[Aggiornamento] Versione forums

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79332
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046

[Aggiornamento] Versione forums




da Christophe » 14/05/06, 13:01

la piena forums e gallerie è ora disponibile per tutti i visitatori (anche quelli non registrati forums ).

Ciò consentirà un'indicizzazione più completa del sito da parte dei motori di ricerca (quindi più visitatori sul forum/ sito) e in ogni caso non possiamo impedire al recuperareteur di recuperare allora bene ...

Inoltre ho aggiornato i link "Live from forum"e" Gli ultimi argomenti di 15 "che ora tengono conto della parte" Pantone "e del Post it / Announcement, che non era il caso prima.
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6983
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2908

Ri: [Aggiornamento] Rilascio di forums




da gegyx » 14/05/06, 13:22

Econology ha scritto:Tutte le gallerie sono ora disponibili per tutti i visitatori (anche se non sono registrati forums ).

Compresa la "Galleria privata" dei membri registrati?
0 x
Christine
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1144
iscrizione: 09/08/04, 22:53
Località: In Belgio, una volta
x 1




da Christine » 14/05/06, 14:05

No, è l'unica parte che rimane "privata", ma tu sei l'unico che ha pubblicato qualcosa per il momento ... quindi ... a quanto pare non fa furore!

ps: corrigendum non hai nulla nella tua galleria privata ... : Cry: Mi chiedo se la maggior parte dei membri del forum sono a conoscenza di questa galleria ... :?:
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6983
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2908




da gegyx » 14/05/06, 16:08

Avevo messo saggi fotografici e altre cose personali, documenti per interventi futuri. Li ho cancellati immediatamente, dopo l'annuncio.
Mi resi conto della creazione di una galleria privata dall'annuncio fatto da Christophe e dalla menzione "galleria personale", in primo piano, in alto a destra del banner nella parte superiore della pagina, scomparso da .

:freccia: Ora, per accedervi, devi essere connesso a un membro, fare clic sul suo profilo o su quello di un altro membro e fare clic su "galleria privata di xxx".

Si tratta, tra download e accessi autorizzati, di scaricare immagini, documenti, altro ImageShack, una galleria di documenti fotografici, un accesso privato e aperto e non è necessario un metodo chiaro per spiegare a più povero è meglio seguirlo, c'è abbastanza per ingarbugliare i neuroni.

- Allo stesso modo, nelle "gallerie per tutti", un membro non ha la possibilità di correggere un documento mal fatto, o almeno di cancellarlo e sostituirlo con un lavoro migliore, mentre lo è, in origine, anche l'autore del contributo è "contrassegnato".
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79332
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 15/05/06, 09:40

gegyx ha scritto: e dalla menzione "galleria personale", in primo piano, in alto a destra del banner nella parte superiore della pagina, è scomparso da allora.


Uh, non ho mai visto questo link ... : Cheesy: Forse perché sono admin ?? Sei sicuro di non confonderti con "Galleria fotografica" che è ancora lì ... Ho appena spostato una "tacca" a sinistra ... poiché il collegamento all'estrema destra è quello della connessione / disconnessione (inoltre correggerò il brutto aspetto di ortograf, è la connessione che bisogna dire !!). Farò un test o due.

gegyx ha scritto: :freccia: Ora, per accedervi, devi essere connesso a un membro, fare clic sul suo profilo o su quello di un altro membro e fare clic su "galleria privata di xxx".


Hai ragione, ho intenzione di aggiungere una storia hard link per fare pubblicità per questo sistema ...

gegyx ha scritto:Si tratta, tra download e accessi autorizzati, di scaricare immagini, documenti, altro ImageShack, una galleria di documenti fotografici, un accesso privato e aperto e non è necessario un metodo chiaro per spiegare a più povero è meglio seguirlo, c'è abbastanza per ingarbugliare i neuroni.


Ancora una volta sono d'accordo con te, ho fatto in 1 mesi ulteriori modifiche sul forum in 2 anni ... quindi necessariamente può essere preoccupante per le persone ... Mi scuso profondamente con quelli di cui ero turbato ... : Cry:

su questo: https://www.econologie.com/forums/a-propos-d ... t1805.html

Inoltre, ho appena aggiunto le spiegazioni della galleria qui: https://www.econologie.com/forums/comment-me ... t1176.html

E ad ogni modifica ho creato un argomento su forum di tipo [Aggiornamento] per annunciarlo e fornire le spiegazioni necessarie ...

gegyx ha scritto:- Allo stesso modo, nelle "gallerie per tutti", un membro non ha la possibilità di correggere un documento mal fatto, o almeno di cancellarlo e sostituirlo con un lavoro migliore, mentre lo è, in origine, anche l'autore del contributo è "contrassegnato".


Arf non lo sapevo ... (ho provato solo come amministratore o è possibile, quindi ho pensato che fosse possibile per tutti ...) ma non posso fare molto contro ... Tranne la moderazione della galleria ...

ps: così puoi ottenere le tue foto private e scusarti per l'inconveniente ... : Mrgreen:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79332
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 15/05/06, 09:50

ripetizioni: ho appena testato la "liberazione" della galleria privata e non ho visto alcun link "Galleria privata" apparire nella parte superiore del sito ... Quindi ho riverberato le gallerie private e ho messo un collegamento stasera sopra forum
0 x
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6




da Cuicui » 15/05/06, 11:21

[quote = "Econology"]
il collegamento all'estrema destra è quello della connessione / disconnessione (oltre a correggere il brutto aspetto di ortograf è la connessione che bisogna dire !!).


Connection? È francese, quello? La parola giusta è buona connessione.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79332
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 15/05/06, 11:35

Cuicui ha scritto:Connection? È francese, quello? La parola giusta è buona connessione.


Davvero? Beh, è ​​paradossale con "ci colleghiamo", quindi ... scusa, vado a comprare un dico : Mrgreen:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 134