Nofy indietro?

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Nofy
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 164
iscrizione: 11/09/05, 21:08
x 1

Nofy indietro?




da Nofy » 28/10/06, 22:14

Bonsoir à tous,
Non sono intervenuto per molto tempo su questo forum, semplicemente perché alcune persone lo "politicizzano" un po 'troppo per i miei gusti, e altri hanno critiche doppie davvero facili. Vi ricordiamo che il mio ENORME 4X4 show-off è ormai praticamente terminato e che verranno effettuati dei veri test all'inizio dell'anno e potranno essere comunicati tramite e-mail privata. Sono riuscita a incontrare persone molto attive sul campo, con le quali ho dei veri scambi, senza perdere tutte le nostre energie in interminabili bla e soprattutto senza che nessuna gelosia venga a rompere la nostra bella atmosfera, nonostante le nostre differenze. sociale: questo si chiama tolleranza e intelligenza ... forum tornerà ad un reale forum di "pantonizers", sarò davvero felice di unirmi a lui di nuovo.
NOFY (il sogno ...)
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79313
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11040




da Christophe » 29/10/06, 10:44

Uh ... Non ricordo davvero che ci sia stato un conflitto tra te e gli altri membri ... chi stai prendendo di mira? : Cheesy: In ogni caso personalmente non ho mai notato nulla ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 29/10/06, 18:35

Ciao nofy
Cavolo !! Ieri ho cancellato un messaggio che ti avevo inviato diversi mesi fa e che non avevi mai letto. : Cry:
L'econologia non è solo forum di Pantonizer non dovresti sbagliare.
Anch'io ho avuto l'impressione di avere il risvolto ripiegato, in certi momenti quando ho lasciato il soggetto.
Rimani concentrato sulla tua idea e mostraci cosa fai di bello.
Credetemi, le persone interessate saranno sempre lì.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79313
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11040




da Christophe » 29/10/06, 19:01

PITMIX ha scritto:Credetemi, le persone interessate saranno sempre lì.


+1 ma non necessariamente come partecipanti ... ed è un peccato ... per loro ...
0 x
Nofy
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 164
iscrizione: 11/09/05, 21:08
x 1

Questo è confermato !!




da Nofy » 06/12/06, 22:16

Bonsoir à tous,

Ecco, la campagna di sinistra è in pieno svolgimento, l'anti Sarko è in fondo, i video facili e falsi sono lì, i riflessi stanno soffiando .... E Christophe è come un pesce nell'acqua in questo sito che potrebbe hanno un orientamento completamente diverso ... Peccato !!
Nofy non sogna più
0 x
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 07/12/06, 10:54

Cosa stai cercando esattamente?

È divertente questo modo di parlare di te in terza persona, mi ricorda qualcuno, ma chi? : Lol: : Lol: : Lol:
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."
Nofy
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 164
iscrizione: 11/09/05, 21:08
x 1




da Nofy » 07/12/06, 23:30

Buona sera Bucheron,
Sto cercando, o piuttosto stavo cercando un forum lavorando sul pantone e sui diversi approcci per evitare di inquinare il nostro pianeta, che ho trovato parzialmente qui con alcune persone del forum che si lasciano coinvolgere davvero, con idee a volte stravaganti ma rispettabili, che vogliono portare avanti lo "shmilblic". Inoltre continuo a seguire il loro lavoro, ma senza intervenire, quello che trovo deplorevole è questo inquinamento che alcuni mantengono attorno a questo forum, politicizzando chi meglio, con un leader che si definisce "moderatore" !! ..., e questo senza rispettare la libertà di pensiero degli altri. Per questo, e sono sicuro di non essere l'unico, ho smesso di comunicare sull'evoluzione dei miei piccoli lavori in corso ... confermo che non sono il tipo da prendere informazioni e non per comunicare il mio, ma solo tramite e-mail private. Non vengo su a forum "cosiddetta economia logica" a subire l'indottrinamento, ci sono alcuni che si sono specializzati nel genere. Potresti notare che parlo in prima persona, ma semplicemente non ho firmato il mio ultimo messaggio Nofy the dream, ma Nofy non sogna più ... Nofy in un'altra lingua si traduce in sogno.
Buona notte Bucheron e tranquillità per noi.
[/ u]
0 x
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 08/12/06, 09:31

Nofy ha scritto:Buona sera Bucheron,
[...] Ciò che trovo deplorevole, è questo inquinamento che alcuni sostengono attorno a questo forum, politicizzando chi meglio,
[...] Non vengo su a forum "cosiddetta economia logica" a subire l'indottrinamento, ci sono alcuni che si sono specializzati nel genere. [...]
hi,
Se vieni, come specificato, per discutere del Pantone e solo Pantone (peccato non aprire la mente ad altre cose, comunque ma è un tuo diritto ...), perché diavolo presti attenzione "le cosiddette derive politiche inquinanti" :shock: :?:

Un forum è uno spazio aperto, troviamo quello che vogliamo cercare lì ...

Quando dici che il file Forum potrebbe avere un orientamento completamente diverso, dopo aver evocato in termini molto precisi e molto peggiorativi la beffa nei confronti di qualcuno che non è particolarmente un modello nelle relazioni armoniose tra gli uomini e nel loro ambiente, Sei tu quello che introduce una dimensione politica in questo spazio di discussione ...

Non venire, criticare e fare la stessa cosa, non ha senso! :cipiglio:
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."
Nofy
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 164
iscrizione: 11/09/05, 21:08
x 1

L'arte di comprendere .........




da Nofy » 08/12/06, 19:03

Ciao Bucheron,
Se sono io a politicizzare con i miei pochi piccoli interventi, ok, nessun problema, nessun commento, punto barra grande ........................
Nofy
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 08/12/06, 20:52

Ciao nofy
Cosa è successo poco prima che te ne andassi?
Capisco che certe cose ti infastidiscono, ma perché prestarti attenzione in questo caso?
Ho l'impressione che tu abbia dei conti da saldare ...
Tuttavia, non mi sembra che tu sia entrato in conflitto con altri membri in quel momento.
0 x

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Gildas e gli ospiti 302