Panoramica di Innuend0

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
innuend0
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 24
iscrizione: 27/09/06, 21:57
Località: Alsazia

Panoramica di Innuend0




da innuend0 » 27/09/06, 22:40

Salut a tous,

Sono nuovo del sito, quindi lo scopo di questo post è
per presentarmi brevemente

Prima di tutto vengo dall'Alsazia (Colmar) e ho 25 anni.
Sono appassionato di IT che ho scelto di studiare e di cui farò il mio primo lavoro.

Negli ultimi 2 anni sono stato appassionato di ecologia e ho già trascorso una notevole quantità di tempo a sbucciare il dominio navigando su Internet.

Sono molto interessato a tutto ciò che riguarda il riciclaggio dei rifiuti, in particolare elettronico.

Tutto ciò mi ha portato ad hackerare nel campo dell'elettronica per recuperare e riparare apparecchiature informatiche.

Sono stato per 1 anno amministratore e collaboratore principale di forum su http://www.pcsilencieux.com
Lo scopo di questo sito è ridurre l'inquinamento acustico dei computer e quindi studiare il loro consumo di elettricità. (consumo ==> calore ==> rumore)

Spero di avere l'opportunità di inviarti i miei migliori consigli ecologici in questo settore.

Infine, amo la natura, le montagne, le gite in bicicletta, la musica.


A presto sul forum,
Economicamente tuo,
innuend0
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 27/09/06, 22:46

Benvenuti!

Hai ragione, è vero che a volte lanciamo biciclette per un incrocio difettoso in un ricordo.

Avevamo alcune società di economia sociale che vi avevano violato nel nostro angolo, sfortunatamente hanno messo la chiave sotto il tappeto: i prezzi sono scesi così tanto, le prestazioni sono salite così tanto, gli affitti sono così costosi che non è più possibile .

Oxfam sta ancora facendo un buon lavoro (P4 1,4 GHz per 12 euro, tutto il resto da abbinare)
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 398