Presentazione di solaircool

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
solaircool
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 19
iscrizione: 23/12/06, 20:20

Presentazione di solaircool




da solaircool » 23/12/06, 20:58

ciao ai membri e buona festa di fine anno

dal 1979 la mia passione per le celle solari, i sistemi che risparmiano energia in tutte le forme è il mio piacere e ho deciso di pubblicare alcuni consigli per i miei simili e per il mio pianeta d'amore

amicalement :D
0 x
Avatar de l'utilisateur
camel1
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 322
iscrizione: 29/01/05, 00:29
Località: Loire
x 1
Contatti:




da camel1 » 25/12/06, 23:53

Ciao !

Benvenuti nel club, Solaircool! :D

Hai risultati nella tua domanda di credito, energia rinnovabile?

Buona festa!

Michel
0 x
Eravamo sul punto, ma abbiamo fatto un grande passo avanti ...
Avatar de l'utilisateur
solaircool
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 19
iscrizione: 23/12/06, 20:20




da solaircool » 26/12/06, 02:11

sì, installa l'installazione di oltre 5000 pannelli e altre illusioni dal 1974
tutto ciò che riguarda il recupero e la protezione del mio piccolo pianeta fino al mio appartamento

buona fine dell'anno 2006 e un +
0 x
Avatar de l'utilisateur
camel1
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 322
iscrizione: 29/01/05, 00:29
Località: Loire
x 1
Contatti:




da camel1 » 27/12/06, 00:56

Ciao Satanas! Ti ho riconosciuto!

solaircool ha scritto:sì, installa l'installazione di oltre 5000 pannelli e altre illusioni dal 1974
tutto ciò che riguarda il recupero e la protezione del mio piccolo pianeta fino al mio appartamento

buona fine dell'anno 2006 e un +

:shock: :shock: :shock: Yarggggllll! :shock: :shock: :shock:

Il 1974 è l'anno in cui ho iniziato a interessarmi di ecologia e di corollario, energia solare e energie rinnovabili ... e all'epoca avevo 11 anni : Cheesy: : Cry:

Per l'azione, è arrivato un po 'più tardi, ma poi tu, lì! :shock:

Devi essere una miniera di informazioni sulla domanda, presumo che con un tale elenco di premi, che farebbe piangere Don Juan, sei un installatore?

Tu vieni da quale regione (ho cercato nel tuo profilo, ma non c'è nulla ...)

Dato che non intendiamo fermarci in pantone, con Didier, e che cerchiamo di stabilire collegamenti su varie abilità, forse potremmo fare delle cose interessanti insieme ... più tardi ...
Stiamo lavorando su una struttura che è prevista - tra l'altro - per quello ... e che sarà operativa nel 2007 ...
Lio è già in cerca di succo, presto ci comunicherò perché credo che alcuni dei forum deve già chiedersi cosa siamo riusciti a stare fermi !! : Cheesy: : Lol:

In ogni caso, lo ribadisco (ma no! Non ITER! :il male: ) benvenuto nel club!

A ++++
Michel
0 x
Eravamo sul punto, ma abbiamo fatto un grande passo avanti ...
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6




da Cuicui » 27/12/06, 10:38

camel1 ha scritto: (ma no! non ITER! :il male: )

E il pizzico?
0 x
Avatar de l'utilisateur
solaircool
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 19
iscrizione: 23/12/06, 20:20

grazie




da solaircool » 28/12/06, 15:16

Ho visto e ascoltato così tante cose dal più semplice al più demente che do informazioni verificate da quando 1460 persone conoscono cose che sono state dimenticate ... per le invenzioni sono molto attento, perché il il movimento perpetuo viene riscoperto ogni anno ?????? così come i risparmi da tutte le parti quindi ho letto i post perché la controversia è dannosa solo i fatti sono verificabili :shock:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 314