eco-educazione

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Phoolan
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 04/03/04, 13:53




da Phoolan » 24/07/04, 15:27

Come sapete, il tempo non è più per chiacchiere, ma per azioni concrete guidate da noi gentili cittadini che stanno perdendo la pazienza !!! Sono nel bel mezzo della creazione di un'associazione del 1901 relativa alla pulizia dei siti locali con la collaborazione di cittadini volontari e vivaci dibattiti nelle scuole, nei centri ricreativi e in particolare con i funzionari eletti locali!
Coloro che hanno l'esperienza o le idee da presentare a me che non esitano. Sto cercando un'altra formazione qualificante sull'educazione ambientale. Grazie a tutti voi. Phoolan
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11043




da Christophe » 24/07/04, 22:06

Mi sembra che a Strasburgo ci sia un istituto per l'ambiente per un anno di formazione. Per accedervi devi dimostrare il tuo impegno nei confronti dell'azione ambientale ...
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 172