alla ricerca di garage o un corso e un'associazione

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
geo-neo
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 12
iscrizione: 17/08/04, 17:37

alla ricerca di garage o un corso e un'associazione




da geo-neo » 26/05/06, 13:31

Ciao a tutti
Sono contento di vedere che funziona bene forum lunga vita all'econologia
Vorrei fare un serio annuncio: vengo da Clermont Herault 34800 (mi sono appena trasferito) e sto cercando un garage o un corso per lasciare alla macchina il tempo di costruire un pentome con i miglioramenti che vorrei fare. un tappo di meccanico agricolo e tocco tutto il calcolo elettronico

Ho la ferma intenzione di fare qualcosa di buono, potrebbe volerci del tempo ma penso di poterlo fare
e sarò interessato a far parte di un'associazione locale

a presto grazie in anticipo
0 x
 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 268