La fine di un mito: Zidane espulso per aggressione

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Christine
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1144
iscrizione: 09/08/04, 22:53
Località: In Belgio, una volta
x 1

La fine di un mito: Zidane espulso per aggressione




da Christine » 09/07/06, 23:38

Quasi voglia di piangere: Zidane che ha rappresentato così tanto per me, la bellezza del gioco, la tecnica infallibile, le qualità umane, l'integrazione, la generosità, la Francia con una grande bella F tollerante e generosa, ha concluso la sua carriera con un gesto aggressivo .

Va bene non essere un fan del calcio, ci sono alcuni valori che possediamo e di cui possiamo essere tutti orgogliosi; stanotte sono caduti di fronte alla provocazione e sentiamo il cuore in lutto.

annusare.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79120
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 09/07/06, 23:40

Vorrei solo dire una cosa:

La Francia ha perso, ma l'intolleranza ha guadagnato (terreno)!

(Non penso che Zidanne abbia fatto questo senza un grave insulto dall'italiano ...)

Ma hey è ancora sport ... niente a che fare con quello che sta succedendo con le petroliere attraverso l'Atlantico ... : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6930
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2870




da gegyx » 09/07/06, 23:49

Yeah! L'italiano aveva graffiato l'ortografia del suo nome ...

Zizou uscì per un capriccio.

E nel plesso solareper favore!

: Mrgreen:
0 x
freddau
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 641
iscrizione: 19/09/05, 20:08
x 1




da freddau » 10/07/06, 10:38

oui,

povero Zidane, incrinato in ritardo nel gioco in questo modo ...


Non so se è una voce per scusarlo, ma potrebbe essere stato chiamato "terrorista".
Questo per quanto riguarda le informazioni che ho ricevuto.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79120
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 10/07/06, 12:48

Il terrorista mi sorprenderebbe ... ma un insulto razziale da parte degli italiani non mi avrebbe scioccato ... forse non lo sapremo mai ...

Infine, ciò non ha impedito a zidane di essere nominato miglior giocatore della Coppa del mondo dalla stampa

http://permanent.nouvelobs.com/sport/20 ... .html?0946
0 x
Avatar de l'utilisateur
nonoLeRobot
Maestro Kyot'Home
Maestro Kyot'Home
post: 790
iscrizione: 19/01/05, 23:55
Località: Beaune 21 / Paris
x 13




da nonoLeRobot » 10/07/06, 13:53

Anche io, super deluso. Qualunque sia l'insulto non è stato pubblico poiché nessuno ha sentito che avrebbe potuto liquidare i suoi conti privatamente. Soprattutto da quando è stato considerato il suo colpo.

Insomma la sua uscita è davvero mancata ... è un peccato che l'uomo sia stato gentile con me : Cry:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6

Ri: La fine di un mito: Zidane espulso per aggressione




da Cuicui » 10/07/06, 15:15

Christine ha scritto:Quasi voglia di piangere: Zidane che ha rappresentato così tanto per me, la bellezza del gioco, la tecnica infallibile, le qualità umane, l'integrazione, la generosità, la Francia con una grande bella F tollerante e generosa, ha concluso la sua carriera con un gesto aggressivo Anche se potresti non essere un fan del calcio, ci sono alcuni valori che possiedi e di cui puoi essere orgoglioso; stanotte sono caduti di fronte alla provocazione e sentiamo il cuore in lutto. annusare.

Grazie, Christine, per aver espresso i sentimenti che molti provano così bene.
Per quanto riguarda Metarazzi (o qualcosa del genere), il ragazzo che ha provocato e intrappolato Zidane, non credo che gli porterà fortuna.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79120
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 10/07/06, 20:23

Ci sono alcuni che non perdono tempo:

Immagine

(il caricamento è piuttosto lungo, l'immagine è 500 ko aspetta un po ')
0 x
le ossa
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 54
iscrizione: 11/11/05, 14:28
x 8




da le ossa » 11/07/06, 09:08

ma un insulto razziale degli italiani non mi può scioccare ... forse non lo sapremo mai ...


Non so se l'hai notato, ma nella squadra italiana non esiste un giocatore colorato ... Negli ultimi anni ci sono stati parecchi emigranti in Italia! Forse a loro non piace giocare a calcio? o che non diamo loro una possibilità!
0 x
Circa la sesta estinzione della vita sulla Terra?
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2

Ri: La fine di un mito: Zidane espulso per aggressione




da taglialegna » 11/07/06, 17:36

Christine ha scritto:[...] Non possiamo essere fan del calcio, ci sono alcuni valori che manteniamo e di cui possiamo essere tutti orgogliosi; [...]
Non sono assolutamente un fan del calcio, ma da quello che ho visto e letto, Zidane ha anche valori che apprezza e apparentemente tra questi sono il valore della famiglia e dell'onore, che sarebbe stato ben contestato dall'italiano Materazzi, non un modello di probità dalla sua parte ...

Zidane si spezzò come farebbe qualsiasi uomo stanco e molestato, ma non lo fece non è permesso farlo dato il suo grado, la sua immagine e le circostanze ...
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 221