iscrizione: 09/11/04, 14:00




da SUPERFORM » 12/05/06, 08:55

infatti, quando viene presentata una richiesta di anteriorità al corpo che la gestisce, diamo i settori di attività a cui siamo interessati.

un marchio come MC Do proteggerà ovviamente il suo marchio in TUTTE le aree di attività, hanno i mezzi, ma per SPAD non penso che sia così
0 x
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 12/05/06, 09:18

Econology ha scritto:Per l'RHP non ti preoccupare più carburanti saranno più costosi ci saranno miracoli di prodotto come questo e nessuno (fino a ulteriore avviso) effettivamente funziona (tranne psicologicamente) ...


Aspetta, probabilmente funziona con il sistema RPH: è scritto sul loro sito, è stato testato da un sito al di sopra del sospetto: tuning-project.com : Lol:

... in ogni caso, si dimostra una cosa se approvata da un sito di tuning: è inutile, possiamo metterci in mostra ma è inutile!
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 131